3-to-4 Weeks
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Re: 3-to-4 Weeks
Lento ha scritto:qualcuno può mettere in area download i manuali in modo da poterli scaricare senza fare l'install?
già messi nell'area download BMD 4.33 .. li trovi a questo link
ps. ricordati di fare prima la login sulla homepage nel caso ti dia errore di accesso
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Re: 3-to-4 Weeks
vandroy ha scritto:Il manuale riporta che sono incompatibili in mp... spero di aver letto male.
hai letto bene purtroppo, letto anche io
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Re: 3-to-4 Weeks
pavvitik ha scritto:Ci mancava anche l'incompatiilità col freetrack
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A parte il fix segnalato dal buon Miche, basta utilizzare FTNoIR o OpenTrack (ma il primo è meglio).
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Saruman - ...e piantala di postare!
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Re: 3-to-4 Weeks
Per curiositá, chi ha un x64 trova molto diverse le prestazioni lanciando in un modo o nell'altro?
Perchè alla fine il problema è che chi ha un x64 in caso di so misti dovrebbe lanciare la versione x32 e quindi, per usare le parole di Saruman, castrare la propria macchina... personalmente non mi va di fare da zavorra.
Nel mio caso l'upgrade era in programma da tempo per DCS; BMS ha solo accelerato la cosa.
Come paragone considerate che in campagna in taxi a Kimpo (tanto per testare i limiti) ho raggiunto la "bellezza" di 2-3 fps (e comunque non oltre i 10)
Il tutto senza alcun shader o altri abbellimenti.
Perchè alla fine il problema è che chi ha un x64 in caso di so misti dovrebbe lanciare la versione x32 e quindi, per usare le parole di Saruman, castrare la propria macchina... personalmente non mi va di fare da zavorra.
Nel mio caso l'upgrade era in programma da tempo per DCS; BMS ha solo accelerato la cosa.
Come paragone considerate che in campagna in taxi a Kimpo (tanto per testare i limiti) ho raggiunto la "bellezza" di 2-3 fps (e comunque non oltre i 10)
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Re: 3-to-4 Weeks
La versione a 64 è più performante, secondo i benchmarksims. Certo che i tuoi fps sono pochi: che hardware hai?
Inoltre, per le prestazioni, togli le high-res tiles (launcher) e riduci alberi ed erba in bms (sotto "graphics"), oltre che la quantità di oggetti. Kimpo se non erro ha millemila lampioni (o è Kunsan?).
P.S.: per le macchine "castrate" mi riferivo a quelle con cpu a 64-bit e OS a 32-bit,visto che non puoi allocare più di 3gb di ram, che sono davvero davvero pochini.
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Inoltre, per le prestazioni, togli le high-res tiles (launcher) e riduci alberi ed erba in bms (sotto "graphics"), oltre che la quantità di oggetti. Kimpo se non erro ha millemila lampioni (o è Kunsan?).
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Re: 3-to-4 Weeks
Ho giá abbassato l'abbassabile purtroppo...
Ho un i5 con una gtx630 e con la 4.32 stavo dai 50 fps in su.
Ora nei TE riesco anche a fare 60 se non è troppo affollato. Tuttavia non ho provato a usare TGP e altre armi che consumato FPS.
La prova in campagna era appunto una prova da stress ma non mi aspettavo andasse così male.
Ah e le esplosioni (molto belle) se sono troppo vicino mi mandando in CTD.
Ho un i5 con una gtx630 e con la 4.32 stavo dai 50 fps in su.
Ora nei TE riesco anche a fare 60 se non è troppo affollato. Tuttavia non ho provato a usare TGP e altre armi che consumato FPS.
La prova in campagna era appunto una prova da stress ma non mi aspettavo andasse così male.
Ah e le esplosioni (molto belle) se sono troppo vicino mi mandando in CTD.
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Re: 3-to-4 Weeks
Vandory, secondo me hai qualcosa che non va... Mi sembra veramente impossibile che un i5 e una gtx630 non ce la facciano, tanto più se avevi più di 50 fps con la 4.32.
I problemi dovrebbero essere legati a macchine decisamente più vecchie...
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Re: 3-to-4 Weeks
Non ci capisco niente
Addirittura ho gli avvisi in alto a sinistra relativi al memory usage...
Tuttavia a naso il problema è con le nuove tiles più che con gli oggetti 3D. Gli alberi poi sembrano influire per niente sulla resa.
Addirittura ho gli avvisi in alto a sinistra relativi al memory usage...
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Re: 3-to-4 Weeks
Gli avvisi del memory è perché stai su 32-bit, c'è poco da fare: bms 4.33 a 32-bit non va bene per ammissione dei benchmarksims. Esiste solo per dare una chance a chi ha macchine ultravecchie a 32 bit e non può aggiornarle ma vuole tentare lo stesso di usare la 4.33.
Comunque l'i5 è tanta roba, ma la 630 è una scheda da ufficio, va bene per il word a mio avviso.
Senza offesa, ovviamente, anch'io ho avuto spesso in passato schede da ufficio: intendo solo dire che non mi stupisce che una 630 vada in crisi. Una 560ti o una 650ti o superiore è altra storia. Con nvidia, il primo numero identifica la serie, il secondo la "potenza", e la -30 è entry level base.
Che poi, BMS purtroppo è dx9 e contiene istruzioni seriali, quindi non sfrutta l'hardware e lo sfrutta male. Ad esempio, io ho cpu un po' in affanno con la 4.33, anche se ha ben 6 core fisici (bms ne sfrutta solo uno, e gli altri dormono) . E quando gli fps faticano tra 18-20 (dettagli massimi, tempo inclemente, pioggia, tramonto e flir acceso in mfd e anche nell'hud), la cpu riporta carico al 20% e la gpu al 7% (gpu ho una 970, praticamente la seconda migliore nvidia)...
Purtroppo sono incorsi nello stesso problema che affliggeva dcs 1.2: se non ti muovi dalle dx9, non sfrutti al meglio le risorse hardware.
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Comunque l'i5 è tanta roba, ma la 630 è una scheda da ufficio, va bene per il word a mio avviso.
Senza offesa, ovviamente, anch'io ho avuto spesso in passato schede da ufficio: intendo solo dire che non mi stupisce che una 630 vada in crisi. Una 560ti o una 650ti o superiore è altra storia. Con nvidia, il primo numero identifica la serie, il secondo la "potenza", e la -30 è entry level base.
Che poi, BMS purtroppo è dx9 e contiene istruzioni seriali, quindi non sfrutta l'hardware e lo sfrutta male. Ad esempio, io ho cpu un po' in affanno con la 4.33, anche se ha ben 6 core fisici (bms ne sfrutta solo uno, e gli altri dormono) . E quando gli fps faticano tra 18-20 (dettagli massimi, tempo inclemente, pioggia, tramonto e flir acceso in mfd e anche nell'hud), la cpu riporta carico al 20% e la gpu al 7% (gpu ho una 970, praticamente la seconda migliore nvidia)...
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