Domande
Moderatore: Dip. Operazioni
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Domande
Rieccomi ragazzi,
con calma sto leggendo quanto mi avete consigliato. Ora volevo sapere se devo anche scaricare oltre le patch 1-6 anche il resto (nella parte download patch ci sono 4 file che non ho ben capito cosa sono), inoltre sotto falcon 4.0 bms vi sono le cartelle teatri, tools, ecc.... di queste cose per cominciare cosa devo ancora scaricare?(penso che i teatri siano indispensabili quindi non rientrano nella domanda), ma il resto?
per i teatri si installano da soli nella cartella giusta o devo specificare io i percorsi corretti?
ora chiaramente prima di volare con voi desidero almeno riprovare solo soletto navigazione ed atterraggi, compresi touch and go, almeno da riprenderci la mano, anche perchè poi il resto non lo so e dovrete poi insegnarmelo voi
Grazie mille nuovamente
con calma sto leggendo quanto mi avete consigliato. Ora volevo sapere se devo anche scaricare oltre le patch 1-6 anche il resto (nella parte download patch ci sono 4 file che non ho ben capito cosa sono), inoltre sotto falcon 4.0 bms vi sono le cartelle teatri, tools, ecc.... di queste cose per cominciare cosa devo ancora scaricare?(penso che i teatri siano indispensabili quindi non rientrano nella domanda), ma il resto?
per i teatri si installano da soli nella cartella giusta o devo specificare io i percorsi corretti?
ora chiaramente prima di volare con voi desidero almeno riprovare solo soletto navigazione ed atterraggi, compresi touch and go, almeno da riprenderci la mano, anche perchè poi il resto non lo so e dovrete poi insegnarmelo voi
Grazie mille nuovamente
-
WhiteShark - Pinguino
- Has thanked: 0 time
- Been thanked: 1 time
- Reputation point: 0
Re: Domande
Ciao!
No, per incominciare bastano solo le patch dall'1 al 6.
Vanno collocate (l'eseguibile) nella cartella falcon 4.0 Setup, e da li lanciate.
Dopo aver terminato questa procedura dovrai lanciare il Setup contenuto nella cartella di cui sopra, e procedere con l'installazione vera e propria.
No, per incominciare bastano solo le patch dall'1 al 6.
Vanno collocate (l'eseguibile) nella cartella falcon 4.0 Setup, e da li lanciate.
Dopo aver terminato questa procedura dovrai lanciare il Setup contenuto nella cartella di cui sopra, e procedere con l'installazione vera e propria.
Tu avrai certamente molte domande...MA GOOGLE HA TUTTE LE RISPOSTE
-
nibbio - Piloti VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 94 times
- Medals: 30
- A.K.A.: "Jonny il Rosso"
- Reputation point: 311
Re: Domande
in ciascua patch di installazione trovi le istruzioni dettagliate passo-passo per eseguire un aggiornamento corretto . Come ha detto Nibbio bastano le sei patch. Per i teatri è un po presto.
Elite Dangerous Game PC: Intel i7-6700K SKYLAKE @4.00GHz,32Gb DDR4-2135, Mainboard ASUS SABERTOOTH Z170 Mark1 - TUF Full Armour, ASUS STRIX nVidia RTX 2080TI-OC-11Gb, Samsung SSD 850 PRO 512Gb, Samsung SSD 860 PRO 1Tb, Samsung SSD 860 512Gb, 12Tb HD, Windows 10 PRO 64 ENG, TRACK IR 5 PRO, Saitek X-65F, Saitek X-56, Saitek PRO Rudder, Thrustmaster MFD, Saitek PRO COMMAND, Saitek PRO Flight Yoke, Logitech G10, Saitek MultiPanel, Saitek Radio Panel, Saitek SWitch Panel
-
prophecy - ED. Horizons
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 214 times
- Medals: 35
- A.K.A.: Agente SMITH
- Reputation point: 292
3 messaggi
• Pagina 1 di 1