Nuovo stemma di reparto per il 61° Stormo
Moderatore: Dip. Operazioni
12 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Nuovo stemma di reparto per il 61° Stormo
Oh no,
il nuovo stemma proprio non si può vedere, sono sbigottito... ora ci manca che gli allievi delle scuole di volo siano chiamati "i rossi" invece di "pinguini"...
Non per criticare il nostro corpo militare preferito, ma l'AMI non ha altro a cui pensare che cancellare la propria storia?
il nuovo stemma proprio non si può vedere, sono sbigottito... ora ci manca che gli allievi delle scuole di volo siano chiamati "i rossi" invece di "pinguini"...
Non per criticare il nostro corpo militare preferito, ma l'AMI non ha altro a cui pensare che cancellare la propria storia?
"Everyone is nice till the cow gets into the garden."
-
Irish - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 261 times
- Been thanked: 436 times
- Medals: 15
- A.K.A.: "Wilbur"
- Reputation point: 276
Re: Nuovo stemma di reparto per il 61° Stormo
Secondo me qualche pilotino si è sentito leso nell'animo nel sentirsi un pinguino ed magari ha fatto causa all"AM... non vedo altre ragioni per cambiare uno stemma che aveva un senso con... questo.
Tra l'altro quello sfondo rosso è agghiacciante...
Mi son sempre chiesto chi è che decide e disegna gli stemmi. Ne avevo uno in testa per rifare quello del mio reparto che così com'è in primis non rispetta le nuove regole (ovvero sullo stemma non deve essere presente il sistema d'arma, poichè quello cambia e di conseguenza andrebbe rinnovata anche l'araldica) e poi è inguardabile(anch'esso a sfondo rosso)
Tra l'altro quello sfondo rosso è agghiacciante...
Mi son sempre chiesto chi è che decide e disegna gli stemmi. Ne avevo uno in testa per rifare quello del mio reparto che così com'è in primis non rispetta le nuove regole (ovvero sullo stemma non deve essere presente il sistema d'arma, poichè quello cambia e di conseguenza andrebbe rinnovata anche l'araldica) e poi è inguardabile(anch'esso a sfondo rosso)
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
-
pavvitik - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 383 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Capitano J.T. KIRK
- Reputation point: 261
12 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2