Falcon BMS 4.33 - il manuale dei callbacks dove è?
Moderatore: Dip. Operazioni
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Falcon BMS 4.33 - il manuale dei callbacks dove è?
Io ho trovato estremamente utile ed esplicativo il «BMS Keystrokes - Defaults», che è poi quello che ho utilizzato per creare il nuovo keyfile. Giustamente, inoltre, Vandroy ricorda il Dash-1, qualora possa sfuggire qualcosa dal manualetto dei keystroke.
-
Saruman - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 545 times
- Been thanked: 492 times
- Medals: 27
- A.K.A.: Cuore Matto
L'Encomiabile
Alberto Tomba - Reputation point: 772
Ciao ancora,
Giusto perchè sto guardando praticamente da zero e dopo molto tempo BMS, e forse sto guardando con più attenzione la documentazione (prima volavo con Falcon 4 e AF), vi aggiorno sul fatto che il vecchio documento Dash-1 adesso si chiama "TO-BMS1F-16CM-1.pdf" ed è nella cartella "Falcon BMS Manuals" dell'installazione BMS 4.33.
Aggiungo che hanno anche messo un nuovo (almeno per me) documento ben fatto, chiamato "TO-BMS1F-16CM-34-1-1.pdf", che descrive avionica, sistemi di armi, attrezzature di supporto e munizioni e i dati necessari per l'esecuzione aria-aria e aria-terra per missioni con munizioni non nucleari.
Spero di essere in grado fra non molto di presentarmi in modo "non grottesco" a fare un voletto assieme :-)
Intanto proseguo con le operazioni di rispolvero, repulisti e antiruggine del mio Falcone, e
... grazie ancora per gli aiuti!
Giusto perchè sto guardando praticamente da zero e dopo molto tempo BMS, e forse sto guardando con più attenzione la documentazione (prima volavo con Falcon 4 e AF), vi aggiorno sul fatto che il vecchio documento Dash-1 adesso si chiama "TO-BMS1F-16CM-1.pdf" ed è nella cartella "Falcon BMS Manuals" dell'installazione BMS 4.33.
Aggiungo che hanno anche messo un nuovo (almeno per me) documento ben fatto, chiamato "TO-BMS1F-16CM-34-1-1.pdf", che descrive avionica, sistemi di armi, attrezzature di supporto e munizioni e i dati necessari per l'esecuzione aria-aria e aria-terra per missioni con munizioni non nucleari.
Spero di essere in grado fra non molto di presentarmi in modo "non grottesco" a fare un voletto assieme :-)
Intanto proseguo con le operazioni di rispolvero, repulisti e antiruggine del mio Falcone, e
... grazie ancora per gli aiuti!
-
Gracy - Piloti VIAF
- Pinguino
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 13 times
- Medals: 2
- Reputation point: -20
..scusate ma io ho provato ad importare il key file del 4.32 ed è perfettamente compatibile però suppongo che in questo modo si perdano delle nuove funzioni.. è vero o mi sbaglio ?
-
RingoSurf - Pilota a Terra
- Pinguino
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 2 times
- Reputation point: 0
Perdi moltissime funzioni
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
L'Encomiabile
Saruman ha scritto:In AA il MSL step cambia arma, in AG no, cambia la modalità di lancio (CCIP, CCRP, DTOS), mentre è rimasto un callback, che dovrebbe essere CycleNextAGWeapon, ma vado a memoria, sto fuori casa e senza manuale.
leggendo il nuovo Dash di BMS 4.33 (che ora si chiama "TO-BMS1F-16CM-1.pdf") ho trovato un differente comportamento del MSL STEP:
AG Mode
<<pag.81/207 del suddetto manuale>
OSB #6 shows current active weapon, type and quantity aboard. When depressed the next different A-G weapon type is selected in sequence. Please note the MSL STEP button on the sidestick does not perform the same function - it switches to the next pylon loaded with the same type of A-G ordinance. This allows the pilots to pre-program two missiles differently if needed such as in the case of HARM missiles for POS EOM shots.>
AA Mode
<<pag.83/207 del suddetto manuale>
OSB #6 shows the current active weapon, type and
quantity aboard. When depressed the next different A-A weapon loaded hardpoint is selected
in sequence. Please note: the MSL STEP button on the sidestick performs the same function if held for more than half a second. If held for less than half a second it switches to the next hardpoint carrying the same type of A-A missile.
-
Gracy - Piloti VIAF
- Pinguino
Per i missili a-g agisce sul pilone. Per le bombe cambia la modalità di sgancio
-
L'Encomiabile
Saruman ha scritto:Per i missili a-g agisce sul pilone. Per le bombe cambia la modalità di sgancio
io la sapevo così ... ma dal manuale non mi è ben chiaro, proverò e dico come è andata, ma prima vorrei mettere a posto bene la configurazione A-A, la A-G la metto dopo e con più cura, da bombarolo non posso lesinare :-)
-
Gracy - Piloti VIAF
- Pinguino
E' come dice Saruman. Pagine 54 e 55 dello stesso manuale.
-
vandroy - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 690 times
- Medals: 24
- Reputation point: 335
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2