DCS P-51D a 9 Dollari
Moderatore: Dip. Operazioni
12 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: DCS P-51D a 9 Dollari
prophecy ha scritto:in effetti sul Typhoon molti si domandano da dove prenderanno i dettagli e le specifiche del pit dei sistemi e quant'altro di un sistema che è ancora giustamente coperto dalla confidenzialità dal segreto militare. Non metto in dubbio che magari funzionerà bene, ma molti legittimamente si domandando "sarà davvero reale" o volerà bene basandosi su dati "a pressapoco"?
il dubbio è lecito
Diciamo che chi sta sviluppando il modulo Typhoon non se ne esce dal nulla, ma soprattutto non lo ha scelto solo perchè il Typhoon è cool.
Ho avuto una discussione MOLTO interessante con il leader del progetto e in base a [NDA Covered] non ho modo di dubitare che i sistemi, anche se non emulati direttamente, concederanno una resa molto fedele.
Non faccio l'elitista, sono certo che con un PM ad uno dei coinvolti si otterranno risposte interessanti.
-
komemiute - Pinguino
- Has thanked: 0 time
- Been thanked: 0 time
- Reputation point: 0
Re: DCS P-51D a 9 Dollari
Ho avuto una discussione MOLTO interessante con il leader del progetto e in base a [NDA Covered] non ho modo di dubitare che i sistemi, anche se non emulati direttamente, concederanno una resa molto fedele.
una parola: GODO
-
Soul - Bannato
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 256 times
- Medals: 17
- A.K.A.: -Scotty
-Il guercio - Reputation point: -1345
12 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2