Profilo X52 per BS2
Moderatore: Dip. Operazioni
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Profilo X52 per BS2
Come da oggetto, qualcuno ha mica un profilo X52 (liscio, non pro) per Black Shark 2? Non so da che parte iniziare a mettere mano nei settaggi, quindi un profilo già fatto mi sarebbe di grandissima utilità^^
-
Saruman - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 545 times
- Been thanked: 492 times
- Medals: 27
- A.K.A.: Cuore Matto
L'Encomiabile
Alberto Tomba - Reputation point: 772
Re: R: Profilo X52 per BS2
Devo controllare, avevo anch'io lo stesso hotas,appena sono online lo passo.
Inviato con Samsung Tab 2 10.1
Inviato con Samsung Tab 2 10.1
-
Aspide
Re: Profilo X52 per BS2
Grazie Aspide. Comunque, dopo almeno un'oretta di ricerca, ne ho trovato uno che non mi sembra niente male (link).
Il problema adesso è pilotare questo coso. Mi sono alzato in volo, e mi sono sentito gratificato. Sono riuscito a trimmare, ed è stato un personale successo. Sono riuscito ad andare in avanti, e mi sentivo in trionfo. Ha iniziato a lampeggiare una lucetta, s'è sentito un cicalino, una vocetta mi ha avvertito che i rotori erano in "torquee", qualsiasi cosa significhi, e mi sono schiantato al suolo. E il sogno è finito
Comunque, carine le impressioni di volo sull'elicottero. Era dai tempi del vecchio Gunship della Microprose che non ne provavo uno
Il problema adesso è pilotare questo coso. Mi sono alzato in volo, e mi sono sentito gratificato. Sono riuscito a trimmare, ed è stato un personale successo. Sono riuscito ad andare in avanti, e mi sentivo in trionfo. Ha iniziato a lampeggiare una lucetta, s'è sentito un cicalino, una vocetta mi ha avvertito che i rotori erano in "torquee", qualsiasi cosa significhi, e mi sono schiantato al suolo. E il sogno è finito
Comunque, carine le impressioni di volo sull'elicottero. Era dai tempi del vecchio Gunship della Microprose che non ne provavo uno
-
L'Encomiabile
Probabilmente ti si sono rotte le pale e sei andato giù.
Anch'io pilotavo una volta il KA-50, ora non lo uso più perché non ho la pedaliera e ho cambiato hotas, rimane comunque un'ottimo simulatore.
Inviato dal mio IPhone 4 con Tapatalk.
Anch'io pilotavo una volta il KA-50, ora non lo uso più perché non ho la pedaliera e ho cambiato hotas, rimane comunque un'ottimo simulatore.
Inviato dal mio IPhone 4 con Tapatalk.
-
Aspide
@Saruman
Bene, ti aspettiamo presto
Bene, ti aspettiamo presto
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi (Jim Morrison)
Game PC: alimentatore: Enermax Triathlor 800W; MB: Asrock Z77Pro4; processore: Intel i5-3550 (3,3GHz/3,7GHz) 6MB Skt1155; RAM: 16GB TEAM DDR3 1600MHz; scheda video: Nvidia GTX1060 6GB; HD C: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III;HD D: Toshiba 2TB 3,5" HDD 7200 rpm; HD E (DCS World): Crucial BX500 240 GB fino a 540 MB/s, SSD, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici ; SO: Windows 10 PRO 64; accessori: Thrustmaster HOTAS Warthog, Saitek PRO flight rudder pedals, Track-IR4 + trackClip PRO.
Game PC: alimentatore: Enermax Triathlor 800W; MB: Asrock Z77Pro4; processore: Intel i5-3550 (3,3GHz/3,7GHz) 6MB Skt1155; RAM: 16GB TEAM DDR3 1600MHz; scheda video: Nvidia GTX1060 6GB; HD C: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III;HD D: Toshiba 2TB 3,5" HDD 7200 rpm; HD E (DCS World): Crucial BX500 240 GB fino a 540 MB/s, SSD, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici ; SO: Windows 10 PRO 64; accessori: Thrustmaster HOTAS Warthog, Saitek PRO flight rudder pedals, Track-IR4 + trackClip PRO.
-
Brontolo - Piloti VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 205 times
- Been thanked: 203 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Geppetto
- Reputation point: 200
Appena imparo almeno a lanciare qualche razzo, con piacere
Al momento ho ancora enormi problemi in navigazione. Peraltro, non ho capito perché, ma a volte l'elicottero procede dritto ma in realtà è tutto inclinato
E' colpa del vento?
Al momento ho ancora enormi problemi in navigazione. Peraltro, non ho capito perché, ma a volte l'elicottero procede dritto ma in realtà è tutto inclinato
E' colpa del vento?
-
L'Encomiabile
é il risultato della strenua lotta tra i tuoi input sui comandi e tentativo dell'autopilota di fare il proprio lavoro... il trucco sta nel riuscire a far lavorare entrambi nella stessa direzione
I-9381
-
Lostcat - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 78 times
- Medals: 26
- A.K.A.: Automan
- Reputation point: 85
Allora proverò e riproverò la prima missione della campagna deployment per capire come governarlo meglio (se vi volete fare due risate, sappiate che in questa missione finora mi perdo sempre il Mi-24 che dovrei seguire e finisce che me ne vado a zonzo da solo)^^
Comunque devo dire che il KA-50 mi piace di più dell'A-10. Sarà che è la novità dell'elicottero e quindi di un sistema del tutto diverso da un jet, mentre l'A-10 paga un po' il confronto con le sensazioni adrenaliniche della manovrabilità dell'F16
Comunque devo dire che il KA-50 mi piace di più dell'A-10. Sarà che è la novità dell'elicottero e quindi di un sistema del tutto diverso da un jet, mentre l'A-10 paga un po' il confronto con le sensazioni adrenaliniche della manovrabilità dell'F16
-
L'Encomiabile
Me la ricordo la prima mix.... quella campagna l'avevo finita ancora con Bs1...
se hai bisogno di qualche dritta fai un fischio
se hai bisogno di qualche dritta fai un fischio
I-9381
-
Lostcat - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 78 times
- Medals: 26
- A.K.A.: Automan
- Reputation point: 85
9 messaggi
• Pagina 1 di 1