AGM65 e carri kamikaze
Moderatore: Dip. Operazioni
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AGM65 e carri kamikaze
Ciao a tutti,
vi posto un video che ho realizzato in seguito alla serata del 26-05.
Ho fatto dei test sui maverik con alcuni insoliti risultati. Gli agm65 agganciavano il bersaglio ma avevano difficoltà ad andare a segno, vedendo l'ACMI (in allegato) si vede che i carri si muovono, dopo poco si autodistruggono (esplodono da soli facendo perdere il lock del 65) e si autorigenerano
https://youtu.be/AfpCz35d-24
Qualcuno riesce a capirne il motivo?
vi posto un video che ho realizzato in seguito alla serata del 26-05.
Ho fatto dei test sui maverik con alcuni insoliti risultati. Gli agm65 agganciavano il bersaglio ma avevano difficoltà ad andare a segno, vedendo l'ACMI (in allegato) si vede che i carri si muovono, dopo poco si autodistruggono (esplodono da soli facendo perdere il lock del 65) e si autorigenerano
https://youtu.be/AfpCz35d-24
Qualcuno riesce a capirne il motivo?
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GiMo - Bannato
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Re: AGM65 e carri kamikaze
L'unico Maverick che ha colpito è stato il 5° perché è l'unico lanciato correttamente.
Il primo l'hai lanciato troppo presto, il 2°, 3° e 4° avevano la croce di mira lampeggiante il che significa che il lock non era valido per un motivo o per un altro (quasi sicuramente eri al limite del keyhole e in almeno un caso vicino ai 30° di bank). Il sesto non si vede ma se è andato miss avrà avuto problemi simili.
In generale la meccanizzazione dalla .32 è cambiata, bisogna fare attenzione... mi pare che vai un po' a tentoni ma fa niente, le basi e possiamo solo migliorare!
Per quanto riguarda i "carri kamikaze", quello è un artefatto di Tacview che riflette il funzionamento di deaggregazione/aggregazione delle unità in campo in Falcon. Semplicemente al di fuori della bolla i singoli carri diventano una diversa entità "di gruppo". E questo può (poteva) essere causa di un miss ma parliamo di distanze da HARM e non è questo il caso.
PS: quando fai un ACMI poi aprilo con Tacview e salvalo; in questo modo da .vhs diventa .acmi che è anche 4 volte più leggero.
PPS: quell'atterraggio così spanciato non lo fanno manco in appontaggio sulle portaerei
Il primo l'hai lanciato troppo presto, il 2°, 3° e 4° avevano la croce di mira lampeggiante il che significa che il lock non era valido per un motivo o per un altro (quasi sicuramente eri al limite del keyhole e in almeno un caso vicino ai 30° di bank). Il sesto non si vede ma se è andato miss avrà avuto problemi simili.
In generale la meccanizzazione dalla .32 è cambiata, bisogna fare attenzione... mi pare che vai un po' a tentoni ma fa niente, le basi e possiamo solo migliorare!
Per quanto riguarda i "carri kamikaze", quello è un artefatto di Tacview che riflette il funzionamento di deaggregazione/aggregazione delle unità in campo in Falcon. Semplicemente al di fuori della bolla i singoli carri diventano una diversa entità "di gruppo". E questo può (poteva) essere causa di un miss ma parliamo di distanze da HARM e non è questo il caso.
PS: quando fai un ACMI poi aprilo con Tacview e salvalo; in questo modo da .vhs diventa .acmi che è anche 4 volte più leggero.
PPS: quell'atterraggio così spanciato non lo fanno manco in appontaggio sulle portaerei
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vandroy - ...e piantala di postare!
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Re: AGM65 e carri kamikaze
Ciao,
grazie per la risposta. Di solito non uso i maverik e il video nasce come test dopo la serata del 26.
Rispetto alla 4.32 effettivamente è diverso, per questo sto effettuando diversi test e voli (è cambiato anche il ccrp rispetto al precedente). Ho pubblicato il video per capire perchè i carri si autodistruggono, (esce scritto pure nella lista eventi) ma se dici che è un "falso allarme" ti credo, sicuramente ne sai più di me (anche se non capisco perchè nel video test di oggi non accadeva).
Di seguito posto il nuovo video con 3 su 6 agm65, testando anche l'angolo di picchiata. Il video è tagliato comprendendo solo la parte dell'attacco e comprende l'acmi nel finale (senza dovervi ciucciare l'intero volo).
Come il precedente, è un test e non vado per il sottile (mi riferisco anche al precedente atterraggio) giusto per comprendere in cosa è cambiata la meccanizzazione del 65 e come reagisce l'aereo rispetto alla 4.32.
https://www.youtube.com/watch?v=Wj5NNXvSTnI
grazie per la risposta. Di solito non uso i maverik e il video nasce come test dopo la serata del 26.
Rispetto alla 4.32 effettivamente è diverso, per questo sto effettuando diversi test e voli (è cambiato anche il ccrp rispetto al precedente). Ho pubblicato il video per capire perchè i carri si autodistruggono, (esce scritto pure nella lista eventi) ma se dici che è un "falso allarme" ti credo, sicuramente ne sai più di me (anche se non capisco perchè nel video test di oggi non accadeva).
Di seguito posto il nuovo video con 3 su 6 agm65, testando anche l'angolo di picchiata. Il video è tagliato comprendendo solo la parte dell'attacco e comprende l'acmi nel finale (senza dovervi ciucciare l'intero volo).
Come il precedente, è un test e non vado per il sottile (mi riferisco anche al precedente atterraggio) giusto per comprendere in cosa è cambiata la meccanizzazione del 65 e come reagisce l'aereo rispetto alla 4.32.
https://www.youtube.com/watch?v=Wj5NNXvSTnI
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Re: AGM65 e carri kamikaze
Beh ci sono progressi! Bene così!
Ci sarà tempo e modo di affinare la meccanizzazione...
Ottima idea quella di fare il video perché mostrando quello che succede si ha la via più diretta per capire eventualmente cosa non va.
Ci sarà tempo e modo di affinare la meccanizzazione...
Ottima idea quella di fare il video perché mostrando quello che succede si ha la via più diretta per capire eventualmente cosa non va.
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