Sconti autunnali
Inviato:
16/09/2016, 21:29
da Lostcat
Re: Sconti autunnali
Inviato:
16/09/2016, 23:01
da vandroy
40% su tutti i moduli tranne Tiger e Gazelle, giusto?
Venghino che fate anche in tempo a partecipare alla sfida
Scherzi a parte magari riesco a prendere un elicottero! Consigli?
Re: Sconti autunnali
Inviato:
17/09/2016, 1:02
da pavvitik
Ho dato un occhiata ma l'unico a portata di tasca per me attualmente sarebbe il pacchetto 15-27,.. Però se non hanno la cabina cliccabile... S'attaccano
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Re: Sconti autunnali
Inviato:
17/09/2016, 19:12
da Brontolo
pavvitik ha scritto:Ho dato un odiata ma l'unico a portata di tasca per me attualmente sarebbe il pacchetto 15-27,.. Però se non hanno la cabina cliccabile... S'attaccano
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Confermo sul cockpit non cliccabile e sulla scelta di non prenderlo
Re: Sconti autunnali
Inviato:
17/09/2016, 20:05
da Saruman
Certo che non fanno più gli sconti di una volta. Il Ka-50, l'A-10C, il Sabre e lo Huey li ho pagati 10 euro l'uno, quando facevano veri sconti. L'intero Flaming Cliffs 3 (F15, Su27, Mig29, A10A, ecc.) lo pagai invece 12 euro in tutto. Combined Arms addirittura 7 o 8 euro.
Ora, con tutta la passione che uno può avere per un modulo, un velivolo non può costare a mio avviso quanto un intero gioco. A 30 euro di solito si comprano titoloni come The Witcher o Starcraft 2 o quel che si vuole. Ma sono prodotti finiti (non beta) sicuramente non paragonabili, per complessità, costo e completezza, ad un modulo DCS. Eppure un modulo su DCS costa quella cifra, se non addirittura di più (il prezzo medio iniziale è per molti moduli tra i 50 e i 60 dollari, praticamente quanto l'intero Elite Dangerous + espansione con decine di navicelle spaziali).
Capisco che la Eagle Dynamics voglia mungere le mammelle degli appassionati della simulazione di volo, ma il loro è un atteggiamento inqualificabile. Almeno tutti 'sti soldi li reinvestissero per aumentare le proprie risorse umane al fine di completare i progetti in tempi umani ed accettabili. Manco quello. Hanno tempi di sviluppo paragonabili a quelli di BMS, con la differenza che i ragazzi di BMS non si fanno pagare un euro e lavorare al progetto non è la loro occupazione principale, dal momento che lo fanno parallelamente al proprio vero lavoro.
Il mio consiglio è di dare anche un'occhiata nel mercato delle chiavi Steam per i prodotti DCS. Se si compra in determinati posti, è abbastanza sicuro e la chiave Steam può poi essere utilizzata per accedere al product key normale, se uno vuole scaricarsi il modulo da ED e non usarlo tramite Steam.