i vecchi atterraggi... El diablo???
Moderatore: Dip. Operazioni
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
i vecchi atterraggi... El diablo???
Hi men... questo video lo dedico al mio compagno de sempre.. N"do stai... AH HA HA HA HA
quante risate... TO DO... Beccate la musichetta finale... hihihihihi
quante risate... TO DO... Beccate la musichetta finale... hihihihihi
-
GhostRider - aquilotto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 3 times
- Medals: 11
- Reputation point: 5
Re: i vecchi atterraggi... El diablo???
Togo!
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
-
pavvitik - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 383 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Capitano J.T. KIRK
- Reputation point: 261
TO-DO !! Sembra che dall'ultimo abbattimento non ti sei fatto più vedere ... ma che fine hai fatto ?? cattivo cattivo cattivo !! mi ricordo ancora di quell'appontaggio dove ruppi il carrello sinistro , e tu atterrasti con una azione 'pallonetto' sopra al mio aereo ... ahhh le risate ... e Prof ??...Che una sera ci ha minacciato dopo averci registrati di sputtanarci ?? TORA TORA TORA !!!
-
eldiablo - Piloti VIAF
- pilota
- Has thanked: 124 times
- Been thanked: 97 times
- Medals: 35
- Reputation point: 236
spero mi allaccino la rete la prossima settimana... sono con il computer in prestito... mannaggia li pesci... mo che sei colonnello te rompo il canopy con il carrello de striscio atterrando touch and go.. ... te voio beneeeeeee!!! Pavvi piglialo pure te.. partenze pure dalla terra ferma contro quei maledetti P-40 del ca... occhio le precedenze...
Ps... te becco in archer domani pome??ho scaricato ts3 kiss..
Ps... te becco in archer domani pome??ho scaricato ts3 kiss..
-
GhostRider - aquilotto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 3 times
- Medals: 11
- Reputation point: 5
Forse mi trovi sul server TS3 di Viaf , fai la richiesta e monta su , abbiamo del lavoro da continuare, ma nel caso non riesci provo a fare la doppia connessione ... ogni tanto mi crasha .... verso che ora ti fai trovare ??
A proposito , di il2 , c'è l'HSFX6 da installare sopra la patch 4.11 ... daje che torniamo in azione nei caraibi
A proposito , di il2 , c'è l'HSFX6 da installare sopra la patch 4.11 ... daje che torniamo in azione nei caraibi
-
eldiablo - Piloti VIAF
- pilota
- Has thanked: 124 times
- Been thanked: 97 times
- Medals: 35
- Reputation point: 236
5 messaggi
• Pagina 1 di 1