Problemi di editing
Moderatore: Dip. Operazioni
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Problemi di editing
L'AI di DCS World mi sta facendo diventare matto:
a volte si comporta da demente e manda a sbattere i mezzi sui muretti come se gli autisti fossero ubriachi:
a volte, dopo che gli dai un percorso interamente su strada e gli distruggi un ponte davanti...
molto furbescamente gira intorno al ponte ed attraversa il fiume poco più in là riprendendo la strada:
GRRRRRRRRR
Perchè non c'è una emoticon che lancia le bombe??
a volte si comporta da demente e manda a sbattere i mezzi sui muretti come se gli autisti fossero ubriachi:
a volte, dopo che gli dai un percorso interamente su strada e gli distruggi un ponte davanti...
molto furbescamente gira intorno al ponte ed attraversa il fiume poco più in là riprendendo la strada:
GRRRRRRRRR
Perchè non c'è una emoticon che lancia le bombe??
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi (Jim Morrison)
Game PC: alimentatore: Enermax Triathlor 800W; MB: Asrock Z77Pro4; processore: Intel i5-3550 (3,3GHz/3,7GHz) 6MB Skt1155; RAM: 16GB TEAM DDR3 1600MHz; scheda video: Nvidia GTX1060 6GB; HD C: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III;HD D: Toshiba 2TB 3,5" HDD 7200 rpm; HD E (DCS World): Crucial BX500 240 GB fino a 540 MB/s, SSD, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici ; SO: Windows 10 PRO 64; accessori: Thrustmaster HOTAS Warthog, Saitek PRO flight rudder pedals, Track-IR4 + trackClip PRO.
Game PC: alimentatore: Enermax Triathlor 800W; MB: Asrock Z77Pro4; processore: Intel i5-3550 (3,3GHz/3,7GHz) 6MB Skt1155; RAM: 16GB TEAM DDR3 1600MHz; scheda video: Nvidia GTX1060 6GB; HD C: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III;HD D: Toshiba 2TB 3,5" HDD 7200 rpm; HD E (DCS World): Crucial BX500 240 GB fino a 540 MB/s, SSD, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici ; SO: Windows 10 PRO 64; accessori: Thrustmaster HOTAS Warthog, Saitek PRO flight rudder pedals, Track-IR4 + trackClip PRO.
-
Brontolo - Piloti VIAF
- ...e piantala di postare!
- Messaggi: 2789
- Iscritto il: 09/07/2012, 18:47
- Località: Quartu Sant'Elena (CA)
- Has thanked: 205 times
- Been thanked: 203 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Geppetto
- Reputation point: 200
Re: Problemi di editing
beh dai, io sono alle prese con l'IA delle truppe di terra di BMS e ho molti problemi, però vedo che anche i sim DCS non è che siano esenti da IA un po' matte
Però a difesa dell'IA di DCS vedo che nel secondo screen il corso d'acqua è piuttosto stretto, e i mezzi sono tutti cingolati, penso che nella realtà non avrebbero molti problemi a attraversare in una situazione analoga, non so proprio come funzioni l'IA di DCS, però forse con un corso d'acqua più largo/importante non lo fanno.
Just my 2 euro cent
Però a difesa dell'IA di DCS vedo che nel secondo screen il corso d'acqua è piuttosto stretto, e i mezzi sono tutti cingolati, penso che nella realtà non avrebbero molti problemi a attraversare in una situazione analoga, non so proprio come funzioni l'IA di DCS, però forse con un corso d'acqua più largo/importante non lo fanno.
Just my 2 euro cent
-
Soul - Bannato
- ...e piantala di postare!
- Messaggi: 2537
- Iscritto il: 09/09/2012, 9:11
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 256 times
- Medals: 17
- A.K.A.: -Scotty
-Il guercio - Reputation point: -1345
Re: Problemi di editing
Hai ragione, mi hanno risposto dal forum DCS:
se metti un mezzo non cingolato e non anfibio, fa il giro del mondo (ed ho verificato anche in fuoristrada) fino al primo ponte integro (se c'è) ed arriva dall'altra parte.
Vista così è inoppugnabile, resta il problema di bloccare l'arrivo dei convogli...
Io ero abituato (male) dal mission editor di FC2 dove nemmeno i veicoli anfibi attraversavano piccoli corsi d'acqua.
se metti un mezzo non cingolato e non anfibio, fa il giro del mondo (ed ho verificato anche in fuoristrada) fino al primo ponte integro (se c'è) ed arriva dall'altra parte.
Vista così è inoppugnabile, resta il problema di bloccare l'arrivo dei convogli...
Io ero abituato (male) dal mission editor di FC2 dove nemmeno i veicoli anfibi attraversavano piccoli corsi d'acqua.
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi (Jim Morrison)
Game PC: alimentatore: Enermax Triathlor 800W; MB: Asrock Z77Pro4; processore: Intel i5-3550 (3,3GHz/3,7GHz) 6MB Skt1155; RAM: 16GB TEAM DDR3 1600MHz; scheda video: Nvidia GTX1060 6GB; HD C: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III;HD D: Toshiba 2TB 3,5" HDD 7200 rpm; HD E (DCS World): Crucial BX500 240 GB fino a 540 MB/s, SSD, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici ; SO: Windows 10 PRO 64; accessori: Thrustmaster HOTAS Warthog, Saitek PRO flight rudder pedals, Track-IR4 + trackClip PRO.
Game PC: alimentatore: Enermax Triathlor 800W; MB: Asrock Z77Pro4; processore: Intel i5-3550 (3,3GHz/3,7GHz) 6MB Skt1155; RAM: 16GB TEAM DDR3 1600MHz; scheda video: Nvidia GTX1060 6GB; HD C: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III;HD D: Toshiba 2TB 3,5" HDD 7200 rpm; HD E (DCS World): Crucial BX500 240 GB fino a 540 MB/s, SSD, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici ; SO: Windows 10 PRO 64; accessori: Thrustmaster HOTAS Warthog, Saitek PRO flight rudder pedals, Track-IR4 + trackClip PRO.
-
Brontolo - Piloti VIAF
- ...e piantala di postare!
- Messaggi: 2789
- Iscritto il: 09/07/2012, 18:47
- Località: Quartu Sant'Elena (CA)
- Has thanked: 205 times
- Been thanked: 203 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Geppetto
- Reputation point: 200
-
enox - Piloti VIAF
- Pinguino
- Messaggi: 72
- Iscritto il: 02/09/2013, 0:32
- Località: Manchester (UK)
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 2 times
- Medals: 10
- A.K.A.: Enox
- Reputation point: 0
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti