Incontro
Moderatore: Dip. Operazioni
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Incontro
Ragazzi!!!!!! È da un po' che ho ci penso...... .....
Avrei desiderio di poter incontrare tutti voi amici per poter stringervi la mano personalmente e ovviamente fare quattro chiacchiere in compagnia e perché no anche bere qualcosa insieme!!!!
Secondo voi sarebbe possibile organizzarci per poterci incontrare, ( giustamente nel limite del possibile) ????
Magari k ne so........ boh a metà strada......?????
Avrei desiderio di poter incontrare tutti voi amici per poter stringervi la mano personalmente e ovviamente fare quattro chiacchiere in compagnia e perché no anche bere qualcosa insieme!!!!
Secondo voi sarebbe possibile organizzarci per poterci incontrare, ( giustamente nel limite del possibile) ????
Magari k ne so........ boh a metà strada......?????
motto Corso Aquila IV : "Sicut Aquilae Surgemus"
-
Grinta87 - pilota
- Has thanked: 93 times
- Been thanked: 17 times
- Medals: 11
- A.K.A.: L'esorcista
- Reputation point: -250
Re: Incontro
se per "incontro" intendi una "convenscion" come si faceva quando si andava a visitare Cervia, credo che oggi sia possibile solo organizzando una visita "istituzionale". Grosseto mi piacerebbe, ma penso che per molti sia ancora troppo a nord ( o a sud ). .
Ci sarebbe l'air show di Ostia, ma quest'anno coincide con Locarno e abbiamo quindi già qualche impegno.
Esssendo centrale poteva andare bene, era a metà strada e con i collegamenti giusti anche dalle isole.
se ti va comincia a venire a Modena il 5 e 6 aprile....
saluti
max
Ci sarebbe l'air show di Ostia, ma quest'anno coincide con Locarno e abbiamo quindi già qualche impegno.
Esssendo centrale poteva andare bene, era a metà strada e con i collegamenti giusti anche dalle isole.
se ti va comincia a venire a Modena il 5 e 6 aprile....
saluti
max
-
Lento - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 179 times
- Medals: 13
- A.K.A.: Il Professore - Il Poeta
- Reputation point: 55
-
Grinta87 - pilota
- Has thanked: 93 times
- Been thanked: 17 times
- Medals: 11
- A.K.A.: L'esorcista
- Reputation point: -250
Se no se vieni il 1giugno a Locarno che saremo già un bel numero e si potrà consideraee una reunion
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
-
pavvitik - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 383 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Capitano J.T. KIRK
- Reputation point: 261
Però l'idea di incontrarci tutti per un pranzo collettivo magari una domenica non sarebbe niente male! ! !
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Hellfire - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 97 times
- Medals: 15
- A.K.A.: - Pegasus
- Hellraiser
- Savannah - Reputation point: -675
-
Grinta87 - pilota