TAC-PACK rilasciato in OpenBeta ai possessori del pre-order
Inviato: 26/08/2012, 18:51
Come è possibile leggere nella news sulla homepage, è stata ufficialmente comunicato dal team VSR, il rilascio in data 25 agosto dell'attesa OpenBeta del Tac-Pack per FSX! La OpenBeta è per ora disponibile in download a tutti i clienti che hanno eseguito il pre-ordine.
Per accedere al download della versione OpenBeta, è necessario eseguire la login sul forum di della VSR e seguire le istruzioni indicate a questo link per aggiornare il proprio account e permettere l'accesso all'area di supporto. L'aggiornamento necessita che vengano fornite il license number e la password che sono state ricevute a seguito dell'acquisto del pre-ordine. Al termine della procedura è possibile eseguire l'accesso completo al forum di supporto TacPack, che contiene il download e le istruzioni di installazione della beta
Per chiunque abbia acquistato il pre-order ma dovesse incontrare delle problematiche nell'aggiornamento account/download o all'accesso ai forum di supporto TacPack, può contattare il VSR tramite e-mail all'indirizzo supporto [at] vrsimulations.com indicando gli estremi dell'acquisto per convalidare identità e acquisto del prodotto.
Il TacPack è stato progettato da zero supportare il volo libero con FSX all'interno dell'ambiente multi-player (MP). Questo include sessioni Multi-player hostate via LAN, VPN, Direct Connect, o GameSpy.Le missioni MP di FSX sono supportate non non rappresentanto un vincolo obbligatorio.
Per quanto riguarda VATSIM / IVAO le sessioni MP implementate usando FSInn o SquawkBox non sono supportate.
Quasi tutte le funzionalità del TacPack sono implementate all'interno delle sessioni MP, tra cui anche funzionalitù fino a quel momento definite "impossibile", come:
- Sincronizzazione, portaerei in movimento con le catapulte e sistemi di arresto funzionanti
- Funzionalità FLIR all'interno dei gauges VC
- Loadouts personalizzati
- Mascheramento dei sensori/energia RF dovuta al terreno e all'orizzonte.
Naturalmente il TacPack è completamente utilizzabile anche in single-player per darvi la possibilità di abbattere quegli Aerliner "malvagi", oppure di far saltare in aria i carrelli per i bagagli. Tuttavia, rimane solo una caratteristica che per il momento funziona correttamente solo nella modalità single-player:
- Beccheggio del ponte della portaerei
A tutti coloro che installeranno la OpenBeta, auguriamo buon divertimento