Manuali
Moderatore: Dip. Operazioni
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Manuali
Ciao Scudiero e benvenuto.
Ti invito innanzitutto a presentarti nell'apposita area del forum "accademia e nuovi utenti".
Per il tuo quesito ti posso dire che l'intenzione c'è, ma prima occorre avere l'autorizzazione da parte di chi ha redatto l'originale, essendo poi appena uscita la 4.33 serve tempo, gente disposta a farlo.
Inviato dal mio GT-P3100
Ti invito innanzitutto a presentarti nell'apposita area del forum "accademia e nuovi utenti".
Per il tuo quesito ti posso dire che l'intenzione c'è, ma prima occorre avere l'autorizzazione da parte di chi ha redatto l'originale, essendo poi appena uscita la 4.33 serve tempo, gente disposta a farlo.
Inviato dal mio GT-P3100
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
-
pavvitik - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 383 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Capitano J.T. KIRK
- Reputation point: 261
scusami vado subito a presentarmi
cmq speriamo presto
anche se fra i manuali della 4.32 e quelli della 4.33 si dovrebbero aggiungere solo alcune traduzione, mi riferisco al
Bms Dash1 e al AVIONICS AND NONNUCLEAR WEAPONS DELIVERY FLIGHT (Falcon BMS 4.32 User Manuak)
cmq il BMS Dash1 io l'ho in italiano, a per caso è stato tradotto pure Bms 4.32 User Manuak ?
cmq speriamo presto
anche se fra i manuali della 4.32 e quelli della 4.33 si dovrebbero aggiungere solo alcune traduzione, mi riferisco al
Bms Dash1 e al AVIONICS AND NONNUCLEAR WEAPONS DELIVERY FLIGHT (Falcon BMS 4.32 User Manuak)
cmq il BMS Dash1 io l'ho in italiano, a per caso è stato tradotto pure Bms 4.32 User Manuak ?
-
Scudiero - Pinguino
- Has thanked: 0 time
- Been thanked: 0 time
- Reputation point: -235
-
Scudiero - Pinguino
Diciamo che viaf è una comunità che non ha come elemento fondante la traduzione di manualistica, bensì la diffusione della cultura aeronautica in genere
Se la necessità di un manuale tradotto in italiano è la priorità, magari può essere utile fare una ricerca sul web anche da altre parti
Se la necessità di un manuale tradotto in italiano è la priorità, magari può essere utile fare una ricerca sul web anche da altre parti
Tu avrai certamente molte domande...MA GOOGLE HA TUTTE LE RISPOSTE
-
nibbio - Piloti VIAF
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 94 times
- Medals: 30
- A.K.A.: "Jonny il Rosso"
- Reputation point: 311
-
Chappy - Socio VIAF
- Has thanked: 196 times
- Been thanked: 187 times
- Medals: 24
- A.K.A.: il Filottiere
- Reputation point: 245
.. io penso che però in realtà, quotando il mio "mentore" di DCS:
...l'italiano è superfluo..... se ti va bene dentro il cockpit tutto è descritto in inglese, se ti va male, in cirillico...
Dobryy vecher, brat'ya i pilota
...per scelta non traduco in italiano i manuali e le POS in quanto in ambiente aeronautico l'inglese è lingua madre e in ogni caso l'italiano non sarebbe ugualmente efficace....
...l'italiano è superfluo..... se ti va bene dentro il cockpit tutto è descritto in inglese, se ti va male, in cirillico...
Dobryy vecher, brat'ya i pilota
Elite Dangerous Game PC: Intel i7-6700K SKYLAKE @4.00GHz,32Gb DDR4-2135, Mainboard ASUS SABERTOOTH Z170 Mark1 - TUF Full Armour, ASUS STRIX nVidia RTX 2080TI-OC-11Gb, Samsung SSD 850 PRO 512Gb, Samsung SSD 860 PRO 1Tb, Samsung SSD 860 512Gb, 12Tb HD, Windows 10 PRO 64 ENG, TRACK IR 5 PRO, Saitek X-65F, Saitek X-56, Saitek PRO Rudder, Thrustmaster MFD, Saitek PRO COMMAND, Saitek PRO Flight Yoke, Logitech G10, Saitek MultiPanel, Saitek Radio Panel, Saitek SWitch Panel
-
prophecy - ED. Horizons
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 214 times
- Medals: 35
- A.K.A.: Agente SMITH
- Reputation point: 292
Quoto gli amici sopra....
Anche per me l'inglese è un problema. Quasi a 60 anni poi. Ma la possiamo mettere così: consideriamola una sfida e diamoci dentro, con gli strumenti che troviamo oggi è fattibile.
Poi la terminologia è sempre la stessa e diventa familiare dopo un paio di anni.
Buona lettura!
Anche per me l'inglese è un problema. Quasi a 60 anni poi. Ma la possiamo mettere così: consideriamola una sfida e diamoci dentro, con gli strumenti che troviamo oggi è fattibile.
Poi la terminologia è sempre la stessa e diventa familiare dopo un paio di anni.
Buona lettura!
-
Lento - Socio VIAF
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 179 times
- Medals: 13
- A.K.A.: Il Professore - Il Poeta
- Reputation point: 55
dopo tutta questa prosopopea di risposte (anche simpatiche, dico sul serio)
la mia domanda non ha avuto risposta :-)
bastava dirmi si o no ?
la ripropongo un'altra volta :-)
il manuale Bms 4.32 User Manuak è stato tradotto ? se si potrebbe qualcuno mandarmelo via email gentilmente?
un saluto a tutti voi che diffondete la cultura aeronautica e simulata con tanta passione !!! ;-)
la mia domanda non ha avuto risposta :-)
bastava dirmi si o no ?
la ripropongo un'altra volta :-)
il manuale Bms 4.32 User Manuak è stato tradotto ? se si potrebbe qualcuno mandarmelo via email gentilmente?
un saluto a tutti voi che diffondete la cultura aeronautica e simulata con tanta passione !!! ;-)
-
Scudiero - Pinguino
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2