Cambio di Comando presso il 156° GVv ed il 155° GVv - VIAF
Moderatore: Dip. Operazioni
25 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Cambio di Comando presso il 156° GVv ed il 155° GVv - V
Onore al merito per chi ci ha accompagnato e per chi ci accompagnerà in futuro in VIAF!!!!!
In particolare un grande grazie a Gest(sono convinto sarà sempre tra le prime file del gruppo) che sacrificando il suo prezioso tempo, mi ha traghettato dal Pegaso III° fino all'ammissione al 156° Gruppo!!!!
In bocca al lupo a Cuspide e Lostcat!!!!!
In particolare un grande grazie a Gest(sono convinto sarà sempre tra le prime file del gruppo) che sacrificando il suo prezioso tempo, mi ha traghettato dal Pegaso III° fino all'ammissione al 156° Gruppo!!!!
In bocca al lupo a Cuspide e Lostcat!!!!!
- Maximus
- Socio VIAF
- pilota
- Has thanked: 109 times
- Been thanked: 22 times
- Medals: 18
- A.K.A.: Red Baron
- Reputation point: 80
pavvitik ha scritto:Complimenti a Gest e Spinter per il lavoro compiuto in questi anni e per la dedizione prestata a questo ruolo anche se solo virtuale.
Mi per metto di correggerti su Gest, NON solo virtuale, e chi come me lo ha conosciuto al Solidali credo mi possa dare ragione.
Per il resto quoto tutto quanto avete gia scritto, aggiungo solo di essere onorato d'avere Custode come IP al corso Turbine III.
motto Corso TURBINE III : "Ab Inferis Ad Sidera"
-
Chappy - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 196 times
- Been thanked: 187 times
- Medals: 24
- A.K.A.: il Filottiere
- Reputation point: 245
Chappy ha scritto: aggiungo solo di essere onorato d'avere Custode come IP al corso Turbine III.
Hahahahaha!!
Cuspide, sei il custode di un grande segreto
Tu sei...L'eletto!
Tu avrai certamente molte domande...MA GOOGLE HA TUTTE LE RISPOSTE
-
nibbio - Piloti VIAF
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 94 times
- Medals: 30
- A.K.A.: "Jonny il Rosso"
- Reputation point: 311
... Grazie Ragazzi .... ma sono io che devo ringraziare tutti Voi per le belle serate passate insieme che devo garantire con persone modeste e con vera Amicizia :::: il ringraziamento particolare anche da parte mia, va sicuramente a chi mi ha passato questo compito al LUI in persona .... PROPHECY, che mi ha dato la possibilità di portare avanti con soddisfazione questa bella avventura e che ho fatto senza grosse cose e pretese, ma con vero orgoglio e divertimento ::: a CUSPIDE, che adesso tocca a lui onorare questa bella "missione" e che sono sicuro, visto già i suoi programmi, che li porterà avanti più che bene e da vero Comandate che si rispetti ::: quindi lascio tutti gli Onori al mio successore, e continuerò da pilota di gruppo con tutta la passione che mi porta a passare serate con Voi e tutti i futuri membri di VIAF !!!
Un Augurio pure a Lostcat che pure lui un grande merito che si aggiudica per tutta esperienza e competitività che si porta appresso !!!
Vi ringrazio per le grandi parole sul mio conto, ma pensavo che con tutti i prosciutti e prosecchi che vi ho spedito, potevate dire di più ... ...
Passo a prendere Spiner e ci trasferiamo sulla palazzina dei veterani ...
Ora è arrivato il momento che mi stacco dalla formazione e lascio il posto al Com. Cuspide ...........
A lunedi Signori !!!!
Un Augurio pure a Lostcat che pure lui un grande merito che si aggiudica per tutta esperienza e competitività che si porta appresso !!!
Vi ringrazio per le grandi parole sul mio conto, ma pensavo che con tutti i prosciutti e prosecchi che vi ho spedito, potevate dire di più ... ...
Passo a prendere Spiner e ci trasferiamo sulla palazzina dei veterani ...
Ora è arrivato il momento che mi stacco dalla formazione e lascio il posto al Com. Cuspide ...........
A lunedi Signori !!!!
Corso DRAGO ll - Ten. VicViper - Ten. Ali .:: Semper Lyncs Semper Fidelis ..
-
Gest - Socio VIAF
- veterano
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 29 times
- Medals: 22
- A.K.A.: Ispettore Gadget
- Reputation point: 60
Un grazie di cuore sia a Gest che a Spinter. Del primo ho apprezzato la gentilezza e la disponibilita', del secondo la simpatìa e le capacita', riuscendo a farmi dimenticare quell'enorme colpa di avergli fatto io l'esame di ammissione (peccati di gioventu'...) In quanto ai neo eletti, sono sicuro che sapranno continuare ad avere quelle doti di preparazione e di dedizione che hanno contradistinto tutti i loro predecessori. Auguri!!!
-
keko - Socio VIAF
- Air Force One
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 98 times
- Medals: 27
- A.K.A.: -Il "Desideratore"
-Darth Vader - Reputation point: 65
Un grazie a Spinter e Gest per l'impegno profuso e per i risultati conseguiti durante il loro Comando nonostante le grandi difficoltà che hanno dovuto affrontare e superare.
Soprattutto un grande grazie a Gest, mio primo Comandante, per aver saputo regalarmi, fin dal mio approdo al 156, momenti di gioia per i miglioramenti fatti ma soprattutto per l'umanità e l'amicizia dimostrata a me ed a tutti gli altri membri di VIAF.
Complimenti a Cuspide e Lostcat per il nuovo incarico! Sono certo sotto la loro guida le nostre linci e le nostre pantere saranno in grado di accrescere ulteriormente le proprie capacità operative.
Ed ora Signori, alzatevi le maniche... Avete ricevuto pure troppi complimenti!!!
Soprattutto un grande grazie a Gest, mio primo Comandante, per aver saputo regalarmi, fin dal mio approdo al 156, momenti di gioia per i miglioramenti fatti ma soprattutto per l'umanità e l'amicizia dimostrata a me ed a tutti gli altri membri di VIAF.
Complimenti a Cuspide e Lostcat per il nuovo incarico! Sono certo sotto la loro guida le nostre linci e le nostre pantere saranno in grado di accrescere ulteriormente le proprie capacità operative.
Ed ora Signori, alzatevi le maniche... Avete ricevuto pure troppi complimenti!!!
Colloquio introduttivo il 26/03/2010
Volo di ammissione il 31/03/2010 con Luke
Brevetto di I livello conseguito il 2/11/2010
Brevetto di II livello conseguito il 16/05/2011
Assegnato al 156°Gvv il 18/05/2011
Conseguita abilitazione IP primo livello il 03/04/2012
Volo di ammissione il 31/03/2010 con Luke
Brevetto di I livello conseguito il 2/11/2010
Brevetto di II livello conseguito il 16/05/2011
Assegnato al 156°Gvv il 18/05/2011
Conseguita abilitazione IP primo livello il 03/04/2012
-
flygio - Socio VIAF
- veterano
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 53 times
- A.K.A.: Padawan
- Reputation point: 45
Conoscendo l'importanza del valore che da sempre il 156°esprime in Viaf sono onorato di poter prenderne il Comando susseguendo così a nomi illustri che per me saranno di stimolo nel cercar di far del mio meglio. Conto sull'aiuto di tutti per continuare in ciò che grandi persone hanno tracciato.Grazie a tutti
-
Cuspide - Pilota a Terra
- aquilotto
- Has thanked: 0 time
- Been thanked: 1 time
- Medals: 17
- Reputation point: 10
-
Wolverine - Piloti VIAF
- Has thanked: 48 times
- Been thanked: 90 times
- Medals: 14
- A.K.A.: Il post
- Reputation point: 11
.. Siamo tutti ai tuoi ordini COMANDANTE ....
Le LINCI sono tutte onorate !!! Buon lavoro !!!!
Le LINCI sono tutte onorate !!! Buon lavoro !!!!
Corso DRAGO ll - Ten. VicViper - Ten. Ali .:: Semper Lyncs Semper Fidelis ..
-
Gest - Socio VIAF
- veterano
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 29 times
- A.K.A.: Ispettore Gadget
- Reputation point: 60
Complimenti Grazie a tutti!
Scusate non sono di molte parole,ringrazio tutti so che non ho fato molto!
Grazie anche a Gest!
Scusate non sono di molte parole,ringrazio tutti so che non ho fato molto!
Grazie anche a Gest!
- Spinter
- pilota
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 6 times
- Medals: 32
- Reputation point: 10
25 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3