Consiglio per gli acquisti o regalo di Natale?
Moderatore: Dip. Operazioni
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Consiglio per gli acquisti o regalo di Natale?
Volevo segnalare a tutti gli interessati in procinto di acquistare un nuovo hotas quello della Saitek :
Link ufficiale:
http://www.saitek.com/x55/
Link ufficiale:
http://www.saitek.com/x55/
-
Aspide
Re: Consiglio per gli acquisti o regalo di Natale?
Finalmente anche la Saitek ha deciso di fare un hotas che non sembri quello del Viper (inteso come il caccia di Battlestar Galactica)!!
Peccato abbia deciso di usare la forma dell'A-10 anziché quella dell'F-16...
In ogni caso lo stick è praticamente identico a quello dell'F-16 mentre la manetta gestisce il doppio motore, come sul Warthog Thrustmaster.
Mi sembra un'ottima soluzione anche considerando che i prezzi Saitek sono normalmente più abbordabili di quelli Thrustmaster...
Peccato abbia deciso di usare la forma dell'A-10 anziché quella dell'F-16...
In ogni caso lo stick è praticamente identico a quello dell'F-16 mentre la manetta gestisce il doppio motore, come sul Warthog Thrustmaster.
Mi sembra un'ottima soluzione anche considerando che i prezzi Saitek sono normalmente più abbordabili di quelli Thrustmaster...
-
Merlin - Piloti VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 155 times
- Medals: 17
- A.K.A.: Lo Iettatore malefico
- Reputation point: 115
Re: Consiglio per gli acquisti o regalo di Natale?
praticamente il corpo manetta / throttle è come quello del X65 solo che non ha il sensore di forza integrato ma ti permette di cambiare la molla ed ovviamente i sostegni della stesso sono stati pensati appositamente per resistere alle sollecitazioni di una molla più dura (io mi ricordo di chi "aumentava lo spessore" tra molla e stick del X52 e poi si lamentava perchè si spaccava).
La cosa in più sono sicuramente i comandi sulla base della throttle.. che in effetti potrebbero essere molto utile.
Credo che Saitek abbia realizzato un prodotto di fascia intermadia dal vecchio X52pro e l'X65f che è a sensore di forza...
La cosa in più sono sicuramente i comandi sulla base della throttle.. che in effetti potrebbero essere molto utile.
Credo che Saitek abbia realizzato un prodotto di fascia intermadia dal vecchio X52pro e l'X65f che è a sensore di forza...
Elite Dangerous Game PC: Intel i7-6700K SKYLAKE @4.00GHz,32Gb DDR4-2135, Mainboard ASUS SABERTOOTH Z170 Mark1 - TUF Full Armour, ASUS STRIX nVidia RTX 2080TI-OC-11Gb, Samsung SSD 850 PRO 512Gb, Samsung SSD 860 PRO 1Tb, Samsung SSD 860 512Gb, 12Tb HD, Windows 10 PRO 64 ENG, TRACK IR 5 PRO, Saitek X-65F, Saitek X-56, Saitek PRO Rudder, Thrustmaster MFD, Saitek PRO COMMAND, Saitek PRO Flight Yoke, Logitech G10, Saitek MultiPanel, Saitek Radio Panel, Saitek SWitch Panel
-
prophecy - ED. Horizons
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 214 times
- Medals: 35
- A.K.A.: Agente SMITH
- Reputation point: 292
3 messaggi
• Pagina 1 di 1