Ho guardato il solo display belga attentamente e mentre lo guardavo non mi sembrava niente di complicato, ma non ne ero sicuro, così ho provato a fare alcune delle manovre che mi sembravano più complesse in BMS.
L'esito è più che positivo, non mi sembra di avere difficoltà a emulare quello che ho visto, purchè il mio falcone sia ovviamente scarico (2 aim-9 non fanno testo) e abbia al max circa 2000 libbre di benza o meglio se meno, ma alla fine è in funzione di quanto dura lo show e le manovre più al limite per il motore si lasciano per forza di cose alla fine quando l'aereo è ormai leggero.
La difficoltà maggiore che ho notato è il ricordarmi cosa cavolo dovevo fare dopo una certa manovra e ho anche scoperto che non è affatto semplice scrivere su un pezzo di carta una serie di manovre acro riuscendo a capirci quando le vai a rileggere durante il volo.
E comunque Lento con questi video mi hai messo la pulce nell'orecchio e la prossima serata in cui decidiamo di fare prove acro tiro su anche io un solo-display
PS Avete visto a 8:59? Ho notato un grosso errore seguito da un'altrettanto evidente correzione