i Balcani
Moderatore: Dip. Operazioni
Re: i Balcani
Per come la vedo io i Balcani è una rivisitazione dell'operazione degli anni '90 non una campagna che si svolge oggi quindi, a mio parere, sarebbe ottimale avere le livree in uso allora.
In ogni caso direi di capire cosa vogliono gli autori...
In ogni caso direi di capire cosa vogliono gli autori...
-
Merlin - Piloti VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 155 times
- Medals: 17
- A.K.A.: Lo Iettatore malefico
- Reputation point: 115
Non é proprio una campagna fedele a come sono andati i fatti nella realtà, da come ho capito.
Anche perché sarebbe durata due giorni.
Si é cercato di creare una campagna che fosse ''sostenibile'' online pareggiando le forze in campo.
Insomma di reale c'è ben poco (ma per forza doveva essere così).
Infatti se vi andate a vedere le cronache di allora vedrete che le forze aeree ostili erano ridotte alle dita di una mano (si parla di una manciata di mig) e per di più quei pochi mig che si sono alzati in volo erano mal funzionanti causa mancata manutenzione, tante che alcuni prefipitarono da soli altri fecero subito rtb uno addirittura fu fatto precipitare dalla sua stessa aaa quando era in rtb.
Per quanto riguarda i sam ,c'era pochissima roba tipo qualche sa 2 e sa 6.
Rimane mitica l'impresa dell'abbattimento di un 117tramite un radar sam modicato nella lunghezza d'onda causa malfunzionamento dell'apparato.
Scusate per la scrittura incerta ma sono in viaggio con il mio galaxy.
Anche perché sarebbe durata due giorni.
Si é cercato di creare una campagna che fosse ''sostenibile'' online pareggiando le forze in campo.
Insomma di reale c'è ben poco (ma per forza doveva essere così).
Infatti se vi andate a vedere le cronache di allora vedrete che le forze aeree ostili erano ridotte alle dita di una mano (si parla di una manciata di mig) e per di più quei pochi mig che si sono alzati in volo erano mal funzionanti causa mancata manutenzione, tante che alcuni prefipitarono da soli altri fecero subito rtb uno addirittura fu fatto precipitare dalla sua stessa aaa quando era in rtb.
Per quanto riguarda i sam ,c'era pochissima roba tipo qualche sa 2 e sa 6.
Rimane mitica l'impresa dell'abbattimento di un 117tramite un radar sam modicato nella lunghezza d'onda causa malfunzionamento dell'apparato.
Scusate per la scrittura incerta ma sono in viaggio con il mio galaxy.
-
Hellfire - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 97 times
- Medals: 15
- A.K.A.: - Pegasus
- Hellraiser
- Savannah - Reputation point: -675
Soul ha scritto:.....
C'è nell'aria l'idea di realizzare anche una campagna storicamente accurata, e pertanto completamente squilibrata a favore dei blu e non idonea a un ingaggio prettamente PvP, che renderebbe interessante simulare delle vere situazioni e dei veri ingaggi accaduti realmente durante il conflitto, e avere il feeling di come poteva essere volare in quel teatro.
In previsione di ciò, io sono d'accordo con Merlin...
-
Purenergy - pilota
- Has thanked: 54 times
- Been thanked: 4 times
- Medals: 5
- Reputation point: 5
@ Hellfire: vero ciò che dici ma bisognerebbe capire il tipo di forze in campo: se sono tutti aerei e mezzi anni '90 ha comunque più senso avere le livree di allora.
Chiaro che se ci sono eurofighter e F-22 la cosa perde un po' di senso...
@ Purenergy
Chiaro che se ci sono eurofighter e F-22 la cosa perde un po' di senso...
@ Purenergy
Ultima modifica di Merlin il 05/07/2013, 18:31, modificato 2 volte in totale.
-
Merlin - Piloti VIAF
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 155 times
- Medals: 17
- A.K.A.: Lo Iettatore malefico
- Reputation point: 115
Livree o no, io sono dell'opinione di riprodurre lo scenario di allora anche se di fatto non c'è stato poi tutta quell'azione nei combattimenti aerei. Magari la possiamo rendere un po' più movimentata noi aumentando le forze nemiche, lavorare anche un po' di fantasia è ammesso per assicurarci più divertimento.
-
Aspide
ragazzi purtroppo non ricordo bene i fatti , ma se non erro vi erano i 104 in missioni di ricognizione, gli amx e i tornado ids in strike, i tornado ecr in sead, le missioni aria-aria erano affidate agli aerei della nato soprattutto f-16, f-15 e mirage.
dopo questo piccolo appunto, non ho guardato sulla rete per far capire che sto andando per reminescenza, non posso che ricordare nel mitico 99 gli avvicinamenti degli aerei di ghedi che rientravano alle 6-6,30 del mattino, e che vedevo dal centro nodale del colle della maddalena, in quel di brescia.
non l' ho ancora detto? BRAVSSIIMI SOUL E DANGUARD, grazie a voi non esistono piu le falcon settimane....
appena posso posto un po di foto per capirci sulle skin
dopo questo piccolo appunto, non ho guardato sulla rete per far capire che sto andando per reminescenza, non posso che ricordare nel mitico 99 gli avvicinamenti degli aerei di ghedi che rientravano alle 6-6,30 del mattino, e che vedevo dal centro nodale del colle della maddalena, in quel di brescia.
non l' ho ancora detto? BRAVSSIIMI SOUL E DANGUARD, grazie a voi non esistono piu le falcon settimane....
appena posso posto un po di foto per capirci sulle skin
HIC SUNT LEONES
Colloquio con Andrea-RAF1 il 14/1/2010
Volo d'ammissione con Grugno il 25/1/2010
Esame I livello il 2/11/2010
Esame II livello il 16/05/2011
Brevetto conseguito il 16/05/2011
Promosso a Tenente il 16/05/2011
Assegnato al 156°Gvv il 18/5/2011
Assegnato al 156°Gvv il 18/9/2011
-
miche - Piloti VIAF
- Air Force One
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 87 times
- Medals: 11
- A.K.A.: Popeye
- Reputation point: 195
se non erro i tornado almeno alcuni avevano gia la mimetica monocromatica, qui un esemplare a oggi del 6 stormo 156 gruppo, ovviamente si puo modificare e mettere le insegne del trentaseiesimo, ditemi voi appena ho tempo modifico,
qui un esemplare del 50 stormo
hellfire sei libero di modificare le skin del tornado se vuoi, non esitare a chiederle ,,anzi le metto sul dropbox, avanzate idee soprattutto per le derive, potrebbe magari andare bene m€ttere la lince come qua sul f- 16 al tornado?
HIC SUNT LEONES
-
miche - Piloti VIAF
- Air Force One
per intenderci piu o meno questo, la lince va piu marcata lo so
p.s. prophecy potresti eventualmente mettere su dropbox i font con la lince nera? grazies
p.s. prophecy potresti eventualmente mettere su dropbox i font con la lince nera? grazies
HIC SUNT LEONES
-
miche - Piloti VIAF
- Air Force One
-
Aspide
Merlin ha scritto:Secondo me Proph intendeva più qualcosa del tipo rifare le skin degli squadroni dell'aeronautica italiana, non di Viaf... Però magari mi sbaglio.
Esatto....
@Helffire... minchia ho capito che al 156 e al 155 gli F-16 non li hanno mai visti con il binocolo.... però cominciamo a fare i tornado in modo corretto.. poi visto che l'unico pit funzionante è quello del 16 ci si adegua, NOI UMANI a volare con quello.....ma perchè non toglierci stò sfizio?
Elite Dangerous Game PC: Intel i7-6700K SKYLAKE @4.00GHz,32Gb DDR4-2135, Mainboard ASUS SABERTOOTH Z170 Mark1 - TUF Full Armour, ASUS STRIX nVidia RTX 2080TI-OC-11Gb, Samsung SSD 850 PRO 512Gb, Samsung SSD 860 PRO 1Tb, Samsung SSD 860 512Gb, 12Tb HD, Windows 10 PRO 64 ENG, TRACK IR 5 PRO, Saitek X-65F, Saitek X-56, Saitek PRO Rudder, Thrustmaster MFD, Saitek PRO COMMAND, Saitek PRO Flight Yoke, Logitech G10, Saitek MultiPanel, Saitek Radio Panel, Saitek SWitch Panel
-
prophecy - ED. Horizons
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 214 times
- Medals: 35
- A.K.A.: Agente SMITH
- Reputation point: 292