Sottoscrizione Pubblica Liceo "Faccio" per acquisto carrello
Moderatore: Dip. Operazioni
15 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Sottoscrizione Pubblica Liceo "Faccio" per acquisto carr
Ciao Lento,
di nuovo complimenti per la dedizione ed il coraggio nell'intraprendere l'ennesima iniziativa degna di lode.
Sai che se posso sono sempre pronto a sostenerti moralmente
... e non solo
Per questo sto cercando di organizzarmi per venire al VFRMeeting
... magari se siamo in 2 col cappello
di nuovo complimenti per la dedizione ed il coraggio nell'intraprendere l'ennesima iniziativa degna di lode.
Sai che se posso sono sempre pronto a sostenerti moralmente
... e non solo
Per questo sto cercando di organizzarmi per venire al VFRMeeting
... magari se siamo in 2 col cappello
motto Corso TURBINE III : "Ab Inferis Ad Sidera"
-
Chappy - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 196 times
- Been thanked: 187 times
- Medals: 24
- A.K.A.: il Filottiere
- Reputation point: 245
io torno il 5 dal Trentino, e visto che è particolarmente vicino ci dovrei essere .....
in tre si è meglio che in due...
in tre si è meglio che in due...
Elite Dangerous Game PC: Intel i7-6700K SKYLAKE @4.00GHz,32Gb DDR4-2135, Mainboard ASUS SABERTOOTH Z170 Mark1 - TUF Full Armour, ASUS STRIX nVidia RTX 2080TI-OC-11Gb, Samsung SSD 850 PRO 512Gb, Samsung SSD 860 PRO 1Tb, Samsung SSD 860 512Gb, 12Tb HD, Windows 10 PRO 64 ENG, TRACK IR 5 PRO, Saitek X-65F, Saitek X-56, Saitek PRO Rudder, Thrustmaster MFD, Saitek PRO COMMAND, Saitek PRO Flight Yoke, Logitech G10, Saitek MultiPanel, Saitek Radio Panel, Saitek SWitch Panel
-
prophecy - ED. Horizons
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 214 times
- Medals: 35
- A.K.A.: Agente SMITH
- Reputation point: 292
Non e' che avete intenzione di vendere...cappelli?
Vedro' di versare il mio obolo quanto prima. Auguri!!
Vedro' di versare il mio obolo quanto prima. Auguri!!
-
keko - Socio VIAF
- Air Force One
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 98 times
- Medals: 27
- A.K.A.: -Il "Desideratore"
-Darth Vader - Reputation point: 65
ciao a tutti
mi permettto di informarvi degli ultimi risultati riferiti alla raccolta.
abbiamo partecipato a tre manifestazioni: il VFR Meeting ad Alseno ai primi di luglio, a fine agosto a Solidali 2013 a Nervesa e nell'ultimo week alla ICP a Castelnuovo Don Bosco.
Considerato il costo a fattura del noleggio carrello della prima (270,00), un piccolo rimborso carburante (80,00 totali ) per seconda e terza, il ricavato netto che sarà versato domani sul c/c della Scuola è di 450,00 euro.
fanno fede le ricevute staccate durante le giornate.
Per eventi futuri proporrei questo tipo di richiesta (che sia da parte di VIAF o della Scuola in modalità unitaria) alle diverse Associazioni, Club Volo o privati:
per poter muovere il cockpit sono necessari
a) un rimborso spese kilometrico ( da 15 a 20 euro circa x 100 km ,se con o senza autostrada) , b) la copertura di spese di pernottamento per 1 o 2 persone (dipende dalla distanza).
c) Inoltre, qualora in caso di manifestazioni a sfondo benefico non fosse possibile effettuare la raccolta fondi in modo esplicito e pubblicizzato ma solo "soft" , garantire un fisso di almeno 150 euro per giornata di reale impegno volativo (per completare il pagamento del carrello e successivamente per acquistare i materiali per riparazione/aggiornamento/completamento).
Una manifestazione di due gionri mi costringe a impegnarne praticamente 4 (venerdi carico e viaggio +scarico, installazione e prova generale + i 2 giorni ì il lunedi di ricarico e viaggio di ritorno. Il tutto con il parere favorevole del mio Dirigente e la disponibilità dei Colleghi a sostituirmi gratuitamente, e di sabato è particolarmente difficile.)
d) Per tutto ciò la richiesta di partecipazione, che deve contenere anche la conferma delle condizioni sopracitate, deve sempre essere inviata al Dirigente Scolastico alla mail TOSD010002@istruzione.it o via fax allo 0124 513341 e attendere da questo la conferma scritta.
Oppure la richiesta può essere inviata (come nel caso di Solidali a Nervesa) alla associazione VIAF che potrà decidere di partecipare e che la girerà poi alla Scuola.
Particolari situazioni (tipo manifestazioni di pura rappresentanza (tipo ExpoModel) verranno discusse di volta in volta secondo necessità.
Come sempre Grazie per l'attenzione.
Max
mi permettto di informarvi degli ultimi risultati riferiti alla raccolta.
abbiamo partecipato a tre manifestazioni: il VFR Meeting ad Alseno ai primi di luglio, a fine agosto a Solidali 2013 a Nervesa e nell'ultimo week alla ICP a Castelnuovo Don Bosco.
Considerato il costo a fattura del noleggio carrello della prima (270,00), un piccolo rimborso carburante (80,00 totali ) per seconda e terza, il ricavato netto che sarà versato domani sul c/c della Scuola è di 450,00 euro.
fanno fede le ricevute staccate durante le giornate.
Per eventi futuri proporrei questo tipo di richiesta (che sia da parte di VIAF o della Scuola in modalità unitaria) alle diverse Associazioni, Club Volo o privati:
per poter muovere il cockpit sono necessari
a) un rimborso spese kilometrico ( da 15 a 20 euro circa x 100 km ,se con o senza autostrada) , b) la copertura di spese di pernottamento per 1 o 2 persone (dipende dalla distanza).
c) Inoltre, qualora in caso di manifestazioni a sfondo benefico non fosse possibile effettuare la raccolta fondi in modo esplicito e pubblicizzato ma solo "soft" , garantire un fisso di almeno 150 euro per giornata di reale impegno volativo (per completare il pagamento del carrello e successivamente per acquistare i materiali per riparazione/aggiornamento/completamento).
Una manifestazione di due gionri mi costringe a impegnarne praticamente 4 (venerdi carico e viaggio +scarico, installazione e prova generale + i 2 giorni ì il lunedi di ricarico e viaggio di ritorno. Il tutto con il parere favorevole del mio Dirigente e la disponibilità dei Colleghi a sostituirmi gratuitamente, e di sabato è particolarmente difficile.)
d) Per tutto ciò la richiesta di partecipazione, che deve contenere anche la conferma delle condizioni sopracitate, deve sempre essere inviata al Dirigente Scolastico alla mail TOSD010002@istruzione.it o via fax allo 0124 513341 e attendere da questo la conferma scritta.
Oppure la richiesta può essere inviata (come nel caso di Solidali a Nervesa) alla associazione VIAF che potrà decidere di partecipare e che la girerà poi alla Scuola.
Particolari situazioni (tipo manifestazioni di pura rappresentanza (tipo ExpoModel) verranno discusse di volta in volta secondo necessità.
Come sempre Grazie per l'attenzione.
Max
-
Lento - Socio VIAF
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 179 times
- Medals: 13
- A.K.A.: Il Professore - Il Poeta
- Reputation point: 55
Lento ha scritto:Considerato il costo a fattura del noleggio carrello della prima (270,00), un piccolo rimborso carburante (80,00 totali ) per seconda e terza, il ricavato netto che sarà versato domani sul c/c della Scuola è di 450,00 euro.
-
Merlin - Piloti VIAF
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 155 times
- Medals: 17
- A.K.A.: Lo Iettatore malefico
- Reputation point: 115
15 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2