Domani si parte!
Moderatore: Dip. Operazioni
14 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Domani si parte!
Finalmente domani si parte per le ferie ci risentiamo il 22, se sopravvivo a 10 giorni coi bimbi.
Vi seguirò via tablet.
Fate i bravi né
Sent from my GT-P3100 using Tapatalk 4 Beta
Vi seguirò via tablet.
Fate i bravi né
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
-
pavvitik - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 383 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Capitano J.T. KIRK
- Reputation point: 261
Re: Domani si parte!
pavvitik ha scritto:Finalmente domani si parte per le ferie ci risentiamo il 22, se sopravvivo a 10 giorni coi bimbi.
Vi seguirò via tablet.
Fate i bravi né
Ciao Pavv,
buone vacanze!
-
Merlin - Piloti VIAF
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 155 times
- Medals: 17
- A.K.A.: Lo Iettatore malefico
- Reputation point: 115
-
Aspide
Buone vecanze
Colloquio il 6/09/2011 Con Prophecy
Ammissione il 7/09/2011 Con Ghostrider
Ammissione BMS il 16/8/2012 Con Eldiablo
Brevetto I° livello il 30/05/2013 Con Soul
Brevetto II Livello il 12/11/2013 Con Soul
Viene promosso al grado di Tenente dal Dip.Operazioni il 12/11/2013
Assegnato al 156°GVv "Linci" il 12 novembre 2013
Assegnato al 382° Sqd 'Sotto a chi tocca'156° GVv Caccia Bombardieri Ognitempo (CBO) 'Linci' il 12/11/2013
Ammissione il 7/09/2011 Con Ghostrider
Ammissione BMS il 16/8/2012 Con Eldiablo
Brevetto I° livello il 30/05/2013 Con Soul
Brevetto II Livello il 12/11/2013 Con Soul
Viene promosso al grado di Tenente dal Dip.Operazioni il 12/11/2013
Assegnato al 156°GVv "Linci" il 12 novembre 2013
Assegnato al 382° Sqd 'Sotto a chi tocca'156° GVv Caccia Bombardieri Ognitempo (CBO) 'Linci' il 12/11/2013
-
Raptor666 - aquila
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Medals: 11
- Reputation point: 0
Buone vacanze
Motto Corso Accademico Zodiaco III
Nihil difficile volenti" "Nulla è arduo per colui che vuole"
Nihil difficile volenti" "Nulla è arduo per colui che vuole"
-
Matrix - aquila
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 12 times
- Medals: 12
- Reputation point: 35
-
Hellfire - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 97 times
- Medals: 15
- A.K.A.: - Pegasus
- Hellraiser
- Savannah - Reputation point: -675
Purtroppo anche per quest'anno le vacanze sono finite!
Come direte voi, sei partito ieri?
Non so se è perchè il primo ad avermi fatto gli auguri di buone vacanze è stato Merlin , rimane il fatto che vi sto scrivendo da casa.
Piccolo resoconto: ieri mattina, dopo aver riempito il bagagliaio della Zafira (che non è piccolo, dato che ci ho inserito ben 5 borsoni, 1 zainone da montagna, 1 passeggino, 1 lettino da campeggio con annesso materasso, borsette varie, più portabici posteriore con 3 bici e un seggiolino... cosa vuoi di più da una macchina!), partiamo per un viaggetto di 430Km circa che con due bambini in auto che non è propriamente una passeggiata (mia figlia a Bergamo ha cominciato a chiedermi quando arrivavamo).
Dopo un paio di soste (per far sfogare i bimbi e fare rifornimento/pranzo) e circa 7 ore di viaggio raggiungiamo Dobbiaco (BZ), la nostra meta.
Scarico la mia TurboZafiraMetanata, porto tutto in camera, svuoto i bagagli e scendo al parchetto dell'albergo coi bambini.
Giunta l'ora della doccia, torno in camera, mi tolgo la maglietta e... sorpresa: mia moglie nota delle bollicine che assomigliano molto a quelle che due settimane prima aveva mia figlia... ovvero la varicella|
Bene, pronto soccorso, tre settimane di malattia e tanti saluti alle tanto sospirate ferie (l'anno scorso le avevamo già saltate).
Passiamo la notte in loco e rifaccio le valigie e stamattina ricarico la medesima quantità di bagagli in macchina e torno mestamente a casa... o meglio ci provo, dato che la statale della Val Pusteria era interrotta poco dopo 20min di strada. temporeggiamo a Brunico e si riparte dopo altre due ora a zonzo con la tachipirina che mi manteneva vigile, anche se a Trento ho ceduto il volante alla moglie perchè cominciavo a sentir sonnolenza.
Arrivati questa sera intorno alle 20, con 38°C di febbre, riscaricare tutto di nuovo e riportare tutto a casa!
...e il bello è che mia mamma mi aveva detto che le avevo fatte tutte le malattie virali
Come direte voi, sei partito ieri?
Non so se è perchè il primo ad avermi fatto gli auguri di buone vacanze è stato Merlin , rimane il fatto che vi sto scrivendo da casa.
Piccolo resoconto: ieri mattina, dopo aver riempito il bagagliaio della Zafira (che non è piccolo, dato che ci ho inserito ben 5 borsoni, 1 zainone da montagna, 1 passeggino, 1 lettino da campeggio con annesso materasso, borsette varie, più portabici posteriore con 3 bici e un seggiolino... cosa vuoi di più da una macchina!), partiamo per un viaggetto di 430Km circa che con due bambini in auto che non è propriamente una passeggiata (mia figlia a Bergamo ha cominciato a chiedermi quando arrivavamo).
Dopo un paio di soste (per far sfogare i bimbi e fare rifornimento/pranzo) e circa 7 ore di viaggio raggiungiamo Dobbiaco (BZ), la nostra meta.
Scarico la mia TurboZafiraMetanata, porto tutto in camera, svuoto i bagagli e scendo al parchetto dell'albergo coi bambini.
Giunta l'ora della doccia, torno in camera, mi tolgo la maglietta e... sorpresa: mia moglie nota delle bollicine che assomigliano molto a quelle che due settimane prima aveva mia figlia... ovvero la varicella|
Bene, pronto soccorso, tre settimane di malattia e tanti saluti alle tanto sospirate ferie (l'anno scorso le avevamo già saltate).
Passiamo la notte in loco e rifaccio le valigie e stamattina ricarico la medesima quantità di bagagli in macchina e torno mestamente a casa... o meglio ci provo, dato che la statale della Val Pusteria era interrotta poco dopo 20min di strada. temporeggiamo a Brunico e si riparte dopo altre due ora a zonzo con la tachipirina che mi manteneva vigile, anche se a Trento ho ceduto il volante alla moglie perchè cominciavo a sentir sonnolenza.
Arrivati questa sera intorno alle 20, con 38°C di febbre, riscaricare tutto di nuovo e riportare tutto a casa!
...e il bello è che mia mamma mi aveva detto che le avevo fatte tutte le malattie virali
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
-
pavvitik - Socio VIAF
-
Aspide
Pavv,
Mi spiace veramente tanto... Ti giuro, non ho parole.
Va bene il gioco di menare sfiga, ma qui comincio seriamente a preoccuparmi, anche perchè sembra che mi stia accanendo solo su di te!
Ti auguro con tutto il cuore una pronta guarigione.
Mi spiace veramente tanto... Ti giuro, non ho parole.
Va bene il gioco di menare sfiga, ma qui comincio seriamente a preoccuparmi, anche perchè sembra che mi stia accanendo solo su di te!
Ti auguro con tutto il cuore una pronta guarigione.
-
Merlin - Piloti VIAF
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 155 times
- Medals: 17
- A.K.A.: Lo Iettatore malefico
- Reputation point: 115
Tranquillo Merlin, era solo una battuta la mia,
Il lato positivo è che almeno qualche sera posso volare...
Il lato positivo è che almeno qualche sera posso volare...
-
pavvitik - Socio VIAF
14 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2