AGM 65 boresighting
Moderatore: Dip. Operazioni
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
AGM 65 boresighting
Ciao a tutti, dopo una decina di anni di inattività sto rimettendo le mani sul falcone ma mi sono arrestato da giorni sul boresight degli agm65 (pc obsoleto utilizzo bms 4.33). Attivo i mavericks (on) attendo i tre minuti circa, lockko un obiettivo a caso con l'FCR, attivo il TGP e TMS up sul target di prova. Sullo schermo del maverick mi compare la scritta "handoff in progress..." quindi punto l'agm65 sullo stesso target del TGP, premo l' OSB (BSGT) e ripeto l' operazione sugli altri piloni. A questo punto tento di cancellare AV FAULT su test e clear ma niente da fare: gli errori rimangono sull' MFD e probabilmente le ottiche dei miei missili non sono state regolate bene. cosa sbaglio ? GRAZIE anticipatamente.
-
RingoSurf - Pilota a Terra
- Pinguino
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 2 times
- Reputation point: 0
Re: AGM 65 boresighting
Ciao,
dalla 4.33 ne è passato tempo. Ti metto il link ad un mio vecchio tutorial su Boresight e Handoff proprio per la 4.33 che pur con una bassa qualità dovrebbe illustrare bene il funzionamento.
https://www.youtube.com/watch?v=rk-H0QXG0Qg
dalla 4.33 ne è passato tempo. Ti metto il link ad un mio vecchio tutorial su Boresight e Handoff proprio per la 4.33 che pur con una bassa qualità dovrebbe illustrare bene il funzionamento.
https://www.youtube.com/watch?v=rk-H0QXG0Qg
-
vandroy - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 690 times
- Medals: 24
- Reputation point: 335
Ottimo grazie, ma è normale che dopo aver pigiato gli osb TEST/CLR ritornino sull'MFD dopo pochi secondi dei messaggi che segnalano delle anomalie ? Es: "TGP 018 1 0:01 TGP 019 1 0:02"
-
- Pinguino
Forse la modalità "freeze" ha influito sull' allineamento? Ho riprovato senza mettere in pausa (freeze) e gli errori non ci sono più però 1 agm su 4 a segno mi sembra molto basso !!!
-
- Pinguino
Guarda,
per quanto riguarda i Mavericks il loro impiego è diventato piuttosto "delicato", basta poco per uscire dai parametri e farli andare tutti in un campo. Non credo il tuo sia un problema di allineamento, forse più una questione di corsa d'attacco e soprattutto di LOCK, che con gli AGM-65 come saprai è tutta una faccenda particolare. Importante è: fagli il lock sulla pagina WPN avendo prima fatto l'ingrandimento della FOV, così avrai quasi sempre un aggancio stabile.
Se una sera hai tempo, perchè non passi in TS e ci facciamo due chiacchere o un giretto per provare? Se non hai più le credenziali dimmelo che provvedo a mandartele.
per quanto riguarda i Mavericks il loro impiego è diventato piuttosto "delicato", basta poco per uscire dai parametri e farli andare tutti in un campo. Non credo il tuo sia un problema di allineamento, forse più una questione di corsa d'attacco e soprattutto di LOCK, che con gli AGM-65 come saprai è tutta una faccenda particolare. Importante è: fagli il lock sulla pagina WPN avendo prima fatto l'ingrandimento della FOV, così avrai quasi sempre un aggancio stabile.
Se una sera hai tempo, perchè non passi in TS e ci facciamo due chiacchere o un giretto per provare? Se non hai più le credenziali dimmelo che provvedo a mandartele.
"Everyone is nice till the cow gets into the garden."
-
Irish - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 261 times
- Been thanked: 436 times
- Medals: 15
- A.K.A.: "Wilbur"
- Reputation point: 276
Per il momento con 4 giga di ram è già tanto che riesco a far partire il programma bms, però in futuro mi piacerebbe tornare ! Intanto mi esercito con bms 4.33 (il passaggio da Allied Force è un po' complicato ...) grazie !!!
-
- Pinguino
4.35 grazie all'implementazione del nuovo motore grafico DX11 dovrebbe essere più performante delle versioni più vecchie, prova se funziona.
-
RUSHER0600 - pilota
- Has thanked: 445 times
- Been thanked: 141 times
- Medals: 9
- A.K.A.: Fisher
- Reputation point: 50
-
- Pinguino
-
- Pinguino
RingoSurf ha scritto:...ma il MSL STEP sulla tastiera non c'è ???
è forse lo stesso del NWS steering ?
-
- Pinguino
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2