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BMS 4.32 UPDATE 5

MessaggioInviato: 24/04/2013, 11:34
da eldiablo
Ciao a tutti , è uscito l'update 5 per BMS , lo trovate nel link ... chiaramente per scaricarlo bisogna essere registrati sul forum BMS
Ciao ciao [l19.gif]

Re: BMS 4.32 UPDATE 5

MessaggioInviato: 24/04/2013, 12:41
da Chappy
Bene, mi fa piacere, appena arrivo a casa la scarico, però aspetto il libera per installarle da parte del direttivo.
Si sa già cos'é migliorato?

Immagino che con questa upgrade verrà spostata avanti il rilascio della 4.33di qualke FalconMese
[i-shout]

Re: BMS 4.32 UPDATE 5

MessaggioInviato: 24/04/2013, 13:38
da Merlin
Ho dato una scorsa al changelog: sistemate alcune vaccate come la turbolenza in atterraggio et similia.
Mi sembra però che non aggiunga niente di nuovo se non le patch di alcuni squadroni e soprattutto non sistema tutta una serie di errori che anche qui su Viaf sono stati diligentemente segnalati...
Come dice Chappy, con questa mossa, spostano solo di qualche altro mese il rilascio della 4.33 che, a questo punto, non mi aspetto prima della fine del 2013. [yush.gif]

Re: BMS 4.32 UPDATE 5

MessaggioInviato: 24/04/2013, 13:38
da eldiablo
naaa... solo un paio di settimane falconiane

Re: BMS 4.32 UPDATE 5

MessaggioInviato: 24/04/2013, 14:05
da Purenergy
Improved FPS... Speriamo :-) adesso si in 1-2 falcon settimane esce la 4.33 come diceva diablo [i-sweat]

Re: BMS 4.32 UPDATE 5

MessaggioInviato: 24/04/2013, 14:36
da prophecy
eldiablo ha scritto:naaa... solo un paio di settimane falconiane


[l20.gif] se sono come i "5 minuti" di Flygiò siamo apposto... mi dimentico sempre di chiedergli se sono minuti terrestri o di Vega.... l'ultima volta che me lo ha detto, mi ha chiamato 2 giorni dopo....
:baseball:

scarico l'update e provvedo ad caricarla nel nostro repository da cui poi sarà disponibile pe ril download.

Verificheremo la necessità di installare la patch 5 sul server DOMANI, quindi per stasera: si usare ancora la Patch 4

:X vediamo se è chiaro a tutti....
:baseball: :baseball:

Re: BMS 4.32 UPDATE 5

MessaggioInviato: 24/04/2013, 16:11
da prophecy
Ho già provveduto a scaricare ed "installare" la patch 5, nella setup folder di Falcon BMS sul server. Come comunicato nell'area Manutenzione e via MP, nella giornata di domani dalle ore 06:00 alle ore 12:00am il server non sarà disponibile.

:)

Re: BMS 4.32 UPDATE 5

MessaggioInviato: 24/04/2013, 17:08
da Soul
- Candidate fix for the problem where dumb bombs appeared never to hit in 2D world. This seems in fact to be because making bombs with range of zero means they have a low single digit chance to hit rather than no chance...wrong either way. This change makes the hit chances more reasonable at the expense of a very small boost in chances for stand-off weapons fired in 2D. Note: this corresponds to a data change: all dumb bombs should be marked range equal zero now.

Qui dicono che hanno integrato la soluzione all'IA che non colpiva una mazza se si restava in mappa finalmente! Dicono che è un'evoluzione di quella che gli ho indicato a suo tempo, speriamo funzioni!

- FalconEditor updates. Ability to edit alternative theaters.

questa gliel'abbiamo chiesta in dieci milioni, a quanto pare hanno fatto uno sforzo! Adesso andrò molto meglio a lavorare sulla RedFlag [grin-1.gif]

- Fixed remaining invisible A/C in MP.

ah ecco... gli aerei invisibili c'erano eccome... in giro sentivo che venivano definiti un'invenzione di chi volava in sinai... [i-sweat]

- KTO campaign files save0.cam and save1.cam fixed (Invalid AObj).

Anche questo l'avevo scoperto e gliel'avevo indicato. Realizzando la RedFlag mi ero accorto di degli errori abbastanza grossi nel tetro KTO ma all'inizio pensavo di non aver capito bene come funzionava il tutto. Non hanno mai risposto alle mie domande ma a occhio gli errori c'erano... [i-sweat]

Il mio problema adesso è che con l'update 5 dovrei in teoria rifare tutto il DB della RedFlag ma giacchè hanno cambiato molto poco e le modifiche introdotte nel DB riguardo le dumb bombs sono quelle che avevo già integrato nella RedFlag prima che le inserissero anche in BMS presumo che il teatro RedFlag funzionerà egregiamente lo stesso anche con l'update 5, semmai in caso presenterà problemi di compatibilità provvederò a aggiornarla! [grin-1.gif]

EDIT:
- Added new config option g_bCenterUI (default 0/false). If set to 1/true, the 2D UI will be centered horizontally and vertically on the desktop, instead of honoring the 3D window position coordinates. Like this, ppl with multiple screens in use (e.g. TripleHead2Go or EyeFinity) can center the 2D UI, while still having the 3D spanning all the screens. Note that if g_bCenterUI is true, the coordinates for the main screen will not be saved back to windowconfig.dat in case the window is moved (e.g. because borders are active).

Anche questo è simpatico, centra la finestra 2D della UI (mappa, menù, ecc.) affinchè cada al centro del desktop, può essere utile per chi ha molti monitor! (però mi sa che chi ne usa solo 2 venga divisa fra i due monitor, bisognerà provare)

Re: BMS 4.32 UPDATE 5

MessaggioInviato: 26/04/2013, 15:52
da Purenergy
http://www.benchmarksims.org/forum/show ... ld-version!

Ragazzi stavo leggendo il forum di BMS e sull update 5 c'è questo avviso! In pratica si sono sbagliati e hanno fatto hostare build differenti per errore, basta quindi controllare che abbiamo quella giusta! In teoria si perche altrimenti ci sarebbero dovuti essere problemi di connessione al server.