E tu... come ce l'hai??
Moderatore: Dip. Operazioni
12 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
-
Wolverine - Piloti VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 48 times
- Been thanked: 90 times
- Medals: 14
- A.K.A.: Il post
- Reputation point: 11
Re: E tu... come ce l'hai??
Ciao a tutti, il mio mini ckpt desk è stato smontato e riposa in cantina. Dubito che lo rimonterò, per fare due cose e un refuel non credo mi servirà più. Mi basta il Cougar. Già l'idea di dover upgradare di nuovo BMS mi fa venire il prurito, e non prliamo di DCS che per ogni aggiornamento con la mia ADSL a pedali gira fino a metà notte.
Scusate quindi se lo non lo posto, anzi forse lo posterò, ma in altro thread, magari per metterlo in vendita, forse qualcuno è interessato e mi può scrivere in pm.
Anche il progetto "A10 front console" , pur essendo a buon punto, è per il momento accantonato, mi mancano gli spazi operativi e di lavoro.
Mi piacepostarvi invece quello che dal 26 febbraio userò nuovamente in cielo, dato che per me ricomincia la stagione, ma forse non è il caso.
Complimenti a tutti per la passione che ci mettete. Anche per me costruire era la più bella soddisfazione.
Max
Scusate quindi se lo non lo posto, anzi forse lo posterò, ma in altro thread, magari per metterlo in vendita, forse qualcuno è interessato e mi può scrivere in pm.
Anche il progetto "A10 front console" , pur essendo a buon punto, è per il momento accantonato, mi mancano gli spazi operativi e di lavoro.
Mi piacepostarvi invece quello che dal 26 febbraio userò nuovamente in cielo, dato che per me ricomincia la stagione, ma forse non è il caso.
Complimenti a tutti per la passione che ci mettete. Anche per me costruire era la più bella soddisfazione.
Max
-
Lento - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 179 times
- Medals: 13
- A.K.A.: Il Professore - Il Poeta
- Reputation point: 55
12 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2