cercasi tutor per ripresa volo online
Moderatore: Dip. Operazioni
32 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: cercasi tutor per ripresa volo online
Evvaii!!
La vecchia guardia ci sta riprendendo gusto...
Ragazzi vi aspettiamo a braccia aperte, più siamo più ci divertiamo.
Inoltre tra i piloti attualmente attivi ci sono anche i brocchi come me quindi, qualsiasi sia il vostro attuale livello, farete sicuramente una figura migliore della mia...
A presto incontrarvi in volo.
Inoltre tra i piloti attualmente attivi ci sono anche i brocchi come me quindi, qualsiasi sia il vostro attuale livello, farete sicuramente una figura migliore della mia...
-
Merlin - Piloti VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 155 times
- Medals: 17
- A.K.A.: Lo Iettatore malefico
- Reputation point: 115
Merlin ha scritto:Evvaii!!
Non t'allargà amico mio!
Ho detto "pronto per il volo celebrativo"... non combat-ready!
Comunque grazie!
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi (Jim Morrison)
Game PC: alimentatore: Enermax Triathlor 800W; MB: Asrock Z77Pro4; processore: Intel i5-3550 (3,3GHz/3,7GHz) 6MB Skt1155; RAM: 16GB TEAM DDR3 1600MHz; scheda video: Nvidia GTX1060 6GB; HD C: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III;HD D: Toshiba 2TB 3,5" HDD 7200 rpm; HD E (DCS World): Crucial BX500 240 GB fino a 540 MB/s, SSD, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici ; SO: Windows 10 PRO 64; accessori: Thrustmaster HOTAS Warthog, Saitek PRO flight rudder pedals, Track-IR4 + trackClip PRO.
Game PC: alimentatore: Enermax Triathlor 800W; MB: Asrock Z77Pro4; processore: Intel i5-3550 (3,3GHz/3,7GHz) 6MB Skt1155; RAM: 16GB TEAM DDR3 1600MHz; scheda video: Nvidia GTX1060 6GB; HD C: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III;HD D: Toshiba 2TB 3,5" HDD 7200 rpm; HD E (DCS World): Crucial BX500 240 GB fino a 540 MB/s, SSD, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici ; SO: Windows 10 PRO 64; accessori: Thrustmaster HOTAS Warthog, Saitek PRO flight rudder pedals, Track-IR4 + trackClip PRO.
-
Brontolo - Piloti VIAF
- Has thanked: 205 times
- Been thanked: 203 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Geppetto
- Reputation point: 200
Bene, ottime notizie.
Andrea appena riesco ti faccio la targhetta del mitico 23^
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Andrea appena riesco ti faccio la targhetta del mitico 23^
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
-
pavvitik - Socio VIAF
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 383 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Capitano J.T. KIRK
- Reputation point: 261
Dai Brontolo che ieri ti ho visto volare.
Secondo me sei combat ready. Devi solo levare quel velo di ruggine che si crea non usando bms.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Secondo me sei combat ready. Devi solo levare quel velo di ruggine che si crea non usando bms.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Hellfire - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 97 times
- Medals: 15
- A.K.A.: - Pegasus
- Hellraiser
- Savannah - Reputation point: -675
Brontolo ha scritto:Non t'allargà amico mio!
Ho detto "pronto per il volo celebrativo"... non combat-ready!
Comunque grazie!
Ma piantalaaaa che sei Brontolo non Brontosauro
-
Andrea-RAF1 - Pilota a Terra
- Pinguino
- Has thanked: 0 time
- Been thanked: 0 time
- Medals: 9
- A.K.A.: Sberla
- Reputation point: 0
Re: R: cercasi tutor per ripresa volo online
Andrea-RAF1 ha scritto:Ragazzi, ma se mi aggregassi anche io? A livello nozionistico e di "passaggio macchina" sono a posto in quanto sto continuando a volare continuamente in offline o con qualche amico (e ho avuto modo di apprezzare tantissime cose di BMS che AF non aveva).
Anzi, direi che ormai ho approfondito al meglio sia l'AA che l'AG alla riscoperta degli armamenti...nonchè di Mission Planning....dovrei riuscire a farmi fare un esamino da qualcuno per certificarmi AA e AG avanzato (cosa che non sono mai riuscito a fare per il carico di lavori tra Dip. Operazioni e gestioni varie del 23°)
...3 piloti del 23° in "pensione" che riprendono il volo online...non si vede tutti i giorni
Il mio problema rimarrebbe la sera, non ho piu molto tempo ma se c'è bisogno di un mission planner
Ciao Raf1,
se 6 già capace di usare gli armamenti AA ad AG e quindi già operativo, puoi chiedere a Soul, attuale responsabile del dip.Accademia, di fare l'esame di primo e secondo livello.
Prova a contattarlo, così torni operativo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
motto Corso TURBINE III : "Ab Inferis Ad Sidera"
-
Chappy - Socio VIAF
- Has thanked: 196 times
- Been thanked: 187 times
- Medals: 24
- A.K.A.: il Filottiere
- Reputation point: 245
Chappy ha scritto:Ciao Raf1,
se 6 già capace di usare gli armamenti AA ad AG e quindi già operativo, puoi chiedere a Soul, attuale responsabile del dip.Accademia, di fare l'esame di primo e secondo livello.
Prova a contattarlo, così torni operativo
Cavolo ragazzi va bene essere arrugginiti, ma lo abbiamo fatto per anni, e almeno io a tempo perso sto volando campagne e t.e. ( e il passaggio a BMS è avvenuto da ormai sei mesi)...e quando faccio una mix mi piace testarla sia su AF che FreeFalcon che BMS anche per rendermi conto dei limiti operativi...
Mi metterò in contatto per l'avanzato ma per il base credo sia tutto ok (se a nemmeno trenta anni gia perdessi colpi su cose che faccio normalmente, inizierei seriamente a preoccuparmi )
Comunque grazie a tutti scrivere sul forum, che passino mesi o anni è sempre come essere a casa ed è merito vostro
-
- Pinguino
ciao RAF.
Tieni sotto controllo il post relativo al corso Zodiaco III. A breve (credo nel giro di 1 mesetto) i ragazzi dovrebbero sostenere l'esame di I livello. Puoi chiedere di sostenere l'esame in concomitanza con il loro, sia per la parte teorica che per la parte pratica. È un semplice pro forma che garantisce equità di trattamento per tutti i membri di VIAF.
Sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento, se hai bisogno non esitare a contattarmi.
Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
Tieni sotto controllo il post relativo al corso Zodiaco III. A breve (credo nel giro di 1 mesetto) i ragazzi dovrebbero sostenere l'esame di I livello. Puoi chiedere di sostenere l'esame in concomitanza con il loro, sia per la parte teorica che per la parte pratica. È un semplice pro forma che garantisce equità di trattamento per tutti i membri di VIAF.
Sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento, se hai bisogno non esitare a contattarmi.
Colloquio introduttivo il 26/03/2010
Volo di ammissione il 31/03/2010 con Luke
Brevetto di I livello conseguito il 2/11/2010
Brevetto di II livello conseguito il 16/05/2011
Assegnato al 156°Gvv il 18/05/2011
Conseguita abilitazione IP primo livello il 03/04/2012
-
flygio - Socio VIAF
- veterano
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 53 times
- Medals: 22
- A.K.A.: Padawan
- Reputation point: 45
Ops scusate mi sa che ho capito male io...intendi dire che c'è bisogno di verificare lo status attuale per poter passare da pilota a terra a pilota attivo e quindi tornare "combat ready" vero? Beh allora lo farò senz'altro
Se c'è un iter è giusto seguirlo...
Se c'è un iter è giusto seguirlo...
-
- Pinguino
Esatto! Sarà mia premura avvisarti quando verrà fissato il giorno dell'esame e magari alla simulazione.
In attesa puoi comunque entrare su TS quando vuoi, e volare assieme a tutti gli altri. In fondo più si è, più ci si diverte e in più puoi proporre le tue mix agli altri! Vuoi mettere la soddisfazione per i complimenti al missione editor per un bella mix???
In attesa puoi comunque entrare su TS quando vuoi, e volare assieme a tutti gli altri. In fondo più si è, più ci si diverte e in più puoi proporre le tue mix agli altri! Vuoi mettere la soddisfazione per i complimenti al missione editor per un bella mix???
Colloquio introduttivo il 26/03/2010