DCS Mission Editor - da urlo
Moderatore: Dip. Operazioni
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
DCS Mission Editor - da urlo
Sto approfondendo il mission editor di DCS World, ma è veramente un simulatore nel simulatore ... è da urlo!
I trigger sono fatti da dio, le condizioni consentono veramente di creare situazioni di un realismo da favola, veramente bello
Ho appena messo un piede dentro e sono letteralmente ad occhi spalancati
Spero ci siano altri appassionati come me di impostazioni missioni!
I trigger sono fatti da dio, le condizioni consentono veramente di creare situazioni di un realismo da favola, veramente bello
Ho appena messo un piede dentro e sono letteralmente ad occhi spalancati
Spero ci siano altri appassionati come me di impostazioni missioni!
-
Gracy - Piloti VIAF
- Pinguino
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 13 times
- Medals: 2
- Reputation point: -20
Re: DCS Mission Editor - da urlo
Quello é solo l'inizio... Poi viene lo scripting, il Moose e i suoi parenti, suoni e voci personalizzati, situazioni interattive, ecc... Buon divertimento!
-
vandroy - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 690 times
- Medals: 24
- Reputation point: 335
Eh si, sto già leggendo
Ma su forum.eagle.ru avevo letto del MIST (Mission Editor Scripting Tool), che differenza c'è col Moose?
Grazie per la risposta
Roberto "Gracy" Graziano
Ma su forum.eagle.ru avevo letto del MIST (Mission Editor Scripting Tool), che differenza c'è col Moose?
Grazie per la risposta
Roberto "Gracy" Graziano
-
Gracy - Piloti VIAF
- Pinguino
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 13 times
- Medals: 2
- Reputation point: -20
Ciao Gracy!
Io ho provato il MOOSE tempo fa, il MIST non lo conosco ma per quanto riguarda MOOSE si tratta di uno script che aggiunge delle funzioni a quelle di base. Suppongo anche MIST sia più o meno la stessa cosa, aggiungono funzionalità all'editor tramite script esterni.
Avevo fatto una missione di prova a Nellis con del traffico che andava e veniva random, elicotteri che caricavano personale e lo portavano in giro per le basi dello scenario ... giusto qualche prova.
A presto!
Io ho provato il MOOSE tempo fa, il MIST non lo conosco ma per quanto riguarda MOOSE si tratta di uno script che aggiunge delle funzioni a quelle di base. Suppongo anche MIST sia più o meno la stessa cosa, aggiungono funzionalità all'editor tramite script esterni.
Avevo fatto una missione di prova a Nellis con del traffico che andava e veniva random, elicotteri che caricavano personale e lo portavano in giro per le basi dello scenario ... giusto qualche prova.
A presto!
- Jester
- Socio VIAF
- aquilotto
- Has thanked: 18 times
- Been thanked: 4 times
- Medals: 8
- Reputation point: 5
4 messaggi
• Pagina 1 di 1