Help DCS
Moderatore: Dip. Operazioni
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Help DCS
Ciao Ragazzi, ho paura di avere un problema con Digital Combat. Ho scaricato il bit torrent ed installato l'eseguibile e fin li tutto ok. Ora quando lancio il gioco, il menù lo carica molto velocemente, però quando scelgo Volo veloce, tutorial o missioni non porta a termine il caricamento fermandosi a metà del "loading". A questo punto non vorrei che fosse il mio pc ad essere un po pacco! Come processore ho un Phenom x2 da 3.0, scheda madre ddr2 con 2 giga di ram, scheda video Radeon serie 58 Hd. Che ne pensate?
-
Salvys - Pinguino
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 0 time
- Reputation point: 0
Re: Help DCS
Hai abbassato i dettagli al minimo? In effetti hai pochissima RAM... Non credo che si blocchi. Credo stia caricando per davvero. Più dettagli ci sono, più il caricamento è lento. Ma ti consiglio di togliere tutti i dettagli grafici.
-
Saruman - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 545 times
- Been thanked: 492 times
- Medals: 27
- A.K.A.: Cuore Matto
L'Encomiabile
Alberto Tomba - Reputation point: 772
-
xeno - Pinguino
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 0 time
- Medals: 7
- Reputation point: 0
Re: Help DCS
dubito che un pc così riesca a reggere DCS, se anche lo fa non andrà molto bene, specialmente in MP.
Tuttavia tentar non nuoce, prova a attendere a lungo, magari non è bloccato, sta solo caricando e ci mette molto!
Tuttavia tentar non nuoce, prova a attendere a lungo, magari non è bloccato, sta solo caricando e ci mette molto!
-
Soul - Bannato
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 256 times
- Medals: 17
- A.K.A.: -Scotty
-Il guercio - Reputation point: -1345
5 messaggi
• Pagina 1 di 1