Pagina 1 di 2

BMS UPDATE 4

MessaggioInviato: 30/12/2012, 0:09
da eldiablo

Re: BMS UPDATE 4

MessaggioInviato: 30/12/2012, 2:05
da Merlin
Grazie! :goodpost:
Erano giorni che si parlava di una nuova release.
Sinceramente, vedendo alcuni video postati prima di Natale da Red Dog, mi aspettavo una major release non un update.
Probabilmente sono indietro con il lavoro di beta testing e quindi hanno preferito dare in pasto agli utenti questa versione con i bug fixes in modo da non mettere troppa carne al fuoco in una volta sola...

Re: BMS UPDATE 4

MessaggioInviato: 30/12/2012, 3:53
da Soul
Allow loading of previously saved TGT STPTs, PPTs and Lines for campaigns as well when calling for a DTC load. Loading for campaigns is done from callsign.ini.

Godo...
Fix for blocked IVC radio channel when player is busy talking as they either have the jet shot out from under them or eject.
+1
Prevented AWACS from calling out A/C which are still on the ground as "be advised, thread bearing...".
+1
Go to x1 compression 5sec early when launching to ramp/taxi/runway from above x1 time compression, to make sure all network queues had some time to process/sync before launch.

+1

Added Kolbe's Keyfile Generator and Keystroke Files, Ver 1.5

@Merlin: vedi che siamo sulla strada giusta? [grin-1.gif]

Added RedDogs BMS 4.32 Dash 1 manual to the BMS doc folder

era ora!


NWS is not available anymore if LG has been lowered using ALT GEAR.

doh! però effettivamente è realistico! +1

E' tutto molto bello, e i dev di BMS sono i numeri uno, il problema è che:
Updated THEATER.MEA to match current BMS Korea terrain data
e
Adjusted squadron stores for F-16C-25, F-16C-30, F-16C-32, F-16C-TB, F-16C-AGRS, F-16C-40, F-16D-40, F-16C-42, F-16C-50, F-16C-52, F-16D-52 to match RL loadout (only usage of ALQ-184, no more ALQ-131).

mi fanno capire che che hanno cambiato il DB, e così mi tocca disintegrarmi le pa..e a rifare il DB del mod degli aggressor... DOH! [i-cry] [i-ft]

Re: BMS UPDATE 4

MessaggioInviato: 30/12/2012, 13:05
da Saruman
Domanda. Ma gli attuali teatri (tipo quello Israele) funzionano anche con l'update 4 oppure occorrerà aspettare un loro aggiornamento?

Re: BMS UPDATE 4

MessaggioInviato: 30/12/2012, 14:59
da Soul
Funzionano, e vedrai tutte le modifiche all'exe, tuttavia non vedrai le modifiche al DB giacchè Battle for Sinai usa comunque il suo DB moddato.
Poi ovvio che essendo stato modificato l'exe si sa quel che si lascia ma non si sa quel che si trova, però in linea di massima non dovrebbe esserci alcun problema di compatibilità, fermo restando ovviamente che sia il server che tutti i client devono avere lo stesso exe, e quindi tutti la stessa update.

Re: BMS UPDATE 4

MessaggioInviato: 30/12/2012, 19:23
da prophecy
Soul ha scritto:mi fanno capire che che hanno cambiato il DB, e così mi tocca disintegrarmi le pa..e a rifare il DB del mod degli aggressor... DOH! [i-cry] [i-ft]


uhmmm...magari no... proviamo a fare un rapido controllo ma seocndo me hanno solo modificato la parte di db del terreno e "forse" hanno lasciato inalterato il tutto..

Re: BMS UPDATE 4

MessaggioInviato: 30/12/2012, 23:50
da prophecy
Service Pack 4 caricata e disponibile nell'area download di BMS del nostro sito. Trovate a questo link il pacchetto. Le modalità di aggiornamento/installazione della Service Pack 4 è la stessa delle precedenti release.

Re: BMS UPDATE 4

MessaggioInviato: 31/12/2012, 0:29
da pavvitik
Possiamo ufficialmente installarla? il server è già update? [i-question]

Re: BMS UPDATE 4

MessaggioInviato: 31/12/2012, 0:54
da Soul
hanno solo modificato la parte di db del terreno e "forse" hanno lasciato inalterato il tutto

Hanno cambiato il DB per quanto riguarda gli squadroni e modificato gli stores e credo basta nel DB.
Poi hanno modificato il file .MEA del teatro (quello dove è salvata l'elevazione del terreno) che serve all'IA per pianificare le missioni.
Però ho già implementato tutto il DB nuovo e rifatto le modifiche agli aggressor sul DB nuovo, e giacchè i cambiamenti erano piccoli ho fatto presto, in ogni caso se nelle prossime release cambiassero radicalmente il DB (come per la verità avrebbero in programma) ma l'editor resta molto simile (in teoria dovrebbe venir migliorato ma non sostituito) ho preparato degli appunti che mi permetterebbero di fare presto a re-implementare le modifiche (perlomeno in teoria! ;) )

Re: BMS UPDATE 4

MessaggioInviato: 31/12/2012, 2:38
da prophecy
pavvitik ha scritto:Possiamo ufficialmente installarla? il server è già update? [i-question]


No non è ancora installata la patch, vedo di farlo domani, ma non credo che qualcuno prima di martedi sera/mercoledi abbia intenzione di usarlo....