Cirso è qui...
Moderatore: Dip. Operazioni
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Cirso è qui...
Grazie a tutti ragazzi, questa comunità non si smentisce mai, accogliente come sempre ... lo so, lo so che comunque dovrò pagare dazio
@Soul, faccio attualmente parte dell'EAF51 reduce da due SEOW con Il-2 1946 (Malta e Nord Africa --- Asse) attualmente impegnato nella prima SEOW su COD ( Normandia --- Alleati ) ma ho sempre seguito il forum silenziosamente ed era da tempo che desideravo riprendere i contatti con la comunità, quando Brontolo ha lanciato il sassolino l'ho raccolto al volo.
Intanto ho aperto un ticket per l'accesso a TS
@Soul, faccio attualmente parte dell'EAF51 reduce da due SEOW con Il-2 1946 (Malta e Nord Africa --- Asse) attualmente impegnato nella prima SEOW su COD ( Normandia --- Alleati ) ma ho sempre seguito il forum silenziosamente ed era da tempo che desideravo riprendere i contatti con la comunità, quando Brontolo ha lanciato il sassolino l'ho raccolto al volo.
Intanto ho aperto un ticket per l'accesso a TS
-
Cirso - Piloti VIAF
- aquilotto
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
- Medals: 13
- Reputation point: -15
- Maximus
- Socio VIAF
- pilota
- Has thanked: 109 times
- Been thanked: 22 times
- Medals: 18
- A.K.A.: Red Baron
- Reputation point: 80
Re: Cirso è qui...
Qua mi sorge un dubbio.
Che Viaf abbia sparso feromoni femminili per la rete. Visto gli innumerevoli ritorni di fiamma visti quesťanno mi da da pensare
Che Viaf abbia sparso feromoni femminili per la rete. Visto gli innumerevoli ritorni di fiamma visti quesťanno mi da da pensare
-
Jedi - Piloti VIAF
- veterano
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 25 times
- Medals: 35
- Reputation point: 35
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2