Ricordo di una gentile signora
Moderatore: Dip. Operazioni
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ricordo di una gentile signora
Non tutti lo sanno, alcuni di voi non l'hanno mai conosciuta, o nemmeno hanno mai conosciuto, o sentito parlare di suo figlio Edoardo più noto tra noi come Teddybear.
Ma per chi ha avuto la fortuna di conoscerla, se la ricorderà sicuramente come una Signora con la S maiuscola, sempre disponibile e generosa nelle innumerevoli volte che siamo stati suoi ospiti a casa, noi orda di cavallette che piombavamo da un po tutto il nord Italia e gli occupavamo casa per ritrovarci a parlare delle nostre passioni, della nascente VIAF, di manifestazioni e altro. E lei sempre ben disposta, ci preparava portate a non finire, di barbecue, ci dissetava con vino e birra, per non dire dell'immancabile negroni torcibudella del Teddy.
A tutti voi che l'avete conosciuta o anche a chi non a mai avuto il piacere, do la triste notizia che è venuta a mancare nella giornata di venerdi la mamma del Teddy.
Personalmente ho già fatto le condoglianze a Edo, ma mi faceva piacere ricordarla anche qui, in fondo fondo era un po come un affiliata a VIAF anche lei per tutte le volte che ci ha ospitati.
RIPOSI IN PACE ORA Signora
Ma per chi ha avuto la fortuna di conoscerla, se la ricorderà sicuramente come una Signora con la S maiuscola, sempre disponibile e generosa nelle innumerevoli volte che siamo stati suoi ospiti a casa, noi orda di cavallette che piombavamo da un po tutto il nord Italia e gli occupavamo casa per ritrovarci a parlare delle nostre passioni, della nascente VIAF, di manifestazioni e altro. E lei sempre ben disposta, ci preparava portate a non finire, di barbecue, ci dissetava con vino e birra, per non dire dell'immancabile negroni torcibudella del Teddy.
A tutti voi che l'avete conosciuta o anche a chi non a mai avuto il piacere, do la triste notizia che è venuta a mancare nella giornata di venerdi la mamma del Teddy.
Personalmente ho già fatto le condoglianze a Edo, ma mi faceva piacere ricordarla anche qui, in fondo fondo era un po come un affiliata a VIAF anche lei per tutte le volte che ci ha ospitati.
RIPOSI IN PACE ORA Signora
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 25 times
- Medals: 35
- Reputation point: 35
Re: Ricordo di una gentile signora
Difficile spiegare chi era a chi non l'ha conosciuta.
Sempre presente, gentile, simpatica, ironica ... anche se, come hai giustamente detto tu Omar, le invadevamo la casa peggio delle cavallette e spesso molti di noi finivano irrimediabilmente piegati in due, anche per colpa del torcibudella, ma era così dal Teddy e sapevamo già.
Così come sapevamo che ci sarebbe stata ad aspettarci.
Grazie di tutto!
Per chi è della zona e volesse/potesse intervenire, il rosario sarà domani sera alle 18 ed il funerale giovedì mattina alle 10.30 a Stroppiana (VC).
Maurizio "Jester" Massasso
Sempre presente, gentile, simpatica, ironica ... anche se, come hai giustamente detto tu Omar, le invadevamo la casa peggio delle cavallette e spesso molti di noi finivano irrimediabilmente piegati in due, anche per colpa del torcibudella, ma era così dal Teddy e sapevamo già.
Così come sapevamo che ci sarebbe stata ad aspettarci.
Grazie di tutto!
Per chi è della zona e volesse/potesse intervenire, il rosario sarà domani sera alle 18 ed il funerale giovedì mattina alle 10.30 a Stroppiana (VC).
Maurizio "Jester" Massasso
- Jester
- Socio VIAF
- aquilotto
- Has thanked: 18 times
- Been thanked: 4 times
- Medals: 8
- Reputation point: 5
Non la conosco... Ma una preghiera speciale questa sera è per Lei.
R.I.P
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
R.I.P
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
-
pavvitik - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 383 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Capitano J.T. KIRK
- Reputation point: 261
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi (Jim Morrison)
Game PC: alimentatore: Enermax Triathlor 800W; MB: Asrock Z77Pro4; processore: Intel i5-3550 (3,3GHz/3,7GHz) 6MB Skt1155; RAM: 16GB TEAM DDR3 1600MHz; scheda video: Nvidia GTX1060 6GB; HD C: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III;HD D: Toshiba 2TB 3,5" HDD 7200 rpm; HD E (DCS World): Crucial BX500 240 GB fino a 540 MB/s, SSD, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici ; SO: Windows 10 PRO 64; accessori: Thrustmaster HOTAS Warthog, Saitek PRO flight rudder pedals, Track-IR4 + trackClip PRO.
Game PC: alimentatore: Enermax Triathlor 800W; MB: Asrock Z77Pro4; processore: Intel i5-3550 (3,3GHz/3,7GHz) 6MB Skt1155; RAM: 16GB TEAM DDR3 1600MHz; scheda video: Nvidia GTX1060 6GB; HD C: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III;HD D: Toshiba 2TB 3,5" HDD 7200 rpm; HD E (DCS World): Crucial BX500 240 GB fino a 540 MB/s, SSD, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici ; SO: Windows 10 PRO 64; accessori: Thrustmaster HOTAS Warthog, Saitek PRO flight rudder pedals, Track-IR4 + trackClip PRO.
-
Brontolo - Piloti VIAF
- Has thanked: 205 times
- Been thanked: 203 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Geppetto
- Reputation point: 200
Ho avuto la notizia da Dario "ironhead", che con Teddy ha mantenuto nel tempo rapporto e frequentazione. Ho provveduto ad inviare personali condioglianze. Io personalmente non l'ho conosciuta, sono arrivato dopo......
R.I.P.
R.I.P.
-
Lento - Socio VIAF
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 179 times
- Medals: 13
- A.K.A.: Il Professore - Il Poeta
- Reputation point: 55
-
vandroy - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 690 times
- Medals: 24
- Reputation point: 335
Porgo a Teddy le mie più vive e sentite condoglianze. Perdere un genitore è sempre una cosa straziante, tanto più quando la persona era di una amabilità e gentilezza veramente eccezionale.
-
keko - Socio VIAF
- Air Force One
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 98 times
- Medals: 27
- A.K.A.: -Il "Desideratore"
-Darth Vader - Reputation point: 65
Anche da parte mia a Edoardo le più sentite condoglianze per la triste perdita.
-
Wolverine - Piloti VIAF
- Has thanked: 48 times
- Been thanked: 90 times
- Medals: 14
- A.K.A.: Il post
- Reputation point: 11
8 messaggi
• Pagina 1 di 1