Problema settaggio trim
Moderatore: Dip. Operazioni
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Problema settaggio trim
Sposto qui la discussione 8-)
(@ Lento, grazie per avermelo ricordato, avevo creato il post ma preso da altre faccende ho poi dimenticato sdi spostare qui i messaggi. Per evitare confusione ho poi eliminato il tuo post, spero non sia un problema)
(@ Lento, grazie per avermelo ricordato, avevo creato il post ma preso da altre faccende ho poi dimenticato sdi spostare qui i messaggi. Per evitare confusione ho poi eliminato il tuo post, spero non sia un problema)
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
-
pavvitik - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 383 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Capitano J.T. KIRK
- Reputation point: 261
Re: Problema settaggio trim
Ieri ho provato e riprovato a spostare il comando dei trim (aggiungendo anche quello del pitch) sul POV1 shiftato posto sullo stick, ma niente da fare. mi spiego:
prima ho provato tramite editor dei profili dell'X52 ad assegnare la combinazione dei trim che ho nel profilo di bms (alt gr più le freccette). in volo il comando lo prendeva, ma mi portava a fondo scala il trim alla prima pressione sul pov.
Allora ho provato al contrario, a settare dal setup di bms premendo sul pov (sempre shiftato) e assegnandolo al comando relativo. Nel setup tutto ok, in volo non succedeva nulla.
Credo che seguirò il consiglio di Vandroy e allargherò la dead-zone dell'asse Y
prima ho provato tramite editor dei profili dell'X52 ad assegnare la combinazione dei trim che ho nel profilo di bms (alt gr più le freccette). in volo il comando lo prendeva, ma mi portava a fondo scala il trim alla prima pressione sul pov.
Allora ho provato al contrario, a settare dal setup di bms premendo sul pov (sempre shiftato) e assegnandolo al comando relativo. Nel setup tutto ok, in volo non succedeva nulla.
Credo che seguirò il consiglio di Vandroy e allargherò la dead-zone dell'asse Y
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
-
pavvitik - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 383 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Capitano J.T. KIRK
- Reputation point: 261
Il problema è proprio il profiler secondo me, per non parlare dell'editor interno di bms...
Io ti consiglio di mappare via directx... ci metti un po' ma lo fai solo una volta
Il mio profilo è sostanzialmente come quello di Saruman. Ogni colpo di shift+pov sposta il trim di un po'. Se tengo premuto il movimento è continuo.
Le dead zone per le rotelle rimangono utili perchè nel mio caso mi farebbe andare su e giù l'antenna del radar.
Io ti consiglio di mappare via directx... ci metti un po' ma lo fai solo una volta
Il mio profilo è sostanzialmente come quello di Saruman. Ogni colpo di shift+pov sposta il trim di un po'. Se tengo premuto il movimento è continuo.
Le dead zone per le rotelle rimangono utili perchè nel mio caso mi farebbe andare su e giù l'antenna del radar.
-
vandroy - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 690 times
- Medals: 24
- Reputation point: 335
Mappa via directx, confermo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Saruman - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 545 times
- Been thanked: 492 times
- Medals: 27
- A.K.A.: Cuore Matto
L'Encomiabile
Alberto Tomba - Reputation point: 772
io l'ho mappato tramite file KEY. solo che non legge lo shift , perciò l'ho messo sul secondo pov. come si edita tramite directx? è possibile editare ache il muose dell'x52 in quel modo?
Sostenuto in data 24/02/2015 con Prophecy Brontolo e Chappy
Conseguito in data 31-03-2015 con Nibbio, Pavvitik e Chappy
Conseguito in data 31-03-2015 con Nibbio, Pavvitik e Chappy
-
amido - Piloti VIAF
- veterano
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 85 times
- Medals: 8
- Reputation point: 30
Assolutamente si se intendi usare il mouse della manetta per muovere il cursore.
Nei documenti in download c'é la guida tradotta di Kolbe (non ho il link a portata di mano) che tratta anche di DirectX mentre invece nei doc di bms dovrebbe esserci una guida specifica per X-52.
Nei documenti in download c'é la guida tradotta di Kolbe (non ho il link a portata di mano) che tratta anche di DirectX mentre invece nei doc di bms dovrebbe esserci una guida specifica per X-52.
-
vandroy - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 690 times
- Medals: 24
- Reputation point: 335
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2