R: Rilasciato DCS F-15C in Open-Beta!
Moderatore: Dip. Operazioni
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
R: Rilasciato DCS F-15C in Open-Beta!
risposta a un tread nel quale non riesco a postare riguardante il modulo F-15C x DCS:
...
Già ma se qualcuno spulcia il mio thread [URL]https://www.viaf.it/home/forum/viewtopic.php?t=1781
Installazione F-15C DCS World[/URL] mi potrebbe dare una mano con un problema d' installazione? si f-15 è per DCS convertito da FC3 ma le avioniche e tutto sono nuove realistiche come quelle della su-25t. io ho installato DCS con steam ma non riesco a installare appunto le open beta di f-15, mi-8 e uh-1... chi mi da una mano?
grazie mille
hammer
...
Già ma se qualcuno spulcia il mio thread [URL]https://www.viaf.it/home/forum/viewtopic.php?t=1781
Installazione F-15C DCS World[/URL] mi potrebbe dare una mano con un problema d' installazione? si f-15 è per DCS convertito da FC3 ma le avioniche e tutto sono nuove realistiche come quelle della su-25t. io ho installato DCS con steam ma non riesco a installare appunto le open beta di f-15, mi-8 e uh-1... chi mi da una mano?
grazie mille
hammer
-
hammer
Re: R: Rilasciato DCS F-15C in Open-Beta!
Se nessuno oltre Brontolo ha risposto in quel thread, evidentemente nessuno oltre Brontolo sa come aiutarti a risolvere quel problema.
Non sono un moderatore, ma come semplice utente di questo forum ti prego di non creare nuovi thread per chiedere aiuto o supporto su thread già aperti. È una pratica fastidiosa ed inutile, oltre che contraria alla netiquette, vale a dire al "galateo" di Internet.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non sono un moderatore, ma come semplice utente di questo forum ti prego di non creare nuovi thread per chiedere aiuto o supporto su thread già aperti. È una pratica fastidiosa ed inutile, oltre che contraria alla netiquette, vale a dire al "galateo" di Internet.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Saruman - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 545 times
- Been thanked: 492 times
- Medals: 27
- A.K.A.: Cuore Matto
L'Encomiabile
Alberto Tomba - Reputation point: 772
2 messaggi
• Pagina 1 di 1