Vi invito a guardare il seguente filmato sulle news dell'AM, in particolare la prima e l'ultima.
La prima potrebbe interessare prossimamente i gruppi di volo della nostra comunuità, l'ultima invece è il coronamento di un sogno che un po' tutti noi abbiamo fatto... diventare piloti militari (reali)... e uno di quei quattro giovani piloti ha spiegato le ali per la prima volta proprio con VIAF. Congratulazioni a Massimo "Zaino"! ed ora... A la chasse!
Re: Due importanti news per VIAF dall'AM
Inviato: 10/07/2018, 8:42
da prophecy
Grazie Pavv, ed un enorme "congratulazioni" a Max "Zaino" che in tutti questi anni dall'ingresso in Accademia ad oggi mi ha raccontato il suo percorso. È in giorni come questi carichi di orgoglio e soddisfazioni che domande come "chi siamo noi? dove puntiamo? dove ci portano?' Trovano eloquenti risposte.
(wrote with only one hands pairs, on the beach)
Re: Due importanti news per VIAF dall'AM
Inviato: 11/07/2018, 11:09
da Lento
Grazie, non possiamo che essere orgogliosi di aver contribuito, nel nostro picco e con assoluta modestia, alla crescita del nostro "Zaino". Che rimane, ne siamo assolutamente certi, legato indissolubilmente a VIAF e ai suoi compagni di serate virtuali e di incontri reali. Ad majora Comandante!
Re: Due importanti news per VIAF dall'AM
Inviato: 12/07/2018, 12:16
da keko
Eh si, Zaino i complimenti se li merita in pieno, la sua tenacia ha vinto !!!!
Re: Due importanti news per VIAF dall'AM
Inviato: 12/07/2018, 18:17
da cool hand
Max vi ringrazia tutti. L'altra sera è venuto a trovarmi e abbiamo fatto una chiacchierata di diverse ore. Al di la degli aneddoti, è stata una occasione interessantissima di confronto, solitamente noi avevamo un feedback diverso (far provare il sim a qualche pilota reale).Sono usciti (e usciranno, a tempo debito) dei feedback molto interessanti. Approfondirò con voi su TS alla prima occasione. Purtroppo ora avendo ancora 12 mesi a Lecce ha difficoltà a trovare spazi per mettersi al pc, quando sarà a Ghedi il discorso cambia (ha intenzione di prendervi casa) dunque non è escluso che torni a svulazzare un po' con noi altri!