Bombardamento manuale livellato
Moderatore: Dip. Operazioni
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Lista piloti IL2
E' facile! Si tratta di calcolare la TAS tramite apposite tabelle, impostarla nel Norden, mantenere una data velocità in modo perfetto e impostarla nel Norden, trimmare e livellare il bomber, aprire i portelli del vano bombe, attivare lo stabilizzatore, andare alla postazione del bombardiere, guardare dentro l'ottica del Norden, attendere che si accenda, correggere la rotta del bomber con il trim del timone, puntare il bersaglio e attivare la modalità auto del Norden, a questo punto il mirino "dovrebbe" seguire il bersaglio (non lo fa mai) e quindi dovrai aggiustare in continuazione sperando che cadano giuste... si, insomma, come in BMS!
-
Soul - Bannato
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 256 times
- Medals: 17
- A.K.A.: -Scotty
-Il guercio - Reputation point: -1345
-
Hellfire - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 97 times
- Medals: 15
- A.K.A.: - Pegasus
- Hellraiser
- Savannah - Reputation point: -675
-
Zevy - Pinguino
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 8 times
- Medals: 14
- Reputation point: 0
-
Zevy - Pinguino
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 8 times
- Medals: 14
- Reputation point: 0
Bombardamento manuale livellato
Sposto qui la discussione, così da fare argomento a sé
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
-
pavvitik - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 383 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Capitano J.T. KIRK
- Reputation point: 261
Re: Bombardamento manuale livellato
Ho avuto un po' di tempo e mi sono studiato l'aggeggio. Devo dire che la tecnica in se non è difficile.
La mia scarsa precisione si compensa con il gran numero di ordigni sganciati ma i risultati sono comunque scarsi considerando che mi limito a colpire per comodità bersagli di opportunità che mi trovo davanti piuttosto che uno specifico.
Trovo invece molto più complicato governare il mezzo, soprattutto sul trimming.
La mia scarsa precisione si compensa con il gran numero di ordigni sganciati ma i risultati sono comunque scarsi considerando che mi limito a colpire per comodità bersagli di opportunità che mi trovo davanti piuttosto che uno specifico.
Trovo invece molto più complicato governare il mezzo, soprattutto sul trimming.
-
vandroy - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 690 times
- Medals: 24
- Reputation point: 335
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Ilyushin Il-2 Šturmovik