Maverick sui ponti
Moderatore: Dip. Operazioni
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Maverick sui ponti
Ciao a tutti mi chiedevo perchè non sono mai riuscito a colpire con i mavericks i ponti. Poco dopo il decollo ho eseguito credo correttamente l' allineamento (presente la "C" su ogni pilone), spengo i missili per poi riaccenderli in zona obiettivo ma quando cerco di agganciare il ponte mi rimane la dicitura "area" e non "point", inoltre la "C" non mi compare. E' superfluo aggiungere che gli agm65 vanno a finire sui campi. Sbaglio qualcosa ? grazie
-
RingoSurf - Pilota a Terra
- Pinguino
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 2 times
- Reputation point: 0
Re: Maverick sui ponti
Per i ponti la cosa migliore è usare gli AGM-65G in modalità force correlate. In questo modo specifichi un punto preciso dove colpire.
MobPC: Intel i5-13600k Air cooled - MB ASUS PRIME Z790 P - RAM CORSAIR RGB PRO 32GB@3200MHz - GPU AMD ASRog RX 7800 XT 16GB - HD 2xSSD Samsung 850 EVO 500GB + HDD WDC 1TB + Crucial MVMe 1TB - ALIMENTATORE Corsair RM650 - CASE Riotoro CR500 - HOTAS SAILTEK X52 - HEAD TRAKING DELAN CLIP + OPENTRACK
-
Mobrules - Socio VIAF
- Air Force One
- Has thanked: 227 times
- Been thanked: 406 times
- Medals: 19
- A.K.A.: I want you
Mangusta
Czajkowski - Reputation point: 75
-
- Pinguino
Ho provato in due modi: 1- ho usato l'FCR senza usare il TGP. 2- ho usato il vis mode. Ho fatto 2 su 2 .. il ponte non è stato distrutto però i due agm65 g hanno colpito l' obiettivo anche se non ho capito qual'è la modalità force correlate ! sui manuali non l'ho trovata.
-
- Pinguino
..ah ok adesso ho capito per la modalità "force correlate" devo prima spingere l'osb fino a quando compare "area" così posso stabilizzare il maverick su un punto preciso !
quindi in questa modalità non è necessario fare il boresight degli agm65 ?
quindi in questa modalità non è necessario fare il boresight degli agm65 ?
-
- Pinguino
Il Maverick in generale lavora in modalità centroide, cioè della forma che rileva grazie al contrasto con lo sfondo punta il centro.
Con la variante G puoi forzare il lock in un punto particolare (quindi utile per oggetti con una forma ma vuoti al centro come appunto i ponti e gli hangar visti di fronte).
Questa modalità è incompatibile col TGP quindi niente handoff.
Con la variante G puoi forzare il lock in un punto particolare (quindi utile per oggetti con una forma ma vuoti al centro come appunto i ponti e gli hangar visti di fronte).
Questa modalità è incompatibile col TGP quindi niente handoff.
-
vandroy - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 690 times
- Medals: 24
- Reputation point: 335
6 messaggi
• Pagina 1 di 1