F/A-18E per DCS World
Moderatore: Dip. Operazioni
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
F/A-18E per DCS World
Attendiamo con trepidazione l' F-18E di Coretex simulations. http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=90154
Non è ancora noto se il modulo sarà free. Scrivetemi cosa ne pensate
Non è ancora noto se il modulo sarà free. Scrivetemi cosa ne pensate
-
hammer
Re: F/A-18E per DCS World
Non conosco il progetto ma ho poca fiducia in sviluppatori terze parti che non siano i Belsimtek (peraltro, nati da una costola della Eagle Dynamics). La stessa Leatherneck, pur tirando fuori il Mig21 bis a breve, ne ha passate di cotte e di crude ed è stata incostante.
Peraltro, la Eagle Dynamics stessa sta lavorando all'F18 ed il rilascio è previsto nel 2015, per cui credo che sia tempo sprecato per uno sviluppatore terze parti lavorare a un modulo che verrà rilasciato ufficialmente dal produttore stesso. Anzi, credo che lo sviluppatore in questione, proprio per questo motivo, possa avere abbandonato il progetto del tutto.
Peraltro, la Eagle Dynamics stessa sta lavorando all'F18 ed il rilascio è previsto nel 2015, per cui credo che sia tempo sprecato per uno sviluppatore terze parti lavorare a un modulo che verrà rilasciato ufficialmente dal produttore stesso. Anzi, credo che lo sviluppatore in questione, proprio per questo motivo, possa avere abbandonato il progetto del tutto.
-
Saruman - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 545 times
- Been thanked: 492 times
- Medals: 27
- A.K.A.: Cuore Matto
L'Encomiabile
Alberto Tomba - Reputation point: 772
-
Hellfire - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 97 times
- Medals: 15
- A.K.A.: - Pegasus
- Hellraiser
- Savannah - Reputation point: -675
Re: R: F/A-18E per DCS World
Io invece per ora sono interessato, spero che esca presto la open beta, così scopro come è :-)
-
hammer
4 messaggi
• Pagina 1 di 1