i Balcani
Moderatore: Dip. Operazioni
Re: i Balcani
Sul forum di BMS Fighting Falcon ha rilasciato una beta delle sue textures con allegata la vecchia campagna (per il download ci si deve registrare ad un noto sito di Falconisti torinesi...).
Come temevo, a causa dell'ego di qualcuno, avremo due differenti versioni del teatro Balcani.
Visti i lavori precedentemente realizzati dal team di Falcon Online e visto che ora ci sta lavorando il nostro Soul, non ho dubbi su quale sarà il lavoro migliore , anche perché, guardando i post, questa beta sta già dando diversi problemi di installazione e funzionamento.
Come dicevo, mi spiace per l'occasione persa di presentare un prodotto unico, completo e ben fatto, purtroppo però sembra che ci sia sempre qualche prima donna che ha bisogno di ottenere gratificazione personale, probabilmente perché non ha altre possibilità di realizzazione nella vita reale...
Ragazzi: fate presto a completare il lavoro, così chiudiamo la vicenda...
Come temevo, a causa dell'ego di qualcuno, avremo due differenti versioni del teatro Balcani.
Visti i lavori precedentemente realizzati dal team di Falcon Online e visto che ora ci sta lavorando il nostro Soul, non ho dubbi su quale sarà il lavoro migliore , anche perché, guardando i post, questa beta sta già dando diversi problemi di installazione e funzionamento.
Come dicevo, mi spiace per l'occasione persa di presentare un prodotto unico, completo e ben fatto, purtroppo però sembra che ci sia sempre qualche prima donna che ha bisogno di ottenere gratificazione personale, probabilmente perché non ha altre possibilità di realizzazione nella vita reale...
Ragazzi: fate presto a completare il lavoro, così chiudiamo la vicenda...
-
Merlin - Piloti VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 155 times
- Medals: 17
- A.K.A.: Lo Iettatore malefico
- Reputation point: 115
Re: R: i Balcani
Credo che non serviranno troppe spiegazioni una volta rilasciata la versione "vera" e completa, sará piú che palese la differenza di qualitá tra i due progetti e le persone si faranno un'idea su come sia andata la faccenda. L'importante secondo me è solamente completare al meglio questo teatro per tutta la community BMS, ringraziando infinitamente gli sviluppatori partecipanti. Purtroppo provo la stessa amarezza di Merlin, come giá l' ha descritta lui....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Purenergy - pilota
- Has thanked: 54 times
- Been thanked: 4 times
- Medals: 5
- Reputation point: 5
Non ci sarà storia, il nostro teatro si presenterà come un prodotto completo e funzionante realizzato praticamente ex-novo, non un lifting di quello vecchio, con tutti i bachi annessi e il DB datato!
-
Soul - Bannato
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 256 times
- A.K.A.: -Scotty
-Il guercio - Reputation point: -1345
-
Hellfire - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 97 times
- Medals: 15
- A.K.A.: - Pegasus
- Hellraiser
- Savannah - Reputation point: -675
Re: R: i Balcani
Ragazzi x la campagna è giá implementata, implementabili le skins dei gruppi volo italiani su tornado, f-16, amx? Nel caso Hellfire e Miche ppyete metterci mano velocemente?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Elite Dangerous Game PC: Intel i7-6700K SKYLAKE @4.00GHz,32Gb DDR4-2135, Mainboard ASUS SABERTOOTH Z170 Mark1 - TUF Full Armour, ASUS STRIX nVidia RTX 2080TI-OC-11Gb, Samsung SSD 850 PRO 512Gb, Samsung SSD 860 PRO 1Tb, Samsung SSD 860 512Gb, 12Tb HD, Windows 10 PRO 64 ENG, TRACK IR 5 PRO, Saitek X-65F, Saitek X-56, Saitek PRO Rudder, Thrustmaster MFD, Saitek PRO COMMAND, Saitek PRO Flight Yoke, Logitech G10, Saitek MultiPanel, Saitek Radio Panel, Saitek SWitch Panel
-
prophecy - ED. Horizons
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 214 times
- Medals: 35
- A.K.A.: Agente SMITH
- Reputation point: 292
Si ok, sparaci l'idea che te la realizzo subito.
Eventualmente possiamo mettere la mia skin senza la mimetica (al naturale), elimino solo gli stemmi degli squadroni, lascio quello dello stormo (6) e del gruppo (156) in modo da renderla universale per tutta VIAF.
Oppure se preferite quella mimetica, o se avete altre idee, fatevi avanti...
Effettivamente sarebbe una figata colossale avere la skin VIAF ufficialmente inserita nel teatro Balcani.
Se fosse quella mimetica, mi piacerebbe realizzarla con un pattern il più possibile "Balcanizzato", non so se ho reso l'idea, ma dovrei aspettare almeno una beta test del teatro per vedere la gamma colori più adatta per il terreno, anche se penso che la KA 2 già vada bene.
Eventualmente possiamo mettere la mia skin senza la mimetica (al naturale), elimino solo gli stemmi degli squadroni, lascio quello dello stormo (6) e del gruppo (156) in modo da renderla universale per tutta VIAF.
Oppure se preferite quella mimetica, o se avete altre idee, fatevi avanti...
Effettivamente sarebbe una figata colossale avere la skin VIAF ufficialmente inserita nel teatro Balcani.
Se fosse quella mimetica, mi piacerebbe realizzarla con un pattern il più possibile "Balcanizzato", non so se ho reso l'idea, ma dovrei aspettare almeno una beta test del teatro per vedere la gamma colori più adatta per il terreno, anche se penso che la KA 2 già vada bene.
-
- Hellraiser
Secondo me Proph intendeva più qualcosa del tipo rifare le skin degli squadroni dell'aeronautica italiana, non di Viaf... Però magari mi sbaglio.
-
Merlin - Piloti VIAF
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 155 times
- A.K.A.: Lo Iettatore malefico
- Reputation point: 115
Con questo post faccio il Merlin (=pignolo ) della situazione.
Il problema è che, se non sbaglio, l'AMI non possiede più F-16 operativi dal 23 maggio 2012.
Inoltre per essere realistici al mille per mille bisognerebbe fare così:
o mettere le livree del 18º Gruppo Caccia del 37º Stormo di Trapani-Birgi (che dal 2012 usa gli Efa)
o del 23º Gruppo caccia del 5º Stormo di Rimini-Cervia (che è stato smantellato a seguito della cessione degli F-16 al 18° gruppo nel maggio 2010).
Questi sono infatti gli unici gruppi che hanno utilizzato gli F-16 nella realtà.
Il 156° del 6° stormo non li ha mai visti neanche con il binocolo.
Quindi, voglio dire, mettere quelli dell'Ami (e soprattutto quelli del 156 adottati da VIAF) nella realtà è comunque una forzatura sia come tempi che come luoghi. (che comunque va benissimo visto che VIAF li usa)
Poi, per me va tutto bene, decidete voi, ho voluto solo fare una precisazione (pignola ) di carattere storico.
Il problema è che, se non sbaglio, l'AMI non possiede più F-16 operativi dal 23 maggio 2012.
Inoltre per essere realistici al mille per mille bisognerebbe fare così:
o mettere le livree del 18º Gruppo Caccia del 37º Stormo di Trapani-Birgi (che dal 2012 usa gli Efa)
o del 23º Gruppo caccia del 5º Stormo di Rimini-Cervia (che è stato smantellato a seguito della cessione degli F-16 al 18° gruppo nel maggio 2010).
Questi sono infatti gli unici gruppi che hanno utilizzato gli F-16 nella realtà.
Il 156° del 6° stormo non li ha mai visti neanche con il binocolo.
Quindi, voglio dire, mettere quelli dell'Ami (e soprattutto quelli del 156 adottati da VIAF) nella realtà è comunque una forzatura sia come tempi che come luoghi. (che comunque va benissimo visto che VIAF li usa)
Poi, per me va tutto bene, decidete voi, ho voluto solo fare una precisazione (pignola ) di carattere storico.
-
- Hellraiser
Butto lì due idee:
1- Per la Skin più balkanizzata: come la vedi una colorazione maculata tipo F-104 anni '80
2- Che ne direste se le varie squadriglie adottassero la skin del velivolo reale dell'A.M.? mi spiego meglio:
per la 381° A-G con la skin (e solo la skin) dei Tornado marchiata 6°St/156°/381°, mentre
la 382° A-A dei Typhoon marchiata 6°/156/382°(sarebbe bello trasformarla in 4° o 36° p 37°St. ,a questo comporterebbe un riordino anche dei gruppi VIAF)
1- Per la Skin più balkanizzata: come la vedi una colorazione maculata tipo F-104 anni '80
2- Che ne direste se le varie squadriglie adottassero la skin del velivolo reale dell'A.M.? mi spiego meglio:
per la 381° A-G con la skin (e solo la skin) dei Tornado marchiata 6°St/156°/381°, mentre
la 382° A-A dei Typhoon marchiata 6°/156/382°(sarebbe bello trasformarla in 4° o 36° p 37°St. ,a questo comporterebbe un riordino anche dei gruppi VIAF)
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
-
pavvitik - Socio VIAF
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 383 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Capitano J.T. KIRK
- Reputation point: 261
pavvitik ha scritto:Butto lì due idee:
Trentaseiesimo per me!!!!
- Maximus
- Socio VIAF
- pilota
- Has thanked: 109 times
- Been thanked: 22 times
- Medals: 18
- A.K.A.: Red Baron
- Reputation point: 80