Elite Dangerous sconti d'Autunno -40%
Moderatore: Dip. Operazioni
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Elite Dangerous sconti d'Autunno -40%
in prossimità dell'uscita del nuovo pack "Horizon", Steam applica uno sconto"importante" del -40% su Elite....l'offerta scade il 28 settembre
qui trovate tutte le info: http://store.steampowered.com/app/359320/
qui trovate tutte le info: http://store.steampowered.com/app/359320/
Elite Dangerous Game PC: Intel i7-6700K SKYLAKE @4.00GHz,32Gb DDR4-2135, Mainboard ASUS SABERTOOTH Z170 Mark1 - TUF Full Armour, ASUS STRIX nVidia RTX 2080TI-OC-11Gb, Samsung SSD 850 PRO 512Gb, Samsung SSD 860 PRO 1Tb, Samsung SSD 860 512Gb, 12Tb HD, Windows 10 PRO 64 ENG, TRACK IR 5 PRO, Saitek X-65F, Saitek X-56, Saitek PRO Rudder, Thrustmaster MFD, Saitek PRO COMMAND, Saitek PRO Flight Yoke, Logitech G10, Saitek MultiPanel, Saitek Radio Panel, Saitek SWitch Panel
-
prophecy - ED. Horizons
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 214 times
- Medals: 35
- A.K.A.: Agente SMITH
- Reputation point: 292
Re: Elite Dangerous sconti d'Autunno -40%
Scaricata. Ora ti aspetto per farmi il corso propedeutico [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Jedi - Piloti VIAF
- veterano
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 25 times
- Reputation point: 35
Ottimo. Inizia a configurare un po' l'HOTAS. Non so che HOTAS tu abbia, ma generalmente, se è un HOTAS diffuso sul mercato, potrebbe anche avertelo già configurato Elite (come accade, per esempio, nel caso dell'X52, dell'X55, dell'X65F e del Warthog: ignoro gli altri). I comandi che devi controllare che siano mappati anche sull'HOTAS (la mappatura avviene tramite il menu Settings/Commands) sono principalmente, per ora, almeno il Lock Target, Nearest Hostile Target, Fire, Hyperspace Jump.
Prova poi il tutorial, che spiega molto bene le cose principali. Appena ci becchiamo online, cambio nave (attualmente ho questa, che mi permette di racimolare qualcosa come 8 milioni di crediti per ora di gioco) e vengo a prenderti con una più agile e combat-ready (cioè questa o quest'altra). Quella che ho al momento è un cargo commerciale, ho un minimo di difese personali ma nulla di realmente offensivo, infatti.
Prova poi il tutorial, che spiega molto bene le cose principali. Appena ci becchiamo online, cambio nave (attualmente ho questa, che mi permette di racimolare qualcosa come 8 milioni di crediti per ora di gioco) e vengo a prenderti con una più agile e combat-ready (cioè questa o quest'altra). Quella che ho al momento è un cargo commerciale, ho un minimo di difese personali ma nulla di realmente offensivo, infatti.
-
Saruman - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 545 times
- Been thanked: 492 times
- Medals: 27
- A.K.A.: Cuore Matto
L'Encomiabile
Alberto Tomba - Reputation point: 772
Si sto iniziando a familiarizzare con i comandi.
Ho provato il joypad ma in effetti è parecchio scomodo.
Vedo di sistemare X45 o gli creo un profilo exnovo
Ho provato il joypad ma in effetti è parecchio scomodo.
Vedo di sistemare X45 o gli creo un profilo exnovo
-
Jedi - Piloti VIAF
- veterano
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 25 times
- Reputation point: 35
Io sono comunque Saru Doberhead, aggiungimi agli amici
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk