i Balcani
Moderatore: Dip. Operazioni
i Balcani
Siccome mi accusano di essere diventato un massone e di essermi chiuso in un tempio sotterraneo segreto assieme a Danguard a lavorare di nascosto al più bel teatro mai creato per BMS ho pensato, per sfatare le accuse, di tenervi aggiornati sulla situazione del teatro, immagino con vostra somma gioia!
In sostanza il teatro è a buonissimo punto, il terreno è veramente meraviglioso e Danguard, che è molto esperto nell'editing di quest'ultimo, continua a aggiustare dettagli per renderlo ancora più bello man mano che li nota.
Ci sono molti collaboratori, e ognuno cerca di dare una mano nelle cose in cui è più esperto.
Io mi sto occupando di alcuni edit al DB e della realizzazione della campagna, che sarà di tipo PvP e pertanto non riprodurrà fedelmente gli eventi storici, ma sarà orientata a offrire un ambiente originale, avvincente e equilibrato per realizzare un evento online su modello Battle for Sinai.
C'è nell'aria l'idea di realizzare anche una campagna storicamente accurata, e pertanto completamente squilibrata a favore dei blu e non idonea a un ingaggio prettamente PvP, che renderebbe interessante simulare delle vere situazioni e dei veri ingaggi accaduti realmente durante il conflitto, e avere il feeling di come poteva essere volare in quel teatro.
Nel teatro al momento c'è tutto a parte l'interfaccia personalizzata e le classiche finiture tipo le skin, ma è funzionante e si può già vedere e testare.
Attualmente la campagna PvP per me è quasi pronta, manca aggiungere qualche stormo e un poche di truppe, anche gli edit al DB li ho finiti ormai quasi tutti, poi si inizierà la fase di beta-test, per controllare il tutto dal punto di vista pratico e scoprire eventuali problematiche.
Credo sia abbastanza interessante la campagna così com'è venuta, e anche sufficentemente equilibrata, speriamo vi piaccia.
PS: ho collegato l'ADSL nella mia nuova casa che si trova in mezzo al nulla nella campagna veneziana, per fortuna mi arrivano quasi 4 mega, quindi tutto bene per fortuna!
In sostanza il teatro è a buonissimo punto, il terreno è veramente meraviglioso e Danguard, che è molto esperto nell'editing di quest'ultimo, continua a aggiustare dettagli per renderlo ancora più bello man mano che li nota.
Ci sono molti collaboratori, e ognuno cerca di dare una mano nelle cose in cui è più esperto.
Io mi sto occupando di alcuni edit al DB e della realizzazione della campagna, che sarà di tipo PvP e pertanto non riprodurrà fedelmente gli eventi storici, ma sarà orientata a offrire un ambiente originale, avvincente e equilibrato per realizzare un evento online su modello Battle for Sinai.
C'è nell'aria l'idea di realizzare anche una campagna storicamente accurata, e pertanto completamente squilibrata a favore dei blu e non idonea a un ingaggio prettamente PvP, che renderebbe interessante simulare delle vere situazioni e dei veri ingaggi accaduti realmente durante il conflitto, e avere il feeling di come poteva essere volare in quel teatro.
Nel teatro al momento c'è tutto a parte l'interfaccia personalizzata e le classiche finiture tipo le skin, ma è funzionante e si può già vedere e testare.
Attualmente la campagna PvP per me è quasi pronta, manca aggiungere qualche stormo e un poche di truppe, anche gli edit al DB li ho finiti ormai quasi tutti, poi si inizierà la fase di beta-test, per controllare il tutto dal punto di vista pratico e scoprire eventuali problematiche.
Credo sia abbastanza interessante la campagna così com'è venuta, e anche sufficentemente equilibrata, speriamo vi piaccia.
PS: ho collegato l'ADSL nella mia nuova casa che si trova in mezzo al nulla nella campagna veneziana, per fortuna mi arrivano quasi 4 mega, quindi tutto bene per fortuna!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Soul - Bannato
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 256 times
- Medals: 17
- A.K.A.: -Scotty
-Il guercio - Reputation point: -1345
-
Hellfire - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 97 times
- Medals: 15
- A.K.A.: - Pegasus
- Hellraiser
- Savannah - Reputation point: -675
Re: i Balcani
Complimenti!!!!
Finalmente potrò partire dall'aeroporto di Gioia del colle vicino casa!!!!!
Finalmente potrò partire dall'aeroporto di Gioia del colle vicino casa!!!!!
- Maximus
- Socio VIAF
- pilota
- Has thanked: 109 times
- Been thanked: 22 times
- Medals: 18
- A.K.A.: Red Baron
- Reputation point: 80
Ottimo ragazzi complimenti
Motto Corso Accademico Zodiaco III
Nihil difficile volenti" "Nulla è arduo per colui che vuole"
Nihil difficile volenti" "Nulla è arduo per colui che vuole"
-
Matrix - aquila
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 12 times
- Medals: 12
- Reputation point: 35
Bellissimo...
Ora dovremo spostare la statua di Suol dal piazzale della base di Kunsan
al piazzale dell'aereoporto di Venezia-Tessera
...naturalmente aggiungendogli a fianco la statua di Danguard
Ora dovremo spostare la statua di Suol dal piazzale della base di Kunsan
al piazzale dell'aereoporto di Venezia-Tessera
...naturalmente aggiungendogli a fianco la statua di Danguard
motto Corso TURBINE III : "Ab Inferis Ad Sidera"
-
Chappy - Socio VIAF
- Has thanked: 196 times
- Been thanked: 187 times
- Medals: 24
- A.K.A.: il Filottiere
- Reputation point: 245
Good Job!!!
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
-
pavvitik - Socio VIAF
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 383 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Capitano J.T. KIRK
- Reputation point: 261
Effettivamente si, credevo fossi entrato in una setta satanica o simile. Ed invece eri impegnato a gettare le basi per fondarne una... sono sicuro che appena avrò tra le mani il teatro mi farò profeta del tuo verbo, illuminato Soul!!!
Sent from my G2S using Tapatalk 4 Beta
Sent from my G2S using Tapatalk 4 Beta
Colloquio introduttivo il 26/03/2010
Volo di ammissione il 31/03/2010 con Luke
Brevetto di I livello conseguito il 2/11/2010
Brevetto di II livello conseguito il 16/05/2011
Assegnato al 156°Gvv il 18/05/2011
Conseguita abilitazione IP primo livello il 03/04/2012
Volo di ammissione il 31/03/2010 con Luke
Brevetto di I livello conseguito il 2/11/2010
Brevetto di II livello conseguito il 16/05/2011
Assegnato al 156°Gvv il 18/05/2011
Conseguita abilitazione IP primo livello il 03/04/2012
-
flygio - Socio VIAF
- veterano
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 53 times
- Medals: 22
- A.K.A.: Padawan
- Reputation point: 45
Re: R: i Balcani
Ficata assurda! :O
Ovviamente la tua partecipazione a questo teatro fantastico è meritata al 200%, e dará una bella mano ai ragazzi... quindi che dire, complimenti e Ave Francus!
Ovviamente la tua partecipazione a questo teatro fantastico è meritata al 200%, e dará una bella mano ai ragazzi... quindi che dire, complimenti e Ave Francus!
-
Purenergy - pilota
- Has thanked: 54 times
- Been thanked: 4 times
- Medals: 5
- Reputation point: 5
Grande Soul!
Con la tua partecipazione al progetto, siamo finalmente passati da Falcon-settimane a settimane reali...
Non è che potremmo partecipare come Viaf alla fase di Beta-testing, magari con missioni ad hoc il mercoledì sera?
Con la tua partecipazione al progetto, siamo finalmente passati da Falcon-settimane a settimane reali...
Non è che potremmo partecipare come Viaf alla fase di Beta-testing, magari con missioni ad hoc il mercoledì sera?
-
Merlin - Piloti VIAF
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 155 times
- Medals: 17
- A.K.A.: Lo Iettatore malefico
- Reputation point: 115