Falcon BMS 4.33 Update 3
Moderatore: Dip. Operazioni
30 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Falcon BMS 4.33 Update 3
Operazione sempre più semplice.
Almeno per il keyfile si può fare copia-incolla?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Almeno per il keyfile si può fare copia-incolla?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
-
pavvitik - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 383 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Capitano J.T. KIRK
- Reputation point: 261
Quelli li mantiene, così come il logbook. Non bisogna fare nulla a parte aprire il programmino di configurazione per settarlo a dovere/piacere (tipo shaders, altimetro, controlli anti-cheat).
Controlla poi solo in Falcon quando lo lanci che sia tutto a posto, tipo assi, livello dell'afterburner, ecc...
Io ho soltanto dovuto selezionare l'hotas dalla pagina Controls (mi dava la tastiera) e impostare la tacca dell'AB.
Controlla poi solo in Falcon quando lo lanci che sia tutto a posto, tipo assi, livello dell'afterburner, ecc...
Io ho soltanto dovuto selezionare l'hotas dalla pagina Controls (mi dava la tastiera) e impostare la tacca dell'AB.
-
vandroy - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 690 times
- Medals: 24
- Reputation point: 335
-
Brady - Dip. Accademia
- pilota
- Has thanked: 105 times
- Been thanked: 72 times
- Medals: 17
- A.K.A.: Brady
- Reputation point: 80
No. Una volta che hai eseguito la U3 indirizzandola alla cartella di setup parte il programma di Setup vero e proprio. Lui poi riconosce cosa è giá installato e cosa no.
-
-
Brady - Dip. Accademia
- pilota
- Has thanked: 105 times
- Been thanked: 72 times
- Medals: 17
- A.K.A.: Brady
- Reputation point: 80
Ehm.... immagino di aver sbagliato qualcosa con gli aggiornamenti....
Dovrei avere le due taniche di carburante, un paio di JSOW per ala, missili aria aria e il pod delle contromisure: e invece che roba è questa??
Già dalla schermata del loadout le texture delle armi erano strane forti... poi in in cockpit il problema si conferma, da pagina SMS vedo caricate delle armi che hanno sigle che non conosco: ma allora non è un problema solo di grafica...???
Vabbè quando ho tempo ci riprovo, volevo solo segnalare la stranezza.
Dovrei avere le due taniche di carburante, un paio di JSOW per ala, missili aria aria e il pod delle contromisure: e invece che roba è questa??
Già dalla schermata del loadout le texture delle armi erano strane forti... poi in in cockpit il problema si conferma, da pagina SMS vedo caricate delle armi che hanno sigle che non conosco: ma allora non è un problema solo di grafica...???
Vabbè quando ho tempo ci riprovo, volevo solo segnalare la stranezza.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Everyone is nice till the cow gets into the garden."
-
Irish - Socio VIAF
- Has thanked: 261 times
- Been thanked: 436 times
- Medals: 15
- A.K.A.: "Wilbur"
- Reputation point: 276
Ho visto già cose del genere, a volte capita quando non si riavvia BMS tra un volo e l'altro. Facci sapere se il problema si ripresenta.
-
Quoto van. A tutti è stabile finora. Prendo nota, ma sospetto un problema lato client (doppio click mancato su volo e aereo, mancato riavvio, ecc) .
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Saruman - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 545 times
- Been thanked: 492 times
- Medals: 27
- A.K.A.: Cuore Matto
L'Encomiabile
Alberto Tomba - Reputation point: 772
Riporto per completezza d'informazione la mia esperienza:
3 minuti per aggiornare bms e 2 minuti per aggiornare Balkani (come già spiegato da Vandroy):
poi però ho dovuto ri-sistemare il config e le 4 pagine di setup dentro al sim, compresa la risoluzione video
Aiutando Gest invece è successo l'esatto contrario perché l'update 3 non si riusciva ad installare ed abbiamo dovuto re-installare tutta Bms dopo averla rimossa (sempre tramite l'eseguibile setup.exe) con successiva reinstallazione dei Balkani
...però, al primo avvio di falcon, si è trovato configurato tutte le impostazioni correttamente....
..."mistero della fede informatica" ho pensato.
Ultimo, ma solo in ordine cronologico, anche Merlin mi ha contattato perché non riusciva ad aggiornare avendo lo stesso problema di Gest....ed ha risolto usando la stessa soluzione.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
3 minuti per aggiornare bms e 2 minuti per aggiornare Balkani (come già spiegato da Vandroy):
poi però ho dovuto ri-sistemare il config e le 4 pagine di setup dentro al sim, compresa la risoluzione video
Aiutando Gest invece è successo l'esatto contrario perché l'update 3 non si riusciva ad installare ed abbiamo dovuto re-installare tutta Bms dopo averla rimossa (sempre tramite l'eseguibile setup.exe) con successiva reinstallazione dei Balkani
...però, al primo avvio di falcon, si è trovato configurato tutte le impostazioni correttamente....
..."mistero della fede informatica" ho pensato.
Ultimo, ma solo in ordine cronologico, anche Merlin mi ha contattato perché non riusciva ad aggiornare avendo lo stesso problema di Gest....ed ha risolto usando la stessa soluzione.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
motto Corso TURBINE III : "Ab Inferis Ad Sidera"
-
Chappy - Socio VIAF
- Has thanked: 196 times
- Been thanked: 187 times
- A.K.A.: il Filottiere
- Reputation point: 245
Credo che Gest non si sia trovato la configurazione cambiata perché aveva la cartella in sola lettura. Il che è molto, molto male, perché l'Update 3 deve scrivere (e sovrascrivere) la vecchia configurazione.
-
Saruman - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 545 times
- Been thanked: 492 times
- Medals: 27
- A.K.A.: Cuore Matto
L'Encomiabile
Alberto Tomba - Reputation point: 772
30 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3