come richiedere la chiave di accesso al server teamspeck 3
Moderatore: Dip. Operazioni
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
come richiedere la chiave di accesso al server teamspeck 3
di nuovo ciao a tutti!!!
come posso fare x richiedere la chiave di accesso al teamspeck ??
ho selezionato nel forum l'argomento "modalita sccesso server ts3"; e poi ho cliccato su SUPPORTO VIAF; a questo punto sono tornato alla home page!!!
ho fatto qualcosa di sbagliato o per richiedere la chiave devo prima aver effettuato il colloquio introduttivo???
però il mio ragionamento è il seguente: se non ho la chiave di accesso a TS3 come posso fare il colloquio e successivamente il volo d'mmissione???
non ci capisco più niente
aiutooooooooooo!!!!!!
Ps il tomcat l'ho messo solo xk mi piaceva
ho selezionato nel forum l'argomento "modalita sccesso server ts3"; e poi ho cliccato su SUPPORTO VIAF; a questo punto sono tornato alla home page!!!
ho fatto qualcosa di sbagliato o per richiedere la chiave devo prima aver effettuato il colloquio introduttivo???
però il mio ragionamento è il seguente: se non ho la chiave di accesso a TS3 come posso fare il colloquio e successivamente il volo d'mmissione???
non ci capisco più niente
aiutooooooooooo!!!!!!
Ps il tomcat l'ho messo solo xk mi piaceva
motto Corso Aquila IV : "Sicut Aquilae Surgemus"
-
Grinta87 - pilota
- Has thanked: 93 times
- Been thanked: 17 times
- Medals: 11
- A.K.A.: L'esorcista
- Reputation point: -250
Re: come richiedere la chiave di accesso al server teamspeck
Grinta87 ha scritto:di nuovo ciao a tutti!!!
Non sei loggato sul portale della homepage ma solo sul forum. E' cosa buona fare sempre la login sul portale e poi andare al forum (e magari sul portale prima di fare login cliccare sul flag "ricordami")
Grinta87 ha scritto:ho fatto qualcosa di sbagliato o per richiedere la chiave devo prima aver effettuato il colloquio introduttivo???
Assolutamente nulla di più semplice, visto che, come sicuramente avrai notato postando nel forum dei Colloqui Introduttivi, ci sono alcuni post come per esempio questo [Colloquio]: Giovedì 27 Giugno, in cui trovi le informazioni necessarie per far collegare i nuovi utenti....
Grinta87 ha scritto:non ci capisco più niente
aiutooooooooooo!!!!!!
in ogni caso uno degli ultimi post che trovi nell'arrea Accedemia Nuovi Utenti & Allievi, pubblicato proprio pochi giorni fa e ripreso anche qui in homepage (Porte Aperte @ VIAF) c'è postato questo post: ACCESSO ESTIVO TeamSpeak 3 che oltremodo semplificava il tutto... in ogni caso l'uso del "cerca" in alto a sinistra aiuta ancora di più....
Elite Dangerous Game PC: Intel i7-6700K SKYLAKE @4.00GHz,32Gb DDR4-2135, Mainboard ASUS SABERTOOTH Z170 Mark1 - TUF Full Armour, ASUS STRIX nVidia RTX 2080TI-OC-11Gb, Samsung SSD 850 PRO 512Gb, Samsung SSD 860 PRO 1Tb, Samsung SSD 860 512Gb, 12Tb HD, Windows 10 PRO 64 ENG, TRACK IR 5 PRO, Saitek X-65F, Saitek X-56, Saitek PRO Rudder, Thrustmaster MFD, Saitek PRO COMMAND, Saitek PRO Flight Yoke, Logitech G10, Saitek MultiPanel, Saitek Radio Panel, Saitek SWitch Panel
-
prophecy - ED. Horizons
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 214 times
- Medals: 35
- A.K.A.: Agente SMITH
- Reputation point: 292
2 messaggi
• Pagina 1 di 1