Arieccomi
Moderatore: Dip. Operazioni
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Arieccomi
Ciao a tutti... chi si ricorda di me e chi no!
Innanzi tutto chiedo scusa per la mia fuga improvvisa, come accennato a Chappy e Pavv rimasi male per alcune affermazioni nei mie confronti nonostante avessi fatto il possibile per rendere le cose chiare, impegni lavorativi in primis. Ok ammetto che magari all epoca me la so presa un po troppo per cui faccio anche mea culpa. ma come detto e ribadito piu volte, mi piace la vostra compagnia, mi piace bms e mi divertivo un mondo, ma ahime il lavoro e lavoro e come alcuni di voi sanno, non posso dire di no. Ma forse questo chi non ha le stellette non puo (avolta) capirlo. giorno, notte, periodi fuori etc etc.
Il tempo passa, le persone cambiano (faccio mea culpa) i bollori ~( anche se quasi infondati) si placano e la voglia di bms torna.
devo essere onesto, qualche giorno fa mi sono loggato qui sul forum e ho visto alcuni cambiamenti che probabilmente mi hanno spinto a contattare i ragazzi.
Bhe dai insomma magari ne parleremo su ts una sera di queste.
A presto!
Innanzi tutto chiedo scusa per la mia fuga improvvisa, come accennato a Chappy e Pavv rimasi male per alcune affermazioni nei mie confronti nonostante avessi fatto il possibile per rendere le cose chiare, impegni lavorativi in primis. Ok ammetto che magari all epoca me la so presa un po troppo per cui faccio anche mea culpa. ma come detto e ribadito piu volte, mi piace la vostra compagnia, mi piace bms e mi divertivo un mondo, ma ahime il lavoro e lavoro e come alcuni di voi sanno, non posso dire di no. Ma forse questo chi non ha le stellette non puo (avolta) capirlo. giorno, notte, periodi fuori etc etc.
Il tempo passa, le persone cambiano (faccio mea culpa) i bollori ~( anche se quasi infondati) si placano e la voglia di bms torna.
devo essere onesto, qualche giorno fa mi sono loggato qui sul forum e ho visto alcuni cambiamenti che probabilmente mi hanno spinto a contattare i ragazzi.
Bhe dai insomma magari ne parleremo su ts una sera di queste.
A presto!
-
Macho - aquilotto
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 4 times
- Medals: 5
- A.K.A.: Macho
- Reputation point: 0
Re: Arieccomi
Ciao e bentornato!
Hai aggiornato BMS? Sono cambiate un po' di cose dall'ultima volta.
A presto!
Hai aggiornato BMS? Sono cambiate un po' di cose dall'ultima volta.
A presto!
-
vandroy - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 690 times
- Medals: 24
- Reputation point: 335
Stasera trovi un po' di gente su TS,fatti vivo
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
-
pavvitik - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 383 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Capitano J.T. KIRK
- Reputation point: 261
ahime e' passato un po di tempo e taaanti format sul mio hd.. per cui niente indirizzo ne otpk
-
Macho - aquilotto
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 4 times
- Medals: 5
- A.K.A.: Macho
- Reputation point: 0
4 messaggi
• Pagina 1 di 1