Congratulazioni a Ratman e a REDdenny
Moderatore: Dip. Operazioni
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Congratulazioni a Ratman e a REDdenny
A seguito comunicazione del Dip. Accademia, informiamo tutti gli amici che in data 12 Novembre 2022 l'utente Giuseppe "Ratman" ha completato il suo percorso accademico di primo livello sul simulatore Falcon BMS, superando l'esame di volo.
Il Dip. Operazioni lo promuove pertanto al grado di Sottotenente. Conseguentemente l'Aspirante Istruttore Piloti Daniele "REDdenny" avendo completato il suo di percorso da IP di primo livello viene promosso al grado di Capitano.
Non possono ovviamente mancare i nostri ringraziamenti per l'ottimo lavoro svolto dagli Istruttori e dal responsabile del Dip. Accademia.
Per il Dipartimento Operazioni - Mobrules
Il Dip. Operazioni lo promuove pertanto al grado di Sottotenente. Conseguentemente l'Aspirante Istruttore Piloti Daniele "REDdenny" avendo completato il suo di percorso da IP di primo livello viene promosso al grado di Capitano.
Non possono ovviamente mancare i nostri ringraziamenti per l'ottimo lavoro svolto dagli Istruttori e dal responsabile del Dip. Accademia.
Per il Dipartimento Operazioni - Mobrules
-
dipoperazioni - Dip. Operazioni
- aquila
- Has thanked: 0 time
- Been thanked: 100 times
- Reputation point: 1350
-
Giuseppe.55 - Pinguino
- Has thanked: 0 time
- Been thanked: 2 times
- Reputation point: 0
-
Wolverine - Piloti VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 48 times
- Been thanked: 90 times
- Medals: 14
- A.K.A.: Il post
- Reputation point: 11
Re: Congratulazioni a Ratman e a REDdenny
Bravi ragazzi,
congratulazioni... mi vergogno di avervi "abbandonati" in mezzo all'addestramento, ma gli eventi della vita mi hanno tolto tutto il tempo che potevo dedicare alla nostra associazione... Grazie a Red e agli altri per avermi sostituito, e ancora complimenti a tutti!
congratulazioni... mi vergogno di avervi "abbandonati" in mezzo all'addestramento, ma gli eventi della vita mi hanno tolto tutto il tempo che potevo dedicare alla nostra associazione... Grazie a Red e agli altri per avermi sostituito, e ancora complimenti a tutti!
"Everyone is nice till the cow gets into the garden."
-
Irish - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 261 times
- Been thanked: 436 times
- Medals: 15
- A.K.A.: "Wilbur"
- Reputation point: 276
4 messaggi
• Pagina 1 di 1