SweetFx
Moderatore: Dip. Operazioni
22 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: SweetFx
L'installer che ho fatto io l'avevo messo su un sito di hosting ma l'hanno rimosso perchè è invecchiato troppo
Tuttavia l'avevo salvato anche nel nostro server viaf al link da cui hai scaricato anche tu, quell'installer fa tutto da solo ed è molto più semplice installare e usare sweetFX così
(ho anche aggiustato i link già che c'ero)
Tuttavia l'avevo salvato anche nel nostro server viaf al link da cui hai scaricato anche tu, quell'installer fa tutto da solo ed è molto più semplice installare e usare sweetFX così
(ho anche aggiustato i link già che c'ero)
-
Soul - Bannato
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 256 times
- Medals: 17
- A.K.A.: -Scotty
-Il guercio - Reputation point: -1345
Non so perchè ho un impatto pazzesco (in negativo) sugli FPS e mi flickera lo schermo -.-
-
Purenergy - pilota
- Has thanked: 54 times
- Been thanked: 4 times
- Medals: 5
- Reputation point: 5
Prova a disattivare le opzioni nel config in ordine finchè non trovi quella incompatibile con la tua scheda video.
Eventualmente puoi provare a scaricare le dll nuove (1.4) di sweetFX e vedere se così risolvi
Eventualmente puoi provare a scaricare le dll nuove (1.4) di sweetFX e vedere se così risolvi
-
Soul - Bannato
Re: R: SweetFx
Provo stasera è un po troppo saturato per i miei gusti così ma se risolvo il flicker provo!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Purenergy - pilota
- Has thanked: 54 times
- Medals: 5
- Reputation point: 5
Bello! Solo che ho notato che abbassa di parecchio la luminosità e accentua il contrasto... mhmmm nn so, forse ci devo solo fare l'occhio
-
Windson
è tutto completamente configurabile, utilizza il link "SweetFX_Config" per cambiare le impostazioni!
-
Soul - Bannato
Ragazzi ricordatevi di tenere disattivata l'opzione AA dal setup di Falcon.
A presto
Cirso
A presto
Cirso
-
Cirso - Piloti VIAF
- aquilotto
- Has thanked: 1 time
- Medals: 13
- Reputation point: -15
Re: R: SweetFx
In effetti è qualche tempo che lo uso e mi mi sembra tutto più limpido.
Solo che da quando ho installato l'update 6 di bms faccio fatica a leggere l'ho quando sono in presenza di luminosità diffusa, ad esempio quando in takeoff si passa a vedere dal terreno alle nubi, oppure se mi trovo ad alta quota sopra le nubi......E' fastidioso come difetto perché nemmeno cambiando il colore dell'HUD risolvo, è solo un pò più leggibile se imposto il colore bianco.....
Avevo installato la configurazione standard con l'eseguibile di Soul ed ora sto provando a disattivare una voce alla volta ma senza grande risultato. Non voglio dover mettermi a variare i valori delle singole voci, ma se non risolvo, a malinquore, lo rimuoverò.
@Cirso: cosa intendi per l'AA? Antialiasing? si, disattivata dentro il setup di bms ed attiva quella di Sweet
P.S.: stasera appena a casa vi posto qualche immagine.
posto un'immagine del problema
...però dall'immagine non si vede
voglio fare qualche verifica.
Solo che da quando ho installato l'update 6 di bms faccio fatica a leggere l'ho quando sono in presenza di luminosità diffusa, ad esempio quando in takeoff si passa a vedere dal terreno alle nubi, oppure se mi trovo ad alta quota sopra le nubi......E' fastidioso come difetto perché nemmeno cambiando il colore dell'HUD risolvo, è solo un pò più leggibile se imposto il colore bianco.....
Avevo installato la configurazione standard con l'eseguibile di Soul ed ora sto provando a disattivare una voce alla volta ma senza grande risultato. Non voglio dover mettermi a variare i valori delle singole voci, ma se non risolvo, a malinquore, lo rimuoverò.
@Cirso: cosa intendi per l'AA? Antialiasing? si, disattivata dentro il setup di bms ed attiva quella di Sweet
P.S.: stasera appena a casa vi posto qualche immagine.
posto un'immagine del problema
...però dall'immagine non si vede
voglio fare qualche verifica.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
motto Corso TURBINE III : "Ab Inferis Ad Sidera"
-
Chappy - Socio VIAF
- Has thanked: 196 times
- Been thanked: 187 times
- Medals: 24
- A.K.A.: il Filottiere
- Reputation point: 245
-
vandroy - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 262 times