Microsoft Flight Sim
Moderatore: Dip. Operazioni
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Microsoft Flight Sim
..non so chi di voi lo abbia preso, ma coi dettagli terrestri sono rimasto a bocca aperta! bellissimo anche l'effetto foschia e il sorvolo dei banchi vaporosi ... costa qualche soldino , ma io sono rimasto decisamente con la faccia da WOW !!
-
eldiablo - Piloti VIAF
- pilota
- Has thanked: 124 times
- Been thanked: 97 times
- Medals: 35
- Reputation point: 236
Re: Microsoft Flight Sim
Ero tentato, più di una volta il puntatore è arrivato vicinissimo al pulsante "Aggiungi al carrello" però poi boh, non so come mai ma l'ho sempre ritenuto (probabilmente a torto) un Ace Combat 7 del volo civile ovvero un arcade con una bellissima grafica....
MobPC: Intel i5-13600k Air cooled - MB ASUS PRIME Z790 P - RAM CORSAIR RGB PRO 32GB@3200MHz - GPU AMD ASRog RX 7800 XT 16GB - HD 2xSSD Samsung 850 EVO 500GB + HDD WDC 1TB + Crucial MVMe 1TB - ALIMENTATORE Corsair RM650 - CASE Riotoro CR500 - HOTAS SAILTEK X52 - HEAD TRAKING DELAN CLIP + OPENTRACK
-
Mobrules - Socio VIAF
- Air Force One
- Has thanked: 227 times
- Been thanked: 406 times
- Medals: 19
- A.K.A.: I want you
Mangusta
Czajkowski - Reputation point: 75
Re: Microsoft Flight Sim
Preso,
bellissimo con tutte le limitazioni del mio pc, personalmente però lo uso pochissino, solo se voglio fare un voletto rilassante, aspetto con ansia la roba grossa della PDMG.... così chiederemo al caro Lotus di farci un corso di multicrew operations...
bellissimo con tutte le limitazioni del mio pc, personalmente però lo uso pochissino, solo se voglio fare un voletto rilassante, aspetto con ansia la roba grossa della PDMG.... così chiederemo al caro Lotus di farci un corso di multicrew operations...
"Everyone is nice till the cow gets into the garden."
-
Irish - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 261 times
- Been thanked: 436 times
- Medals: 15
- A.K.A.: "Wilbur"
- Reputation point: 276
3 messaggi
• Pagina 1 di 1