ciao a tutti

Forum principale della comunità di volo virtuale. In questo spazio vengono inserite discussioni ed informazioni di portata generale.

Moderatore: Dip. Operazioni

Re: ciao a tutti

Messaggioda Spinter » 29/07/2014, 22:03

Ribentornato ci troviamo su DCS!!!
Immagine

Visualizza i links di riferimento dei post selezionato

Spinter
pilota
pilota

Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Medals: 32
Ten.Colonnello (1) Maggiore (1) 155GVv (1) Comandante (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Istruttori Pilota (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto Ammissione DCS (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 1° Livello DCS (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello DCS (1) Brevetto Volo FALCON (1) Brevetto Volo DCS (1) Brevetto Avanzato A/G Falcon (1) Brevetto Avanzato A/G DCS (1) Brevetto Avanzato A/A FALCON (1) Brevetto Avanzato A/A DCS (1) Brevetto Mission Planning BMS (1) Brevetto Mission Planning DCS (1) Abilitazione MB-339 (1) Istruttori Pilota 1°Liv Falcon (1) Istruttori Pilota 1°Liv DCS (1) Istruttori Pilota 2°Liv DCS (1) Lungo Servizio (1) VIAF Eventi 2004 (1) VIAF Rivolto 2005 (1) VIAF Telethon 2005 (1) VIAF Telethon 2006 (1) 55° PAN 2015 (1) Aviano AFB (1)
Reputation point: 10
Neutro

Messaggioda cool hand » 25/09/2014, 21:10

eh te, prima o poi tutti i veci saltan fuori eh..!!

cool hand
Socio VIAF
Socio VIAF
pilota
pilota

Has thanked: 5 times
Been thanked: 64 times
Medals: 25
Colonnello (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Istruttori Pilota (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto Avanzato A/G Falcon (1) Brevetto Avanzato A/A FALCON (1) Brevetto Mission Planning BMS (1) VIAF No Profit (1) Menzione Speciale (1) Lungo Servizio (1) VIAF Eventi 2004 (1) Abilitazione MB339 (1) VIAF Forli 2006 (1) VIAF Forli 2005 (1) VIAF Rimini 2007 (2) VIAF Telethon 2005 (1) VIAF Telethon 2006 (1) Modena Play 2015 (1) Aviano AFB (1) Collaborazione 3° Stormo 2 (1) Corso Borea (1)
Reputation point: 125
DiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepolo

Messaggioda eldiablo » 26/09/2014, 20:28

Ciao a tutti ...
@ Keko ... quando ho letto il tuo post, istintivamente mi sono grattato ...
ciao a benriletto a Mano , gli anni sono passati , ma il mio lavoro è sempre lo stesso , con gli stessi orari , ultimamente ho optato per unirmi ad un altro gruppo di volo oltreoceano , composto da australiani e americani , dove qualche volta con VIAF è stato fatto qualcosa insieme. Quando posso , giorni di ferie e di festa , ogni tanto impervio funesto per il server di TS in cerca di qualcuno per rompergli I maroni per un volo ... solitamente mi va bene , anche se stasera non vedo ancora nessuno ... cmq , come te svolazzo BMS , e mi diletto con DCS ... qualche giorno fa è uscito il Mig21 , ma ci devo mettere ancora le 'mano' (hihihi , passami la frase )e vedere come funziona... di cose per parlare ce ne sarebbero a milioni , ma qua sul forum lo spazio non basterebbe , spero di beccarti su ts , così ci facciamo 4 chiacchiere e un sano voletto [l24.gif]
a presto [l06.gif]
Immagine

eldiablo
Piloti VIAF
Piloti VIAF
pilota
pilota

Has thanked: 124 times
Been thanked: 97 times
Medals: 35
Colonnello (1) 156GVv (1) 382Sqd - 156GVv (1) SPvE Ufficiali Piloti (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto Ammissione DCS (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 1° Livello DCS (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello DCS (1) Brevetto Volo FALCON (1) Brevetto Volo DCS (1) Brevetto Avanzato A/G Falcon (1) Brevetto Avanzato A/G DCS (1) Brevetto Avanzato A/A FALCON (1) Brevetto Avanzato A/A DCS (1) Brevetto Reparto Sperim. Volo (1) Brevetto Mission Planning BMS (1) Brevetto Mission Planning DCS (1) Istruttori Pilota 1°Liv Falcon (1) Istruttori Pilota 2°Liv Falcon (1) Istruttori Pilota 1°Liv DCS (1) Istruttori Pilota 2°Liv DCS (1) VIAF No Profit (1) Menzione Speciale (1) Lungo Servizio (1) Meritorious Service (1) Falcon / DCS Training (1) VIAF Eventi 2004 (1) VIAF Rivolto 2005 (1) VIAF Telethon 2005 (1) Silver Star (1) Iran Campaign (1) Elite CMDR Indipendente (1)
Reputation point: 236
DiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepoloDiscepolo

Re: R: ciao a tutti

Messaggioda Mano » 26/09/2014, 21:13

eldiablo ha scritto:Ciao a tutti ...
@ Keko ... quando ho letto il tuo post, istintivamente mi sono grattato ...
ciao a benriletto a Mano , gli anni sono passati , ma il mio lavoro è sempre lo stesso , con gli stessi orari , ultimamente ho optato per unirmi ad un altro gruppo di volo oltreoceano , composto da australiani e americani , dove qualche volta con VIAF è stato fatto qualcosa insieme. Quando posso , giorni di ferie e di festa , ogni tanto impervio funesto per il server di TS in cerca di qualcuno per rompergli I maroni per un volo ... solitamente mi va bene , anche se stasera non vedo ancora nessuno ... cmq , come te svolazzo BMS , e mi diletto con DCS ... qualche giorno fa è uscito il Mig21 , ma ci devo mettere ancora le 'mano' (hihihi , passami la frase )e vedere come funziona... di cose per parlare ce ne sarebbero a milioni , ma qua sul forum lo spazio non basterebbe , spero di beccarti su ts , così ci facciamo 4 chiacchiere e un sano voletto [l24.gif]
a presto [l06.gif]

È un piacere risentirti! Ben volentieri un voletto dobbiamo farlo prima o poi. Di giorno non riesco a volare causa lavoro, però di solito il sabato pomeriggio posso dedicarlo al volo. Ci sentiamo!

Mano
Pilota a Terra
Pilota a Terra
pilota
pilota

Has thanked: 13 times
Been thanked: 64 times
Medals: 7
Tenente (1) Colloquio Introduttivo VIAF (1) Brevetto Ammissione FALCON (1) Brevetto 1° Livello FALCON (1) Brevetto 2° Livello FALCON (1) Brevetto Volo FALCON (1) Corso Aquila (1)
A.K.A.: -L'ingegnere aerospaziale anomalo
Reputation point: -273

Precedente

Torna a VIAF HOME BASE