ciao a tutti
Moderatore: Dip. Operazioni
24 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
- Spinter
- pilota
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 6 times
- Medals: 32
- Reputation point: 10
-
cool hand - Socio VIAF
- pilota
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 64 times
- Medals: 25
- Reputation point: 125
Re: ciao a tutti
Ciao a tutti ...
@ Keko ... quando ho letto il tuo post, istintivamente mi sono grattato ...
ciao a benriletto a Mano , gli anni sono passati , ma il mio lavoro è sempre lo stesso , con gli stessi orari , ultimamente ho optato per unirmi ad un altro gruppo di volo oltreoceano , composto da australiani e americani , dove qualche volta con VIAF è stato fatto qualcosa insieme. Quando posso , giorni di ferie e di festa , ogni tanto impervio funesto per il server di TS in cerca di qualcuno per rompergli I maroni per un volo ... solitamente mi va bene , anche se stasera non vedo ancora nessuno ... cmq , come te svolazzo BMS , e mi diletto con DCS ... qualche giorno fa è uscito il Mig21 , ma ci devo mettere ancora le 'mano' (hihihi , passami la frase )e vedere come funziona... di cose per parlare ce ne sarebbero a milioni , ma qua sul forum lo spazio non basterebbe , spero di beccarti su ts , così ci facciamo 4 chiacchiere e un sano voletto
a presto
ciao a benriletto a Mano , gli anni sono passati , ma il mio lavoro è sempre lo stesso , con gli stessi orari , ultimamente ho optato per unirmi ad un altro gruppo di volo oltreoceano , composto da australiani e americani , dove qualche volta con VIAF è stato fatto qualcosa insieme. Quando posso , giorni di ferie e di festa , ogni tanto impervio funesto per il server di TS in cerca di qualcuno per rompergli I maroni per un volo ... solitamente mi va bene , anche se stasera non vedo ancora nessuno ... cmq , come te svolazzo BMS , e mi diletto con DCS ... qualche giorno fa è uscito il Mig21 , ma ci devo mettere ancora le 'mano' (hihihi , passami la frase )e vedere come funziona... di cose per parlare ce ne sarebbero a milioni , ma qua sul forum lo spazio non basterebbe , spero di beccarti su ts , così ci facciamo 4 chiacchiere e un sano voletto
a presto
-
eldiablo - Piloti VIAF
- pilota
- Has thanked: 124 times
- Been thanked: 97 times
- Medals: 35
- Reputation point: 236
Re: R: ciao a tutti
eldiablo ha scritto:Ciao a tutti ...
a presto
È un piacere risentirti! Ben volentieri un voletto dobbiamo farlo prima o poi. Di giorno non riesco a volare causa lavoro, però di solito il sabato pomeriggio posso dedicarlo al volo. Ci sentiamo!
-
Mano - Pilota a Terra
- pilota
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 64 times
- Medals: 7
- A.K.A.: -L'ingegnere aerospaziale anomalo
- Reputation point: -273
24 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3