Sono tornato!!!
Moderatore: Dip. Operazioni
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sono tornato!!!
ciao a tutti ragazzi!
finalmente dopo 5 anni sono riuscito a sistemarmi e ora mi piacerebbe davvero tanto tornare a volare con voi!
se possibile mi servirebbe aiuto per accedere al server di ts3, così posso raccontarvi tutto ciò che è successo in questi anni ;-)
finalmente dopo 5 anni sono riuscito a sistemarmi e ora mi piacerebbe davvero tanto tornare a volare con voi!
se possibile mi servirebbe aiuto per accedere al server di ts3, così posso raccontarvi tutto ciò che è successo in questi anni ;-)
-
enox - Piloti VIAF
- Pinguino
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 2 times
- Medals: 10
- A.K.A.: Enox
- Reputation point: 0
Re: Sono tornato!!!
Ciao Enox!
Ti ricordi di me??? [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Sono contento di risentirti e di leggere che vuoi tornare! Anche qua le cose sono cambiate, adesso hai a disposizione un gruppo (lo storico 156°) che vola su BMS, e due su DCS, entrambi focalizzati sull'hornet, ma uno che vola sulla stable (l'altrettanto storico 155°) e uno in Open Beta (il 13° di cui mi onoro di essere il comandante).
Su quale simulatore saresti orientato???
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Ti ricordi di me??? [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Sono contento di risentirti e di leggere che vuoi tornare! Anche qua le cose sono cambiate, adesso hai a disposizione un gruppo (lo storico 156°) che vola su BMS, e due su DCS, entrambi focalizzati sull'hornet, ma uno che vola sulla stable (l'altrettanto storico 155°) e uno in Open Beta (il 13° di cui mi onoro di essere il comandante).
Su quale simulatore saresti orientato???
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Colloquio introduttivo il 26/03/2010
Volo di ammissione il 31/03/2010 con Luke
Brevetto di I livello conseguito il 2/11/2010
Brevetto di II livello conseguito il 16/05/2011
Assegnato al 156°Gvv il 18/05/2011
Conseguita abilitazione IP primo livello il 03/04/2012
Volo di ammissione il 31/03/2010 con Luke
Brevetto di I livello conseguito il 2/11/2010
Brevetto di II livello conseguito il 16/05/2011
Assegnato al 156°Gvv il 18/05/2011
Conseguita abilitazione IP primo livello il 03/04/2012
-
flygio - Socio VIAF
- veterano
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 53 times
- Medals: 22
- A.K.A.: Padawan
- Reputation point: 45
ciao gio!
eccerto che mi ricordo!!!
mi sto dilettando su DCS al momento, mi sono appena preso un hotas warthog e fc3, prossimo passo hornet ;-)
sono ancora in contatto con saruman, e siccome mi ha convinto, volevo inserirmi nel 13° se possibile
eccerto che mi ricordo!!!
mi sto dilettando su DCS al momento, mi sono appena preso un hotas warthog e fc3, prossimo passo hornet ;-)
sono ancora in contatto con saruman, e siccome mi ha convinto, volevo inserirmi nel 13° se possibile
-
enox - Piloti VIAF
- Pinguino
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 2 times
- Medals: 10
- A.K.A.: Enox
- Reputation point: 0
Ciao Enox, bentornato!
Ci siamo già sentiti e già sai dell'occorrente per il sim, in particolare come modulo per il corso (F18). Rinnovo il consiglio di dare anche uno sguardo almeno alla Supercarrier (attualmente il tutto è attualmente in saldo su ED e per la Supercarrier c'è un piccolo ulteriore sconto per chi compra o ha già comprato l'F18).
Ti lascio ai ragazzi del Dip. Web e del Dip. Accademia per quel che riguarda le ulteriori pratiche burocratiche da disbrigare (eventuale colloquio, volo di ammissione, credenziali di TS, inserimento nel corso, ecc.).
A presto!
Ci siamo già sentiti e già sai dell'occorrente per il sim, in particolare come modulo per il corso (F18). Rinnovo il consiglio di dare anche uno sguardo almeno alla Supercarrier (attualmente il tutto è attualmente in saldo su ED e per la Supercarrier c'è un piccolo ulteriore sconto per chi compra o ha già comprato l'F18).
Ti lascio ai ragazzi del Dip. Web e del Dip. Accademia per quel che riguarda le ulteriori pratiche burocratiche da disbrigare (eventuale colloquio, volo di ammissione, credenziali di TS, inserimento nel corso, ecc.).
A presto!
-
Saruman - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 545 times
- Been thanked: 492 times
- Medals: 27
- A.K.A.: Cuore Matto
L'Encomiabile
Alberto Tomba - Reputation point: 772
Ciao,
iscriviti per un colloquio. Lo so che l'avevi giá fatto ma dopo tanto tempo dobbiamo raccontarti cosa é cambiato. Poi facciamo il volo di ammissione su DCS (l'avevi fatto su BMS anni fa).
A presto in volo!
iscriviti per un colloquio. Lo so che l'avevi giá fatto ma dopo tanto tempo dobbiamo raccontarti cosa é cambiato. Poi facciamo il volo di ammissione su DCS (l'avevi fatto su BMS anni fa).
A presto in volo!
-
vandroy - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 690 times
- Medals: 24
- Reputation point: 335
-
nibbio - Piloti VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 94 times