@Hell: si esatto è quella
Villanterio, colpo da 25 mila euro alla Banca Centropadana non mi fate cosi coraggioso, diciamo che visto la situazione c'era solo da rischiare di rimetterci per niente.
E non ho soccorso la cassiera, ma bensì una ragazza che era a terra sotto shock, e che era una delle clienti della banca, che ho provveduto a prendere in braccio e portare a stendere sul divanetto dell'ufficio del direttore per farla riprendere dallo shock.
Io sono entrato che la rapina era appena cominciata da pochi secondi, e ho avuto la sfiga di essere nel posto sbagliato al momento peggiore....ma tutto è andato per il meglio.
..però pare che sappiano chi sono e che ne abbiano preso uso. Sti stordini sono andati a infilarsi in una strada che porta in aperta campagna, che è di per se un dedalo di stradine che fuoriescono su diverse statali nella zona... un piano perfetto....A MENO CHE non ti trovi un trattore nel punto sbagliato (cosa che è successo).. e quando succede c'hai poco da fare i fari e uscire con il taglierino a farti passare... lui è in alto.. è grosso e ti passa sopra LA MACCHINA con la stessa fatica che farebbe a passare su un ramo secco... cosi quando sono ritornati indietro da dove erano arrivati, cercando di fare come se nulla fosse, ma a quel punto abbiamo riconosciuto la macchina e il numero di targa, e abbiamo indicato (urlando) alla pattuglia dell'Arma che stava arrivando nello stesso momento, e mentre questi sgamati hanno accelerato sgommando, la pattuglia si è messa all'inseguimento....
.....però pare che uno lo abbiano già pizzicato....