Mission editing: far collidere unità di terra
Moderatore: Dip. Operazioni
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Re: Mission editing: far collidere unità di terra
Interessante, non lo sapevo... proverò senz'altro, grazie ragazzi!
Quindi in pratica l'AWACS in BMS agisce anche da JTAC?
Quindi in pratica l'AWACS in BMS agisce anche da JTAC?
"Potrò cavalcare per nebbie e lande desolate,
ma non avrò mai paura perché i Lupi saranno con me."
"Quaeris quid profecerim? Amicus esse mihi coepi".
Multum profecit: numquam erit solus.
Scito esse hunc amicum omnibus.
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BlueRaven - pilota
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Re: Mission editing: far collidere unità di terra
L'awacs per quanto riguarda l'AG ti fa soltanto il declare. Ti da il vector to target solo quando il target é preplanned.x il resto di Ag non fa nulla.il jstars l'unico effetto che ha é in mappa,ti fa vedere battaglioni che non vedresti normalmente..
Cmq considera che a livello di battaglia Ag,le cannonate che si tirano in 3d hanno solo un effetto scenico,i risultati dello scontro sono derivati da calcoli che avvengono sullo sfondo.
Cmq considera che a livello di battaglia Ag,le cannonate che si tirano in 3d hanno solo un effetto scenico,i risultati dello scontro sono derivati da calcoli che avvengono sullo sfondo.
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cool hand - Socio VIAF
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Re: Mission editing: far collidere unità di terra
cool hand ha scritto:Cmq considera che a livello di battaglia Ag,le cannonate che si tirano in 3d hanno solo un effetto scenico,i risultati dello scontro sono derivati da calcoli che avvengono sullo sfondo.
Sì sì, come ho detto lo scopo è puramente didattico per la parte "volante" del TE: imparare a identificare con certezza un bersaglio prima di sparare!
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BlueRaven - pilota
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Re: Mission editing: far collidere unità di terra
.BlueRaven ha scritto:
Sì sì, come ho detto lo scopo è puramente didattico per la parte "volante" del TE: imparare a identificare con certezza un bersaglio prima di sparare!
...specialmente se è la...strike!!
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Re: Mission editing: far collidere unità di terra
Cmq considera che a livello di battaglia Ag,le cannonate che si tirano in 3d hanno solo un effetto scenico,i risultati dello scontro sono derivati da calcoli che avvengono sullo sfondo.
niet, avviene in questo modo solo a unità aggregate in BMS (e quasi certamente anche nelle versioni precedenti)
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