E' arrivata l'ora
Moderatore: Dip. Operazioni
34 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: E' arrivata l'ora
...che doccia fredda!
Che dire, non me ne voglia nessuno, ma credo che oggi VIAF abbia perso il miglior pilota virtuale non professionista e soprattutto una grandissima Persona.
Mi auguro che almeno non abbandonerai il forum, tieni almeno un posto tra i piloti a terra.
Poi sicuramente ci sarà occasione ancora per qualche voletto assieme all'801st o in Sinai (meglio se nella stessa fazione).
Un caloroso saluto e grazie per la pazienza e tutti i consigli che mi hai dato.
Mauro
Che dire, non me ne voglia nessuno, ma credo che oggi VIAF abbia perso il miglior pilota virtuale non professionista e soprattutto una grandissima Persona.
Mi auguro che almeno non abbandonerai il forum, tieni almeno un posto tra i piloti a terra.
Poi sicuramente ci sarà occasione ancora per qualche voletto assieme all'801st o in Sinai (meglio se nella stessa fazione).
Un caloroso saluto e grazie per la pazienza e tutti i consigli che mi hai dato.
Mauro
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
-
pavvitik - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 383 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Capitano J.T. KIRK
- Reputation point: 261
E no Diavolaccio, così non si fa !!! Dopo le dimissioni di Jedi a chi mi indicava come il "vecchio Keko" potevo sempre rispondere che non era vero, dato che ancora c'era El Diablo, di cui volavo le famose "Diaboliche" in Amvi, ma ora, con la tua decisione, mi hai fatto di colpo diventare l'ultimo giapponese sull'ultima isoletta!! Mi unisco alle lodi di tutti per le tua eterna disponibilita' e la tua bravura, ma mi dissocio dai toni "funeraleschi", infatti con la tua innata passione per il volo credo proprio che, prima o dopo, in qualche cielo (terreno...) ci ritroveremo, magari con un accento piu' marcatamente australiano, ma pur sempre l'eterno Enrico!! Ciao e...vai piano con la moto!!
-
keko - Socio VIAF
- Air Force One
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 98 times
- Medals: 27
- A.K.A.: -Il "Desideratore"
-Darth Vader - Reputation point: 65
Re: R: E' arrivata l'ora
Anch'io come molti essendo nuovo ho avuto poche occasioni per conoscerti, ma per quanto poche le ho sicuramente apprezzate al massimo! Grazie per i consigli che mi hai dato, ci beccheremo sicuramente in qualche campagna!
-
Purenergy - pilota
- Has thanked: 54 times
- Been thanked: 4 times
- Medals: 5
- Reputation point: 5
nooooooooooooooooo proprio ora che ho di nuovo la connessione, ci sentiamo im mp
HIC SUNT LEONES
Colloquio con Andrea-RAF1 il 14/1/2010
Volo d'ammissione con Grugno il 25/1/2010
Esame I livello il 2/11/2010
Esame II livello il 16/05/2011
Brevetto conseguito il 16/05/2011
Promosso a Tenente il 16/05/2011
Assegnato al 156°Gvv il 18/5/2011
Assegnato al 156°Gvv il 18/9/2011
-
miche - Piloti VIAF
- Air Force One
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 87 times
- Medals: 11
- A.K.A.: Popeye
- Reputation point: 195
Enrico nooo anche tu, passi per me che ormai ero diventato un pensionato dello stick, ma che mollassi tu che comunque sei sempre impregnato dentro i simulatori e che per Viaf sei sempre stato un punto di riferimento non ci avrei creduto. Si è vero, hai quel piccolo problemino di fuso orario con gl'altri appartenenti di questa associazione, ma non mi pare che in 14 anni ti abbia mai creato problemi. Dai su ripensaci che sti ragazzi qua hanno ancora tanto bisogno di gente come te, che gli spieghi sto simulatore ostico. Anche a mezzo servizio tu sei sempre un anno luce avanti agl'altri. Non togliere la tua presenza da questa associazione.
Comunque sia a presto romanaccio.
Comunque sia a presto romanaccio.
-
Jedi - Piloti VIAF
- veterano
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 25 times
- Medals: 35
- Reputation point: 35
ciao Enrico, arrivederci comunque da qualche parte, prima o poi.
auguri per tutto il resto.
Max
auguri per tutto il resto.
Max
-
Lento - Socio VIAF
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 179 times
- Medals: 13
- A.K.A.: Il Professore - Il Poeta
- Reputation point: 55
AO ! Boni n'attimo .. mica ho cambiato sesso , continente e moto !!!
Ho lasciato VIAF perché non posso buttare giù un pilota VIAF nei prossimi eventi , non sarebbe corretto né etico... Certo , continuerò a seguire il forum come ho fatto fino ad oggi ... certo che ci sentiremo su altri canali ... certo che se avrò qualche giorno di ferie e posso volare la sera con voi, mi vengo a fare un giro...ehh no Jedi , non ho mollato lo stick ...
Le mie dimissioni sono da pilota VIAF , per i motivi che vi ho già spiegato , questo non vuol dire che se serve una mano per qualcosa mi tiro indietro, tantomeno che me ne sbatterò da qui in avanti di VIAF ... ao' quanto siete frettolosi nelle considerazioni !! Da come l'avete messa giù voi sembra che sia morto ieri ... dite la verità , non vedevate l'ora eh ??
Ci sentiamo in giro , sapete dove trovarmi se non sono sul canale TS.
Ho lasciato VIAF perché non posso buttare giù un pilota VIAF nei prossimi eventi , non sarebbe corretto né etico... Certo , continuerò a seguire il forum come ho fatto fino ad oggi ... certo che ci sentiremo su altri canali ... certo che se avrò qualche giorno di ferie e posso volare la sera con voi, mi vengo a fare un giro...ehh no Jedi , non ho mollato lo stick ...
Le mie dimissioni sono da pilota VIAF , per i motivi che vi ho già spiegato , questo non vuol dire che se serve una mano per qualcosa mi tiro indietro, tantomeno che me ne sbatterò da qui in avanti di VIAF ... ao' quanto siete frettolosi nelle considerazioni !! Da come l'avete messa giù voi sembra che sia morto ieri ... dite la verità , non vedevate l'ora eh ??
Ci sentiamo in giro , sapete dove trovarmi se non sono sul canale TS.
-
eldiablo - Piloti VIAF
- pilota
- Has thanked: 124 times
- Been thanked: 97 times
- Reputation point: 236
Mi dispiace davvero molto, anche se comprendo la tua decisione. Peraltro, il mio primo volo online è stato con te, e sei sempre stato prodigo di consigli ed incoraggiamenti. Grazie davvero di tutto: in questi pochi mesi mi ha fatto piacere conoscere una bella persona come te, oltre che un eccezionale pilota virtuale. A presto nei cieli del Sinai o di qualche altro teatro
P.S.: e mi raccomando, ti aspetto per fare a sportellate in Assetto Corsa
P.S.: e mi raccomando, ti aspetto per fare a sportellate in Assetto Corsa
-
Saruman - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 545 times
- Been thanked: 492 times
- Medals: 27
- A.K.A.: Cuore Matto
L'Encomiabile
Alberto Tomba - Reputation point: 772
eldiablo ha scritto:..Le mie dimissioni sono da pilota VIAF ,
..volevi sicuramente dire " che ti fai mettere a terra" (capici a mè!)..... poui di quello che fai nel tuo tempo sono diavolacci tuoi
Elite Dangerous Game PC: Intel i7-6700K SKYLAKE @4.00GHz,32Gb DDR4-2135, Mainboard ASUS SABERTOOTH Z170 Mark1 - TUF Full Armour, ASUS STRIX nVidia RTX 2080TI-OC-11Gb, Samsung SSD 850 PRO 512Gb, Samsung SSD 860 PRO 1Tb, Samsung SSD 860 512Gb, 12Tb HD, Windows 10 PRO 64 ENG, TRACK IR 5 PRO, Saitek X-65F, Saitek X-56, Saitek PRO Rudder, Thrustmaster MFD, Saitek PRO COMMAND, Saitek PRO Flight Yoke, Logitech G10, Saitek MultiPanel, Saitek Radio Panel, Saitek SWitch Panel
-
prophecy - ED. Horizons
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 214 times
- A.K.A.: Agente SMITH
- Reputation point: 292
Zio ho letto adesso il post e ci sono rimasto male ..molto direi . se e questa la tua decisione cosi' sia ci becchiamo in volo ......
Colloquio il 6/09/2011 Con Prophecy
Ammissione il 7/09/2011 Con Ghostrider
Ammissione BMS il 16/8/2012 Con Eldiablo
Brevetto I° livello il 30/05/2013 Con Soul
Brevetto II Livello il 12/11/2013 Con Soul
Viene promosso al grado di Tenente dal Dip.Operazioni il 12/11/2013
Assegnato al 156°GVv "Linci" il 12 novembre 2013
Assegnato al 382° Sqd 'Sotto a chi tocca'156° GVv Caccia Bombardieri Ognitempo (CBO) 'Linci' il 12/11/2013
Ammissione il 7/09/2011 Con Ghostrider
Ammissione BMS il 16/8/2012 Con Eldiablo
Brevetto I° livello il 30/05/2013 Con Soul
Brevetto II Livello il 12/11/2013 Con Soul
Viene promosso al grado di Tenente dal Dip.Operazioni il 12/11/2013
Assegnato al 156°GVv "Linci" il 12 novembre 2013
Assegnato al 382° Sqd 'Sotto a chi tocca'156° GVv Caccia Bombardieri Ognitempo (CBO) 'Linci' il 12/11/2013
-
Raptor666 - aquila
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Medals: 11
- Reputation point: 0
34 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4