Problema Chat Mode
Moderatore: Dip. Operazioni
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Problema Chat Mode
Ho inserito il post in questa sezione perchè mi sembrava la più adatta, ad ogni modo se esiste una sezione apposta per le domande su Falcon BMS chiedo scusa
Il mio problema è molto semplice: una volta premuto (t) e comparsa la chat-radio non riesco a selezionare nessuna opzione, o meglio non so che tasti premere, i numeri non funzionano sia della tastiera che del pad numerico. Come fare? dove posso vedere i tasti, spulciando i controlli sul setup non ne sono venuto a capo.
Grazie in Anticipo!
Il mio problema è molto semplice: una volta premuto (t) e comparsa la chat-radio non riesco a selezionare nessuna opzione, o meglio non so che tasti premere, i numeri non funzionano sia della tastiera che del pad numerico. Come fare? dove posso vedere i tasti, spulciando i controlli sul setup non ne sono venuto a capo.
Grazie in Anticipo!
motto Corso Aquila IV : "Sicut Aquilae Surgemus"
-
ptower - Piloti VIAF
- aquilotto
- Has thanked: 56 times
- Been thanked: 21 times
- Medals: 11
- Reputation point: 15
-
eldiablo - Piloti VIAF
- pilota
- Has thanked: 124 times
- Been thanked: 97 times
- Medals: 35
- Reputation point: 236
-
Saruman - ...e piantala di postare!
- Has thanked: 545 times
- Been thanked: 492 times
- Medals: 27
- A.K.A.: Cuore Matto
L'Encomiabile
Alberto Tomba - Reputation point: 772
Re: Problema Chat Mode
Ho già provato con i tasti della tastiera, non funziona, per questo mi servirebbe sapere come fare ad impostare la selezione con la tastiera.
Tra l'altro non so perchè ma non posso postare niente in quella sezione
Tra l'altro non so perchè ma non posso postare niente in quella sezione
-
ptower - Piloti VIAF
- aquilotto
Ma intendi la chat nel simulatore? Curioso come problema, ma in genere non la usiamo molto
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk [url='http://tapatalk.com/m?id=10']now Free[/url]
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk [url='http://tapatalk.com/m?id=10']now Free[/url]
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
PavPC: Processore Intel i5-6600 Skylake - MB Asrock Z170 Pro4S - RAM 8GB Kingston Hyper X Fury - Scheda grafica ASUS GTX980 2GB - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB - Alimentatore Corsair CX600 - case iTek BI-Turbo - HOTAS Saitek X-52 - FaceTrack No IR 4led
-
pavvitik - Socio VIAF
- ...e piantala di postare!
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 383 times
- Medals: 23
- A.K.A.: Capitano J.T. KIRK
- Reputation point: 261
Forse mi sono espresso male volevo intendere il menù di selezione radio, non so per chiedere il permesso all'atterraggio, dichiarare un emergenza o farsi togliere i blocchi da sotto le ruote
-
ptower - Piloti VIAF
- aquilotto
Strano, in effetti per quel menù non c'è nulla nel setup che sappia io, quando è aperta la finestrella dovrebbero funzionare normalmente i tasti numerici della tastiera.
Molto, molto strano, temo serva il parere di Soul
Molto, molto strano, temo serva il parere di Soul
Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
-
pavvitik - Socio VIAF
Capito ...
Non hai impostato le radio nel DTC, prima di andare in volo , nella pagina Brief apri il DTC->comms->UHF15->set Tower->Default->Save->chiudi e vola
il DTC è l'icona a forma di cassettino in basso a destra...
ciao ciao
Non hai impostato le radio nel DTC, prima di andare in volo , nella pagina Brief apri il DTC->comms->UHF15->set Tower->Default->Save->chiudi e vola
il DTC è l'icona a forma di cassettino in basso a destra...
ciao ciao
-
eldiablo - Piloti VIAF
- pilota
- Has thanked: 124 times
- Been thanked: 97 times
- Medals: 35
- Reputation point: 236
ma porc... è vero, più è semplice e uno non ci pensa!Grande Enrico, sempre #1
-
pavvitik - Socio VIAF
Quoto diablo, fai caso: se hai impostato la frequenza corretta della torre vedrai le scritte ben evidenti, se invece non l'hai fatto o la frequenza è errata le vedray grayed-out (slavate)
ecco un'immagine di esempio (non ho falcon sottomano adesso):
Se la guardi noterai che il tasto NEXT è ben evidente e selezionabile, mentre il tasto BACK è grayed-out e non selezionabile.
Allo stesso modo come dicevo se hai impostato la frequenza corretta della torre vedrai le scritte ben evidenti nella schermata delle comms con la torre (che richiami con il tasto T normalmente) se invece hai una frequenza errata vedrai il tutto greyed-out.
Se invece il problema ce l'hai nella finetra del tanker è probabilmente perchè il tanker non è involo, idem per l'awacs, ecc.ecc.
ecco un'immagine di esempio (non ho falcon sottomano adesso):
Se la guardi noterai che il tasto NEXT è ben evidente e selezionabile, mentre il tasto BACK è grayed-out e non selezionabile.
Allo stesso modo come dicevo se hai impostato la frequenza corretta della torre vedrai le scritte ben evidenti nella schermata delle comms con la torre (che richiami con il tasto T normalmente) se invece hai una frequenza errata vedrai il tutto greyed-out.
Se invece il problema ce l'hai nella finetra del tanker è probabilmente perchè il tanker non è involo, idem per l'awacs, ecc.ecc.
-
Soul - Bannato
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 256 times
- Medals: 17
- A.K.A.: -Scotty
-Il guercio - Reputation point: -1345
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2