BEST FLIGHT SHOT 2017 - I VINCITORI!!
Moderatore: Dip. Operazioni
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: BEST FLIGHT SHOT 2017 - I VINCITORI!!
Grazie ma non me li merito,
in realtà penso sia stato un errore da parte mia introdurre il concorso come "Irish", avrei dovuto farlo come "Dip. Web": era un'attività interna dell'associazione, non una mia cosa privata - e infatti partecipavo anche io.
Beh faccio esperienza e la prossima volta ci starò più attento.
in realtà penso sia stato un errore da parte mia introdurre il concorso come "Irish", avrei dovuto farlo come "Dip. Web": era un'attività interna dell'associazione, non una mia cosa privata - e infatti partecipavo anche io.
Beh faccio esperienza e la prossima volta ci starò più attento.
"Everyone is nice till the cow gets into the garden."
-
Irish - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 261 times
- Been thanked: 436 times
- Medals: 15
- A.K.A.: "Wilbur"
- Reputation point: 276
Vi ringrazio tutti per questo, ma Irish merita prima tutto perchè l'attore della foto vincente è proprio Lui e come ne è uscito è veramente una BOMBA ... .... l'iniziativa che ha avuto per questo diversivo oltre ai soliti ruoli che abbiamo durante le missioni, evidenziano che abbiamo tutti un occhio anche per fotografare le azioni al di fuori dei risultati delle armi, ma anche di quello che ci gira attorno durante le mix.Comunque congratulazioni a tutti perchè le foto sono tutte veramente belle e curiose !!! Bravi a tutti e adesso ... tutti al circolo a bere !!!!
Corso DRAGO ll - Ten. VicViper - Ten. Ali .:: Semper Lyncs Semper Fidelis ..
-
Gest - Socio VIAF
- veterano
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 29 times
- Medals: 22
- A.K.A.: Ispettore Gadget
- Reputation point: 60
Congratulazioni vivissime ai vincitori e complimenti a Irish per la simpatica iniziativa.
Nella foto vincitrice di Gest dovrei esserci anch'io, sarebbe strano che abbia lasciato da solo il mio..."leader" !!!
I "bravo" sono quattro, uno per ogni vincitore!!
Nella foto vincitrice di Gest dovrei esserci anch'io, sarebbe strano che abbia lasciato da solo il mio..."leader" !!!
I "bravo" sono quattro, uno per ogni vincitore!!
-
keko - Socio VIAF
- Air Force One
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 98 times
- Medals: 27
- A.K.A.: -Il "Desideratore"
-Darth Vader - Reputation point: 65
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2